Detto e ripetuto decine di volte fino alla nausea... le versioni software hanno numerazioni diverse per paesi diversi.
Se hai il knock code è l'ultima versione.
Visualizzazione stampabile
Detto e ripetuto decine di volte fino alla nausea... le versioni software hanno numerazioni diverse per paesi diversi.
Se hai il knock code è l'ultima versione.
Ok scusatemi .. grazie
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Ho un problemone con il mio lg g2... Il mio g2 non si accende più rimane bloccato sul logo lg di accensione come posso fare?
Buongiorno,ho acquistato un lg g2 32gb black su internet e già due volte è andato in assistenza.La seconda volta mi sono accorto tramite un programma che la cpu arrivava ad una temperatura elevata,sia in game che in idle.L'ho portato in assistenza e da ancora un mese è in lavorazione.Ho fatto un reclamo al centro raccolta e uno all'azienda che lo sta "riparando".Quanto ancora devo aspettare?Perché se ogni volta che il mio cellulare entra in assistenza passano mesi,mi compro un cellulare di un'altra marca e la risolvo lì.Grazie
[SEGNALAZIONE BUG]
Deludente: anche dopo l'update fw 20g uscito ieri il bug su LG G2 della Modalità Silenziosa NON è stato corretto.
Il bug in breve: impostando una fascia di tempo per la Modalità Silenziosa è possibile mandare automaticamente lo sp in modalità silenziosa per l'appunto, e al momento dell'uscita lo stesso verrà reimpostato sullo stato "normale" (tipicamente con suoneria etc. attivati).
Sin dal penultimo aggiornamento invece è stato introdotto un bug noto e confermato da tutti gli utenti: anche con la Modalità Silenziosa automatica DISATTIVATA, all'orario di uscita dalla stessa viene modificata l'impostazione corrente e resettata su "normale".
Caso tipico: Modalità Silenziosa in uscita impostata alle 6:00, ma NON attivata... Nel frattempo l'utente cambia lo sp in modalità sola-vibrazione. Alle 6:00 verrà resettato invece automaticamente in modalità "normale", come se la Modalità Silenziosa fosse attiva. Notare che in entrata, correttamente, non entra in Modalità Silenziosa, se è disattivata... è solo l'uscita che viene SEMPRE forzata.
Prova a postare sulla pagina Facebook di LG Italia...