Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperLemonHazeIT
ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema con il mio LG G2, in pratica quando il cellulare è bloccato premo il tasto posteriore per sbloccarlo, il cellulare si sblocca per qualche secondo per poi ribloccarsi immediatamente.
e mi è impossibile sbloccarlo con anche la funzione knock dato che pure quella in quel momento non funziona... qualcuno ha qualche idea sul da farsi? pure un amico con un G3 ha lo stesso problema, grazie a tutti anticipatamente
Buondì, questa cosa ti capita spesso e rende impossibile l'uso del terminale oppure è random?
Potrebbe essere sia il tasto blocco/sblocco ad aver un cattivo contatto, sia il sensore a non funzionare correttamente.
Per favore facci sapere, un saluto.
-
Bungiorno, ho un problema con il caricabatterie del mio g2 acquistato a fine agosto 2014 persso il Comet di Scandicci (fi) sono due giorni che non funziona più, ho provato a cambiare cavo ma non da segni di vita. Sono stato in mattinata al comet e mi hanno mandato a Firenze ppresso un centro di raccolta ...per sostituire il caricabatterie mi ha chiesto scatola accessori e telefono!! Quindi dovrei rimanre senza cellulare per più di un mese (se va bene) per farmi cambiare il caricabatterie? ?? Veramente funziona così????........non ho parole
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Hai due strade, scegli tu quale percorrere:
1) Garanzia legale. Vai dal rivenditore e vedi cosa devi fare... leggi qua per conoscere i tuoi diritti:
Garanzie legali consumatore
2) Garanzia commerciale. Vai presso un centro assistenza autorizzato del produttore (la lista la trovi sul sito LG) e vedi come funziona... ma sara' come ti hanno detto.
-
Intanto grazie per la celere risposta, come ho scritto sono già stato sia dal venditore che all'assistenza lg ed entrambi mi hanno detto che la prassi da seguire quella...a questo punto mi vedo costretto a prendere un caricabatterie nuovo, non posso stare certamente due mesi senza telefono!!!
Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App
-
Se decidi di passare per la garanzia legale, il venditore non puo' sbatterti dal centro di assistenza... il problema lo deve risolvere lui direttamente.
Portagli la stampa di quello che dice il sito Comet... e' chiaro.
Leggi qua:
nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se poi la soluzione che ti propone il venditore non ti soddisfa, puoi decidere in altro modo.
-
Il problema è che vogliono che lasci anche il telefono oltre la scatola e tutti gli accessori!!
Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App
-
Stai parlando del centro assistenza... quella e' la garanzia commerciale.
La garanzia legale stabilisce che il venditore, come hai letto sopra, deve risolvere la questione... quindi, se vuoi evitare di aspettare 2 o 3 settimane con il centro assistenza, torna dal venditore e fai valere la garanzia legale. Rileggi con calma la parte in corsivo del mio post di sopra, e' tutto chiaro.
Leggi anche il link che ho postato.
-
Dopo provo a ripassare in negozio con la stampa e sento cosa mi dicono...
Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App
-
Salve
io ho la necessità in quanto disabile di usare il mio G2 tramite il touchpad (ho un apple magic trackpad). Purtroppo con gli ultimi aggiornamenti il sistema non funziona più al meglio. Il puntatore si muove ma per selezionare o per il drag&drop non basta più fare un semplice tap ma bisogna cliccare fisicamente il pad e questo me lo rende inutilizzabile.
Spero possiate risolvere ... è importante
-
Demoniko,Comprati un caricabatterie spenderai 20 euro ma ci guadagnerai in: fegato , benzina e tempo perso!