CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 110 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

io a ruxa gli suggerirei di attaccarlo al pc lanciare il programma lg e fare opzioni errore aggionamento (da programma lg) e si scaricherà l'ultimo firmware.
    ma poi ha il konck code?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi allora il problema che avevo prima è irrilevante e quello che ho ora sta scritto 2 post fa.. Semplicemente non ricevo aggiornamenti OTA.. Proverò a fare come dice Abrax, ma spero che non mi scarichi di nuovo il sistema brandizzato Tim..

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rauxa Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora il problema che avevo prima è irrilevante e quello che ho ora sta scritto 2 post fa.. Semplicemente non ricevo aggiornamenti OTA.. Proverò a fare come dice Abrax, ma spero che non mi scarichi di nuovo il sistema brandizzato Tim..

Tu scusa tanto ci hai fatto rinbecillire a tutti. Ti chiedo a nome di tutto il forum di spiegare tutto dall'inizio. Dal primo problema da come l'hai risolto quello che ti ha detto l'assistenza a quello che hai ora. Perché così non ti può aiutare nessuno. Se tu risolvi un problema è lo vuoi rendere pubblico (la risoluzione del problema) ti devi quotare per far capire di che stai parlando! Se poi ne hai un' altro Non menzionare più quello di prima perché fai confondere chi ti aiuta,
    Il cellulare é sempre con lo stesso ci dice imei? Controlla sulla scatola. Prima che lo portassi in assistenza era brandizzato? Non dire non credo perché la risposta deve essere o si o no non esiste forse. Poi tu hai già il knock code? Si o no.
    Hai fatto la prova a vedere il tuo cellulare con che firmware originale usciva? Si o no. Hai fatto la prova a disinstallare le applicazioni della tim? Si o no! Se no fallo se si disinstallato potrebbe essere che non é brand.
    Facci sapere. Spiega pure perché lo hai portato all'assistenza.
    Ultima modifica di Abrax; 18-08-14 alle 01:20
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Abrax per il post:

freeze91 (19-08-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Tu scusa tanto ci hai fatto rinbecillire a tutti. Ti chiedo a nome di tutto il forum di spiegare tutto dall'inizio. Dal primo problema da come l'hai risolto quello che ti ha detto l'assistenza a quello che hai ora. Perché così non ti può aiutare nessuno. Se tu risolvi un problema è lo vuoi rendere pubblico (la risoluzione del problema) ti devi quotare per far capire di che stai parlando! Se poi ne hai un' altro Non menzionare più quello di prima perché fai confondere chi ti aiuta,
    Il cellulare é sempre con lo stesso ci dice imei? Controlla sulla scatola. Prima che lo portassi in assistenza era brandizzato? Non dire non credo perché la risposta deve essere o si o no non esiste forse. Poi tu hai già il knock code? Si o no.
    Hai fatto la prova a vedere il tuo cellulare con che firmware originale usciva? Si o no. Hai fatto la prova a disinstallare le applicazioni della tim? Si o no! Se no fallo se si disinstallato potrebbe essere che non é brand.
    Facci sapere. Spiega pure perché lo hai portato all'assistenza.
    Quoto l'amico @Abrax e invito formalmente @rauxa ad essere più esplicito nelle sue richieste e a quotare le risposte. In caso contrario non verrà più fornita assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

freeze91 (19-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto avendo una terribile esperienza con la garanzia LG. Dopo aver portato il 2 Luglio il mio G2 al centro di raccolta, è arrivato l'11 Luglio al laboratorio riparazioni e ad oggi, 18 Agosto, non c'è stata più nessuna novità. Provo a contattare il centro di raccolta, che gira subito il problema all'LG fornendomi il numero dell'assistenza. Contatto dunque l'assistenza via email e live chat e mi dicono che hanno inviato un sollecito alla linea di riparazione e che mi avrebbero ricontattato in seguito. Passato ferragosto, li ricontatto stamattina in live chat e mi rispondono che l'intermediario tra me e la linea di riparazione e il centro di raccolta e deve darmi lui le informazioni. Questo scaricabarile mi sta facendo davvero innervosire... Secondo voi come dovrei comportarmi? Ah, inoltre quando il g2 arrivò al laboratorio l'11 Luglio fu anche pubblicata una foto che mostra che avevo messo una recovery custom al cell. (Non l'avevo portato @ stock perché pensavo che per il mio problema di pixel bruciati non avrebbero fatto questioni per il root dato che non invalida la garanzia) Non mi è comunque arrivata notizia di alcun preventivo fuori garanzia ne niente, lo stato della riparazione è fermo dall'11 Luglio.

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Saranno mica in ferie?
    Sto leggendo in un altro thread in sezione che l'assistenza LG chiude il mese di agosto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi il problema di prima e cioè per il quale l'ho portato in assistenza è irrilevante, sappiate solo che lo avevo già sbrandizzato prima di portarlo. Mi è tornato lo stesso cell e no, non ho il knock code. Prima di portarlo era brandizzato Tim perché non mi si disinstallavano le applicazioni della Tim e c'era anche il logo di accensione. Il software che go ora è il 20b ed ora che ci penso mi è arrivato un aggiornamento OTA per Android 4.4 quando lo avevo già sbrandizzato mesi fa, quindi non capisco perché ora, né da cellulare, né da computer, mi rileva l'aggiornamento col knock code. Questo è il problema, se avete domande chiedete.

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rauxa Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema di prima e cioè per il quale l'ho portato in assistenza è irrilevante, sappiate solo che lo avevo già sbrandizzato prima di portarlo. Mi è tornato lo stesso cell e no, non ho il knock code. Prima di portarlo era brandizzato Tim perché non mi si disinstallavano le applicazioni della Tim e c'era anche il logo di accensione. Il software che go ora è il 20b ed ora che ci penso mi è arrivato un aggiornamento OTA per Android 4.4 quando lo avevo già sbrandizzato mesi fa, quindi non capisco perché ora, né da cellulare, né da computer, mi rileva l'aggiornamento col knock code. Questo è il problema, se avete domande chiedete.

cioè il tuo telefono era brand TIM, lo hai sbrandizzato, e da sbrandizzato hai ricevuto aggiornamento ota? e ora non ricevi più gli ultimi aggiornamenti? fin qui ho capito bene?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

No credo sia qualcosa tipo appena preso era TIM e riceveva gli aggiornamenti, lo ha portato in assistenza e gli è tornato sbrandizzato e per di più nemmeno riceve gli aggiornamenti!

Spero di aver capito bene..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ha capito bene freeze91.. Era Tim, l'ho sbrandizzato, ho ricevuto l'aggiornamento da 4.2.2 a 4.4 dal cellulare, l'ho portato in assistenza, ora non ricevo aggiornamenti né da cell né da PC, mi dice sempre che è aggiornato all'ultima versione

Pagina 70 di 110 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio