Scusate non posso avere informazioni sul mio problema il mio g2 non va ne in recovery n'è in download mode e resta bloccato sul logo lg e non si accende più... Se lo mando in assistenza mi risolvono il problema?
Visualizzazione stampabile
Scusate non posso avere informazioni sul mio problema il mio g2 non va ne in recovery n'è in download mode e resta bloccato sul logo lg e non si accende più... Se lo mando in assistenza mi risolvono il problema?
Se hai la recovery, hai un dispositivo modificato, quindi è il caso che la domanda la posti in G2 modding e non qui. Avrai maggiori possibilità di ottenere risposte mirate.
Al 90% dopo attente ricerche ed approfondimenti puoi risolvere in autonomia ed gratuitamente il problema. Se non riesci o in quei rarissimi casi di problemi non risolvibili, l'assistenza quasi sicuramente è in grado di ripristinarlo. Quello che non è sicuro è che lo farà gratis. . .
No non ho modificato nnt era per dire perchè mi era stata fatta la domanda se riuscivo ad entrare nella recovery o nella download mode ma non va
A me non da fastidio :-D E' una funzione che non uso...
Buongiorno
il mio g2 non si accende più.
rimane con lo schermo nero, senza alcun led acceso e non viene "visto" se lo collego al pc.
Il problema è si è verificato collegando un controller al telefono , via usb
ho inserito il controller e ... puffff...schermo nero e fine segnali di vita.
c'e' speranza di recuperarlo?
qualsiasi suggerimento è gradito
grazie
Salve a tutti, non so se sono il primo ad avere questo problema ma al mio LG G2 non funzionano più gli speaker, sia quello superiore che quello in basso.
Infatti se effettuo una chiamata mi sentono ma io non ricevo nulla, né voce né suoni tipo suonerie, musica ecc.
Con gli auricolari si sente tutto, suoni del touch, musica, ecc.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie.
aggiungo che il led non si accende nemmeno in ricarica
@LGMobile !!
(ufffi non mi è possibile usare il mention causa controllo antispam)
Credo che il tuo terminale sia da portare in assistenza. Come precedentemente postato, @LGMobile , appena disponibile, ti risponderà.