Ciao, per favore mandami IMEI e seriale in privato.
Così verifico.
Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Salve, ho uno stranissimo problema al caricabatterie / batteria. Finl a ieri sera è sempre andato tutto liscio, quabdo ha iniziato a fare le bizze: il cavo Usb originale non caricava più e mi usciva ogbi t tre secondi l icona di "carica avviata"... Nulla di grave, cambio filo e anche caricabatterie giusto x scaramanzia, e la carica si avbia normalmente. Il problema è che mi dice tempo stimato di ricarica completa ben 8 ore! A partire dal 30%...la ricarica infatti avviene lentissima e nel giro si una notte mi si carica del 60% scarso... Inoltre se uso il cell attaccato al caricabatterie, anziché caricarsi, ogni tanto perde un punto percentuale! Possibile che la batteria sia morta così nel giro di un giorno? Penso di no... Possibile che il problema sia nel "buco" micro usb del cell? Premetto che i caricabatterie provati son tutti funzionanti perché attacxato a diverse prese della corrente e a cell siversi, funzionano egregiamente.
Da quanti A è il secondo caricabatterie che hai provato?
Ho provato il caricabatterie dell' s4, quindi da 2A...che nel normale uso ricaricava molto piu velocemente dell'originale LG da 1.8A..ma comunque sia il problema non sta nel caricabatterie, ma nel Cavo USB originale dell' LG rovinato che ho provveduto a sostituire con altri che ho a casa...la cosa strana è che il telefono non si carica piu velocemente! E nemmeno si scalda durante la carica come è sempre avvenuto ed è normale che sia...
Io credo che dovresti provare un caricabatteria e cavo originali e nuovi. In alternativa dovresti sottoporre il problema all'assistenza, a cui credo - purtroppo - che debba essere lasciato anche il telefono.
Considerando le tempistiche non è incoraggiante, ma è la strada da percorrere. Ciao
salve, mi è apparso il famoso problema dell'alone giallo/arancio sullo schermo.
Il mio è un telefono provenienza Germania con Garanzia Europa acquistato da gli Stockisti.
A chi rivolgermi per usufruire della riparazione?
O al venditore (gli Stockisti) o alla rete di assistenza ufficiale.
A te la scelta.
Ciao a tutti.. come mai il mio g2 tedesco è ancora alla 20d e non alla 20f?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D