Ritengo di sì, gli ITA no brand mi pare siano stati i secondi a ricevere l'update.
Dopo Vodafone.
Il problema è software, l'assistenza può fare ben poco purtroppo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2682189
Non mi fa più sincronizzare l'account Google... soluzioni?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
A me ogni tanto il toc toc si flippa.. faccio il doppio tap lo schermo rimane nero e il led di notifica rimane acceso, ma non si sblocca... devo di nuovo toccare lo schermo per sbloccarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti,Domenica ho aggiornato il mio LG g2 a kitkat e da allora la schermata home non ruota più in orizzontale come accadeva prima ma resta verticale.Inoltre,sempre dopo l'aggiornamento i tasti soft toch non scompaiono più,questo causa il ritorno in home page quando si digita erroneamente il tasto home al posto dello spazio sulla tastiera.La ram disponibile è molto diminuita,ma nonostante tutto continua ad essere veloce.In compenso il doppio tap funziona che è una meraviglia.dopo averlo aggiornato ho preimpostati le impostazioni di fabbrica e oggi ho fatto pure un soft reset,ma il problema persiste.Pensate che ci sia una soluzione o,dato che questi "nei" sono sorti dopo l'aggiornamento,pensate che convenga aspettare il prossimo?
P.s.:mi sono accorta solo ora che si poteva modificare il primo post,sorry 😓
Ultima modifica di frana712; 10-04-14 alle 14:32
Rimosso il triplo post di frana712, la prossima volta o editi il messaggio precedente o editi il messaggio precedente, scegli.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Crowley48 (10-04-14)
Io ho notato che dopo l'aggiornamento per passare da un app all'altra mi torna alla home.
Spiego meglio, prima tenevo premuto il tasto home, andavo quindi nella visualizzazione delle app aperte e sceglievo un'altra app.
Dopo l'aggiornamento lo stesso procedimento mi fa vedere le app aperte ma non a fuoco e si chiude mandandomi alla home.
Per vedere le app devo quindi ripremere a lungo il tasto home.