grazie
quali sono solitamente i tempi per riavere un terminale dall' assistenza?
mi conviene prendere un telefono nuovo?
Visualizzazione stampabile
grazie
quali sono solitamente i tempi per riavere un terminale dall' assistenza?
mi conviene prendere un telefono nuovo?
Salve, spero di non sbagliare thread.
Da stamattina improvvisamente la capsula auricolare si sente bassissima, ho provato a formattare ma nulla. Se sono per strada l'interlocutore non lo sento quasi. Non so come portare il cellulare in assistenza perchè non capisco quali centri assistenza siano quelli proprio LG e non solo punti raccolta in Campania. Esiste un modo per prenotare un ritiro in stile Apple o Samsung? Grazie @LGMobile
Ho appena comprato il G2 e dall'auricolare sinistro proviene un fastidiosissimo fruscio, verrà risolto questo problema?
Se non lo porti in assistenza no... non si ripara da solo.
Può essere l'auricolare come il cellulare,vai in assistenza o prima di andare prova il cellulare con un altro paio di cuffie.
Io ho 2 paia di quadbeat 2 ( cuffie del g2) e anche a me succedeva.. Provo con tutti e due e vi faccio sapere
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
prova la rom cloudy stock 2.5...a me tutto il comparto audio é migliorato sensibilmente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si, ma non c'entra un cavolo la ROM, altrimenti tutti quelli con la ROM stock si troverebbero con le cuffie che non vanno.
Sara' un guasto hardware, puo' capitare.
Giova,l'audio te migliorato.Ma quando non avevi installato quella rom avevi problemi come quelli di Fra960?