Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non hai le idee molto chiare ...del resto non sei l'unico......;)
il baseband è sempre per tutti gli operatori e per tutti i terminali ci mancherebbe altro e se non viene aggiornato è perchè non serve ...sei sicuro a non essere tu a.... "dormire" ;)
quello che devi invece considerare e che usando rom aosp e possibile che tu stia usando baseband modificato e non da LG quindi in questo caso la responsabilta' sarebbe le tua
in ogni caso puoi stare sereno sul fatto che il problema sia 3 in quanto tale, che tra l'atro uso anche io da 5 anni e so bene come funziona anche all'estero,e non è neanche il terminale ad avere problemi a menochè il tuo non sia difettoso
rimetti il firmware stiock integrale e riporta il telefono allo stato di fabbrica e vedrai che si risolve
Si, senti un pò, non puoi sapere chi sono e come uso il telefono è se so già quello che tu hai detto. Ho già avuto il telefono originale, e ovvio, e non sparare allo saputello, che non sai un bel niente. E gli altri che parli per te sono tutti noob e tu sai tutto. Il modem sulle rom aosp se io lo imposto su tre, rimane su tre. Sulla stock va per cavoli suoi e su tre g non taglia subito i dati quando va su Tim cosa che è normale per utenti tre a parte i dati. Diciamo che si tratta di uno bug software perché il HTC One andava il s4 pure etc. NON MI PIACE SE UNO MI DA DI BUGGIARDO SOPRATTUTTO CHE DA ANNI CHE SMANETTO CON ANDROID. almeno vieni con una risposta tecnica, non cose che a me va a te no, sei custom io no etc... Li ho provate tutte, capisci questo
-
tu scrivi e io rispondo in base a quello che trovo scritto , se poi ti da' fastidio un battuta è un problema tuo, qui siamo su un forum non in chiesa...;)
infatti hai ragione non lo so come usi il telefono , per questo mi baso su quello che scrivi: e questo lo hai scritto tu: "E strano come LG g2 usa lo stesso modem per tutti i operatori" e su questo ti ho risposto che non puo che essere lo stesso , forse che si cambia modem se si cambia scheda sim di un'altro operatore? :) ...ma sicuramente ho letto male io ,ci mancherebbe ;)
prendo atto che tu smanetti con android da anni ...ma io rispondo per quello che trovo scritto ;) .. e per quello che so'... se per "saputello" intendi questo allora sono d'accordo con te ......
l'unica cosa che mi preme contestarti è di averti dato del "buggiardo" semplicemente perchè non è vero..;) ..ti auguro sinceramente buone cose :)
-
Amico, stai calmo... questo non è un helpdesk, e nessuno viene pagato per rispondere a te.
Chi ti risponde lo fa impegnando il suo tempo, e cercando di dare una mano, e tu non hai nessun diritto di rispondere male.
Tra l'altro *tu* hai chiesto aiuto, per un problema che *tu* non riesci a risolvere... tutto quello che ti viene risposto, che sia una buona o una cattiva risposta, è gratis e non ti è dovuto; per cui non puoi fare altro che ringraziare... se la risposta va bene, problema risolto... se va male lo dici, ma di rispondere male alle persone non ne hai nessun diritto.
Se fossi stato bravo come dici il problema lo avresti risolto da solo, perché non si tratta di un bug del software.
Ti ripeto che il G2 non ha nessun problema con la gestione del roaming.
Magari è un problema del tuo esemplare... portalo in assistenza.
Il mio consiglio è quello di cambiare operatore.
-
Si, è un posto dove vieni presso come noob dove tutti sono professori. Ok grazie mille e non mi interessa più
-
Sostituzione telefono
È già 2 volte che porto il mio G2 in assistenza e mi sono rotto di aspettare mesi per un telefono che tornera per l'ennesima volta rotto.
Vi chiedo come è possibile farsi sostituire il terminale con uno nuovo o magari (si...magari ;) ) con un g3?!
Bisogra richiederlo con qualcosa (ho letto in giro di una liberatoria)??
grazie a tutti!
-
Ciao lg mobile vorrei chiedere una cosa.. È normale che il mio telefono scalda tanto? Succede molto spesso, quando ascolto musica o quando sto su Facebook.. cos che con altri terminali Non mi succedeva.. addirittura in questo caso clean madre (Che no da una temperatura affidabile lo so) mi dice che sta a 71 gradi... e nel task ho aperto solo androidiani Il Browser e whatsapp.. secondo me non è Normale.. magari anche accetto anche risposto di altri utenti.. p.s. ho tutto stock senza root
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
non so cosa usi per rilevare la temperatura ma quale che sia i software, come gia sai, non sono molto affidabili
comunque l'importante è che un eccessivo calore non venga dalla batteria ,cioè la parte centrale del terminale , se il calore viene dalla parte superiore destra guardando la cover del terminale questo è "abbastanza" normale perchè in quella posizione c'è il chipset con la cpu
se i 71 gradi sono centigradi ( e non Fahrenheit) sono tanti e ti brucerebbe la mano , anche se fosse la temperatura del core sarebbe comunque abbastanza alta se mantenuta per lungo tempo.....comunque l'importante è che al tatto sia sopportabile
-
Si infatti ho detto che uso clean master che ha un impostazione riguardante la temperatura. . So che non è affidabile.. infatti su Internet ho letto che è l'App batteria hd è affidabile... infatti qui mi mi dura dai 28 a 37° C comunque si è sulla parte superiore della cover
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
infatti su Internet ho letto che è l'App batteria hd è affidabile... infatti qui mi mi dura dai 28 a 37° C comunque si è sulla parte superiore della cover
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
se quella temperatura è "reale" sarebbe esattamente nella norma perchè è piu o meno la stessa che è stata rileveta nei test idle/ sotto stress usando rilevatori di calore al laser, pero' se parli della temperatura della batteria è comunque nella norma me è un'altra cosa.....
-
Quote:
jeffcorwin
È già 2 volte che porto il mio G2 in assistenza e mi sono rotto di aspettare mesi per un telefono che tornera per l'ennesima volta rotto.
Vi chiedo come è possibile farsi sostituire il terminale con uno nuovo o magari (si...magari ;) ) con un g3?!
Bisogra richiederlo con qualcosa (ho letto in giro di una liberatoria)??
grazie a tutti!
l'errore lo hai fatto nello scegliere l'assistenza invece di riportarlo al negozio dove l'hai comprato ( a meno che non l'hai comprato con fattura se partita iva)
solo la garanzia legale , cioè quella che la legge impone al venditore , ti tutela da questi problemi e ti da il diritto di chiedere la sostituzione o la restituzione dei soldi , se ti sei rivolto all'assistenza direttamente rientri nella garanzia convenzionale , diciamo che hai esonerato il venditore dalle sue responsabilita' ....a questo punto non so se puoi ancora chiamare in causa il venditore , che non essendo stato interpellato subito non so se sara ancora disposto a far fronte al problema
comunque tentar non nuoce ............