A me succede soltanto quando qualcuno prova a farmi una videochiamata.
Visualizzazione stampabile
Salve, se la SIM altrove funziona allora può essere un problema del telefono.
La cosa più semplice è salvare i dati, resettare ai dati di fabbrica ed eventualmente aggiornare il software del telefono.
Se con il terminale completamente pulito viene ancora persa la telefonata, ce lo porti in un centro assistenza dove troverà un nostro tecnico a disposizione.
Cordialità.
Purtroppo su questi due aspetti non ho modo di verificare, sono accordi che il cliente può prendere col centro assistenza.
Questo è già più strano, puoi mandarmi IMEI seriale e centro assistenza via messaggio privato come fanno anche gli altri?
Grazie mille.
Salve, ho aggiornato il mio g2 alla versione 220H uscita meno di una settimana fa...da quell'aggiornamento non posso più usare videocamera, registratore vocale(perché dice come nel primo caso che c'é una chiamata in corso) e la sveglia(se connessa al dock non suona), ho provato con un reset ma non é cambiato niente, o almeno inizialmente funzionava, il giorno dopo ho connesso delle cuffie del l4 II e provando con e senza non funziona... aiuti?
Salve spero sia il thread giusto per porre questa domanda...
sto per acquistare un LG g2 di seconda mano, ancora in garanzia e con regolare scontrino d'acquisto (verificherò quando vedrò il venditore). Come funziona, in caso di guasto la garanzia di un dispositivo comprato in un negozio? nello specifico io non avrò la possibilità di recarmi nel negozio in cui il venditore l'ha acquistato.
Grazie.
Un qualunque centro assistenza LG.
L'elenco lo trovi sul sito...
Ho rimesso il vetro temperato e lo schermo diventa inutilizzabile soprattutto con la tastiera.. Ma è possibile
Come? Dici che il touch è impreciso?
Io sono profondamente deluso dall'assistenza LG, ho mandato a inizio novembre il mio LG G2 in quanto si presentavano in maniera random delle righe orizzontali bianche sul display e uno sfarfallio dell'immagine. Lo smartphone è arrivato nel centro riparazione LG e ho contattato esplicitamente un operatore (conservo ancora la conversazione) dicendo che il ripristino di fabbrica e il flash del firmware era già stato effettuato con l'aiuto di un loro operatore e se per favore non mi rispedivano il telefono senza prima aver effettuato una vera riparazione e riportando come intervento il classico: ripristino software.
Ovviamente lo smartphone è rientrato in data odierna e come intervento riportava solo: Ripristino software. Accendo il telefono, imposto i settaggi base, al cospetto del ragazzo del centro raccolta, ed ecco che il problema si ripresenta, in maniera più accentuata di quanto non facesse prima di mandarlo in assistenza. Ovviamente oggi stesso l'ho fatto rispedire in assistenza. Capite facilmente la mia incazzatura ma soprattutto mi chiedo chi ci lavora in questi centri da essere così pigro da non aver testato lo smartphone dopo aver ripristinato il firmware per notare come il difetto fosse ancora presente. Ridicoli.