Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deimos2k7
ha semplicemente smesso di funzionare nel mezzo dello schermo. E' il touch partito in quella zona
Be'... allora c'e' poco che si possa fare tramite il forum.
-
Lg g2 ha problemi di sensibilità schermo? Il mio e un chiodo ,sembra un Android di 4 anni fa
-
Quote:
DreamReaper
Come già specificato in un altro post, se va bene, 15 giorni lavorativi.
ecco... se va bene....
la risposta che ho avuto io è "qualche settimana" :(
-
Da me è passato un mese.Tra un po di tempo ti diranno,venditi il cellulare e comprane un'altro
-
Quote:
LGMobile
Ho visto il messaggio dove chiedevi lumi, ho girato la richiesta già alcuni giorni fa.
Sollecito nuovamente, desideravo risponderti già con una soluzione definitiva.
Sicuramente per come descrivi il tuo uso, la batteria del tuo esemplare non sembra allineata al funzionamento normale.
Ho preso nota, grazie della notifica.
Intanto grazie per l'attenzione, effettivamente sono stati veloci, dopo una settimana ho riavuto il telefono.
Dal foglio di lavoro risulta che è stata cambiata la batteria, è una settimana che lo sto provando ma i problemi sono gli stessi, non mi hanno risolto niente.
a questo punto non mi restano che tre cose da pensare:
1. il problema non è legato alla batteria;
2. mi hanno messo un'altra batteria difettata;
3. non è stata cambiata nessuna batteria.
questi sono i fogli che mi sono stati dati insieme al telefono:
Foglio 1
Foglio 2
come mai se inserisco l'imei sul sito di Video Pacini non risulta niente? mentre sul vostro tool di stato riparazione online, nella voce intervento eseguito, non c'è scritto niente, perchè?
cosa posso fare ora?? lo devo riportare in assistenza???
-
se è andato a videopacini non ti hanno nemmeno toccato il telefono!al massimo hanno fatto un reset alle impostazioni di fabbrica!vai sicuro.
lg:se ti funziona bene......bene,se intoppi un esemplare con difetti e ti affidi a videopacini è come portare a operare al cuore una persona dal dentista!!!
-
Quote:
librari
se è andato a videopacini non ti hanno nemmeno toccato il telefono!al massimo hanno fatto un reset alle impostazioni di fabbrica!vai sicuro.
lg:se ti funziona bene......bene,se intoppi un esemplare con difetti e ti affidi a videopacini è come portare a operare al cuore una persona dal dentista!!!
si il ripristino dati di fabbrica è stato fatto... avevo anche specificato che l'avevo già fatto senza risultati!!!
-
Quote:
calle89
si il ripristino dati di fabbrica è stato fatto... avevo anche specificato che l'avevo già fatto senza risultati!!!
la mia era una spiegazione di cosa fanno(nulla praticamente e se fanno qualcosa lo fanno in negativo)da videopacini.tu non centri sapevo che l'avevi fatto il reset.
-
Quote:
librari
la mia era una spiegazione di cosa fanno(nulla praticamente e se fanno qualcosa lo fanno in negativo)da videopacini.tu non centri sapevo che l'avevi fatto il reset.
no ma il mio "avevo anche specificato che l'avevo già fatto senza risultati!!!" era riferito al fatto che l'ho fatto scrivere al centro di raccolta!!
-
Quote:
calle89
no ma il mio "avevo anche specificato che l'avevo già fatto senza risultati!!!" era riferito al fatto che l'ho fatto scrivere al centro di raccolta!!
come ti ho detto inviare a videopacini il cell equivale a metterlo in un cassetto e tirarlo fuori dopo un mese sperando si sia messo a posto da solo!
se invece lo aprono te ne accorgi subito perche sono come si dice da noi dei "scassacani"(incompetenti),in pratica te lo rovinano e rimontano a pisello di cane!