Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che il mio povero G2 ha preso la "malattia" che colpisce il "Knock-ON".
Le ho provate tutte (credo), incluso l'aggiornamento del firmware del touch tramite menù nascosto che sembra funzioni a tutti gli altri...
Ho cercato in tanti forum, ma non sono ancora riuscito a risolvere; non capisco se è dovuto a qualche applicazione scritta a culo e che interferisce, oppure l'anormale degrado del software di controllo.
Io ho ancora la rom ufficiale JB 4.2.2 senza root e senza launcher alternativi; ho letto che il problema non si risolve resettando il telefono e che colpisce anche chi ha KK.
Qualche suggerimento? Il telefono ha un anno e non mi ha mai dato problemi.
-
1 allegato(i)
Segnalo la prima stoccata sul nostro terminale, da parte di LG. Buffoni! Secondo me nemmeno Lollipop ci danno.
https://www.dropbox.com/sc/dyaasvqpy...bRs8HYMGuriGua
Edit: aggiunto link dropbox. @DreamReaper, sarà pure una parola forte, ma li descrive alla perfezione. Meritano di ricadere nel baratro da dove il g2 è stato capace di farli uscire.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Segnalo la prima stoccata sul nostro terminale, da parte di LG. Buffoni! Secondo me nemmeno Lollipop ci danno.
Quote:
feeb
Non.si legge nulla..
Quoto. Potresti usare un servizio di immagini on line per postare la tua immagine? (tipo - imgur: the simple image sharer)
Benchè (forse) giustificato il termine da te utilizzato è eccessivamente offensivo.
-
Salve, io ho appena acquistato un LG G2 nuovo ma mi accorgo che il display ha 2 pixel spenti.
Cosa devo fare?
-
Quote:
morphozz
Salve, io ho appena acquistato un LG G2 nuovo ma mi accorgo che il display ha 2 pixel spenti.
Cosa devo fare?
accenderli!!!riportarlo dove lo hai preso
-
Quote:
Mech
Qualche suggerimento? Il telefono ha un anno e non mi ha mai dato problemi.
Prima di tutto aggiorna all'ultima versione e fai un reset (sia prima che dopo l'aggiornamento).
Poi vediamo se il problema c'è ancora...
-
Quote:
librari
accenderli!!!riportarlo dove lo hai preso
L'ho preso online e gradirei rivolgermi direttamente ad un centro LG.
Si può fare?
-
Certo, la garanzia esiste apposta.
Ma preparati ad aspettare 2 o 3 settimane.
-
Quote:
lollapalooza
Prima di tutto aggiorna all'ultima versione e fai un reset (sia prima che dopo l'aggiornamento).
Poi vediamo se il problema c'è ancora...
Ti ringrazio per il consiglio, però dato che di KK non ne sento parlare proprio bene (durata batteria e distorsioni audio su tutto), mi sarebbe piaciuto risolvere restando a JB che per come lo uso io è perfetta.
Al limite potrei resettare, anche se in tanti solo resettando non hanno risolto, e poi vedere, ma se ci fosse qualche altro trick preferirei imboccare quella strada.:)