Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non hai le idee molto chiare ...del resto non sei l'unico......;)
il baseband è sempre per tutti gli operatori e per tutti i terminali ci mancherebbe altro e se non viene aggiornato è perchè non serve ...sei sicuro a non essere tu a.... "dormire" ;)
quello che devi invece considerare e che usando rom aosp e possibile che tu stia usando baseband modificato e non da LG quindi in questo caso la responsabilta' sarebbe le tua
in ogni caso puoi stare sereno sul fatto che il problema sia 3 in quanto tale, che tra l'atro uso anche io da 5 anni e so bene come funziona anche all'estero,e non è neanche il terminale ad avere problemi a menochè il tuo non sia difettoso
rimetti il firmware stiock integrale e riporta il telefono allo stato di fabbrica e vedrai che si risolve
Si, senti un pò, non puoi sapere chi sono e come uso il telefono è se so già quello che tu hai detto. Ho già avuto il telefono originale, e ovvio, e non sparare allo saputello, che non sai un bel niente. E gli altri che parli per te sono tutti noob e tu sai tutto. Il modem sulle rom aosp se io lo imposto su tre, rimane su tre. Sulla stock va per cavoli suoi e su tre g non taglia subito i dati quando va su Tim cosa che è normale per utenti tre a parte i dati. Diciamo che si tratta di uno bug software perché il HTC One andava il s4 pure etc. NON MI PIACE SE UNO MI DA DI BUGGIARDO SOPRATTUTTO CHE DA ANNI CHE SMANETTO CON ANDROID. almeno vieni con una risposta tecnica, non cose che a me va a te no, sei custom io no etc... Li ho provate tutte, capisci questo
-
tu scrivi e io rispondo in base a quello che trovo scritto , se poi ti da' fastidio un battuta è un problema tuo, qui siamo su un forum non in chiesa...;)