Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Segnalo la prima stoccata sul nostro terminale, da parte di LG. Buffoni! Secondo me nemmeno Lollipop ci danno.
https://www.dropbox.com/sc/dyaasvqpy...bRs8HYMGuriGua
Edit: aggiunto link dropbox. @
DreamReaper, sarà pure una parola forte, ma li descrive alla perfezione. Meritano di ricadere nel baratro da dove il g2 è stato capace di farli uscire.
C'è scritto solo che non ci sarà data l'UI del G3, ma chissene, mica abbiamo degli iFogni, ci sono "millleeeeee" UI alternative da provare...
-
Quote:
Mech
Ti ringrazio per il consiglio, però dato che di KK non ne sento parlare proprio bene (durata batteria e distorsioni audio su tutto), mi sarebbe piaciuto risolvere restando a JB che per come lo uso io è perfetta.
Tranquillo che KK va benissimo... comunque penso che l'unico consiglio che potrai ricevere è proprio quello di fare un reset, aggiornare, e fare un altro reset... anche se lo porti in assistenza, la prima cosa che fanno è proprio aggiornare.
Male che va puoi provare a fare solo un reset e vedere se il problema si risolve.
-
Salve a tutti avrei una domanda urgente. Sto per acquistare (probabilmente) un G2 di seconda mano con un anno di vita, acquistato online, e venduto con fattura d'acquisto. come funziona la garanzia se ho la fattura e non lo scontrino? (ho sentito una voce che diceva che con la fattura vale solo un anno...)
Grazie!!!!
-
Fattura con P.iva?
Se non mi sbaglio vale un anno la garanzia legale (quella con il negoziante), ma quella commerciale (con il produttore) vale sempre 2 anni.
-
Ho fatto un soft reset e poi 3 hard reset del telefono per vedere di riattivare la funzione "Knock on", ma purtroppo non è cambiato nulla.:'(
-
Si, fattura con p.iva. Quindi se comunque lo porto in un centro assistenza LG, lo ritirano uguale.
Grazie
-
ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema con il mio LG G2, in pratica quando il cellulare è bloccato premo il tasto posteriore per sbloccarlo, il cellulare si sblocca per qualche secondo per poi ribloccarsi immediatamente.
e mi è impossibile sbloccarlo con anche la funzione knock dato che pure quella in quel momento non funziona... qualcuno ha qualche idea sul da farsi? pure un amico con un G3 ha lo stesso problema, grazie a tutti anticipatamente
-
Questo succede quando il telefono in tasca e cioe quando il sensore di prossimità rileva che è vicino a qualcosa.. dovrebbe essere un problema al sensore .. sinceramente l'unica cosa penso sia l'assistenza.
-
non mi da questo problema quando è in tasca, bensì quando vado a sbloccarlo si riblocca dopo pochi secondi.
Comunque ho controllato il sensore con l'app "test sensori" e sembra apposto
-
Quote:
zell180
Io sono profondamente deluso dall'assistenza LG, ho mandato a inizio novembre il mio LG G2 in quanto si presentavano in maniera random delle righe orizzontali bianche sul display e uno sfarfallio dell'immagine. Lo smartphone è arrivato nel centro riparazione LG e ho contattato esplicitamente un operatore (conservo ancora la conversazione) dicendo che il ripristino di fabbrica e il flash del firmware era già stato effettuato con l'aiuto di un loro operatore e se per favore non mi rispedivano il telefono senza prima aver effettuato una vera riparazione e riportando come intervento il classico: ripristino software.
Ovviamente lo smartphone è rientrato in data odierna e come intervento riportava solo: Ripristino software. Accendo il telefono, imposto i settaggi base, al cospetto del ragazzo del centro raccolta, ed ecco che il problema si ripresenta, in maniera più accentuata di quanto non facesse prima di mandarlo in assistenza. Ovviamente oggi stesso l'ho fatto rispedire in assistenza. Capite facilmente la mia incazzatura ma soprattutto mi chiedo chi ci lavora in questi centri da essere così pigro da non aver testato lo smartphone dopo aver ripristinato il firmware per notare come il difetto fosse ancora presente. Ridicoli.
Ho letto il tuo messaggio privato in merito a questo accaduto, mi mandi i dati della riparazione (IMEI, seriale, centro assistenza) in modo da poter verificare cosa hanno fatto?
Grazie mille, a presto.