Visualizzazione stampabile
-
Io non sono l'utente LG Mobile, ma provo a darti una risposta lo stesso.
Visto che il problema del "segnale ballerino" non e' accusato da tutti, puo' darsi che sia un problema di solo qualche terminale.
A quel punto si porta in assistenza e si fa presente la problematica.
Giusto per esempio: se su 1.000.000 di automobili prodotte (di un determinato modello), 10.000 hanno problemi con un finestrino elettrico... non sono certo tutte.
Quelle 10.000 dovranno andare in assistenza, e il problema (se di problema si tratta) sara' risolto in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Io non sono l'utente LG Mobile, ma provo a darti una risposta lo stesso.
Visto che il problema del "segnale ballerino" non e' accusato da tutti, puo' darsi che sia un problema di solo qualche terminale.
A quel punto si porta in assistenza e si fa presente la problematica.
Giusto per esempio: se su 1.000.000 di automobili prodotte (di un determinato modello), 10.000 hanno problemi con un finestrino elettrico... non sono certo tutte.
Quelle 10.000 dovranno andare in assistenza, e il problema (se di problema si tratta) sara' risolto in garanzia.
ne sei proprio convinto?beato te che credi ancora alle favole a lieto fine!ti dico io cosa fanno in assistenza,fanno un bel reset,lo tengono un mese e te lo ridanno!
-
E tu glielo riporti, minacciandoli... oppure, se non risolvi, lo riporti al venditore (la garanzia legale e' con il venditore).
-
Io personalmente non ho problemi con il segnale.. abito in campagna e ho 3-4 tacche fisse
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
librari
ne sei proprio convinto?beato te che credi ancora alle favole a lieto fine!ti dico io cosa fanno in assistenza,fanno un bel reset,lo tengono un mese e te lo ridanno!
Quote:
lollapalooza
E tu glielo riporti, minacciandoli... oppure, se non risolvi, lo riporti al venditore (la garanzia legale e' con il venditore).
Quote:
Sightly
Io personalmente non ho problemi con il segnale.. abito in campagna e ho 3-4 tacche fisse
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
C'è naturalmente un thread apposito dove si tratta di questo argomento. Se desiderate più info (e soluzioni) potete andare in https://www.androidiani.com/forum/lg...ifi-lg-g2.html
-
Buongiorno,
oggi ho spedito il mio telefono all'assistenza Lg tramite un centro autorizzato per un problema in garanzia. Se e quando lo troverò inserito nel sito dell'assistenza dove vi è l'aggiornamento sulla situazione della riparazione?
Grazie e buona giornata.
-
Quote:
Menapax
Buongiorno,
oggi ho spedito il mio telefono all'assistenza Lg tramite un centro autorizzato per un problema in garanzia. Se e quando lo troverò inserito nel sito dell'assistenza dove vi è l'aggiornamento sulla situazione della riparazione?
Grazie e buona giornata.
Almeno una settimana prima che lo mettono sul sito, poi per la riparazione (se va bene) 15/20 giorni.
-
-
Quote:
Menapax
Orpo... che velocità...
L'assistenza per un G Flex (cugino del G2) è stata molto celere. Spedito a LG il 27 luglio. Ad oggi, dopo 4 email, mi hanno fatto sapere che "forse" per mercoledì è pronto. Giudica da solo.
-
Forse si riferiva alla tua velocita(nel rispondere)non in quella lgrotfl