Visualizzazione stampabile
-
Ok, finalmente sono riuscito a farlo comparire :-)
Da Google Calendar (via web) ho impostato la temperatura in Celsius, ed ho messo la localita'... solo a questo punto mi e' comparsa (sul cellulare) la possibilita' di selezionare "METEO" tra i calendari da visualizzare.
Senza la localita' impostata la voce "METEO" non compariva.
-
Intanto,thanks done
Ora ci guardo ma il pc era a Torino in una casa vuota....boh
-
Allegato 120365La situazione testa questa,posto uno screenshot di un mese a caso x capirci
Io ho guardato su calendario Google via Web ed è tutto ok
Sul telefono ho la possibilità di scegliere tra festività,compleanni,meteo...tutto ok,solo che il meteo (previsioni a4 giorni) non compaiono
-
Prova a mettere la visualizzazione giorno per giorno.. Così dovresti vederle.. ;)
-
Nada de nada, porc. ....
Non viene proprio fuori
Non vorrei aver rimosso qualche voce dalla root principale del file manager,magari dentro data....non so
Ma non credo,boh
-
Ehi Raga io da quando ho preso il g2 non mi è spuntato nemmeno il meteo nel calendario! Sin dal primo giorno..cosa posso fare??
-
Salve ho un G2 da circa 2 mesi, ho notato un brusco calo delle prestazioni della batteria, scende molto più rapidamente, soprattutto quando apro il display, se lo lascio in stand by o lo uso in conversazione la durata e più o meno uguale hai primi giorni cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltazor
Salve ho un G2 da circa 2 mesi, ho notato un brusco calo delle prestazioni della batteria, scende molto più rapidamente, soprattutto quando apro il display, se lo lascio in stand by o lo uso in conversazione la durata e più o meno uguale hai primi giorni cosa posso fare?
Hai semplicemente la batteria scalibrata e quando usi il cell salta le percentuali,c'é una discussione proprio sulla batteria ma da tapatalk non posso linkartela
Batteria inizializzazione tutta la veritá,cercala sul forum.Comunque anche io dopo vari flash ho le percentuali che aumentano e diminuiscono a caso ma la durata finale non cambia
-
Quote:
samuele94
Hai semplicemente la batteria scalibrata e quando usi il cell salta le percentuali,c'é una discussione proprio sulla batteria ma da tapatalk non posso linkartela
Puoi mandarmi un mp o un email?
-
Quote:
deltazor
Puoi mandarmi un mp o un email?
Appena sono su pc te la linko da lí