Salve lg, anche io devo ammettere che la ricezione dl mio g2 e poco scadente.., nella stessa zona con moto g ho il massimo della ricezione con il g2 appena un tacca...
Salve lg, anche io devo ammettere che la ricezione dl mio g2 e poco scadente.., nella stessa zona con moto g ho il massimo della ricezione con il g2 appena un tacca...
Le tacche non sempre sono veritiere, infatti quello che conta è non sentire a “colpi“anche con una tacca, e a me anche con una mai perso una parola con chi stavo parlando.
- - merge - -
Le tacche non sempre sono veritiere, infatti quello che conta è non sentire a “colpi“anche con una tacca, e a me anche con una mai perso una parola con chi stavo parlando.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
ragazzi mi serve un indicazione...
sono intenzionato a comprare un g2, però mi serve sapere come funziona la garanzia lg cioè la data dello scontrino a quale data deve combaciare? alla data del primo avvio del cell, o alla data dell'imei, o altro?
Non capisco cosa intendi.... La garanzia parte dalla data riportata sullo scontrino, se poi lo compri domani è lo accendi per la prima volta fra due anni il telefono sarà ovviamente fuori garanzia.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
librari (25-03-14)
si...però intendevo lg come controlla la data degli scontrini...cioè a cosa devono combaciare?
Non deve combaciare con niente. Quando compri qualcosa, sullo scontrino hai la data di acquisto. È l'unica data che conta
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Salve,
Sono in possesso di un Lg G2 (agg. KitKat) e cover QuickWindow, nella guida della cover ( vedi allegato ) viene riportata la possibilità di effettuare chiamate telefoniche a cover chiusa, qualcuno sa come fare?
Grazie
Screenshot_2014-03-31-12-27-45.jpg
Salve ragazzi! Ho un g2 EU e ancora non mi trova l'update a kk via OTA! È normale?! Grazie