In ogni caso si tratta di una difetto da sistemare in garanzia.
Prova a fartelo cambiare da Euronics, se ci riesci, perché sicuramente risolvi prima... se invece ti rivolgi all'assistenza LG, passerai almeno un paio di settimane senza telefono.
In ogni caso si tratta di una difetto da sistemare in garanzia.
Prova a fartelo cambiare da Euronics, se ci riesci, perché sicuramente risolvi prima... se invece ti rivolgi all'assistenza LG, passerai almeno un paio di settimane senza telefono.
Quello che vorrei capire é se col tempo sto difetto può peggiorare perché così com é non mi crea particolari disagi e poi stare un mese o due senza telefono sarebbe una grossa seccatura.lo porterei all euronics ma penso che dopo quasi una settimana di utilizzo quelli non lo cambiano nemmeno se li ammazzi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In teoria, per legge, il responsabile della garanzia è il venditore, per due anni... quindi se insisti dovrebbero in ogni caso sistemarti il problema.
Comunque prima glielo porti meglio è.
Il problema delle righe sullo schermo è noto, qui in sezione G2 esiste una discussione di quasi 100 pagine che ne parla: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403436
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Questo messaggio è indirizzato @LGMobile con la speranza che lo legga e in second'ordine che risponda ...
Ho il G2 da gennaio 2014.
LG ha più volte annunciato l'aggiornamento di Voice Mate in italiano, perché la versione in inglese, impone ad un acquirente italiano - pagante - di dover per forza conoscere ed utilizzare l'app in inglese. Cosa che non sta scritta da nessuna parte. Sopratutto perché il dispositivo è stato acquistato alla pari dei nostri "cugini" anglosassoni.
Per questo motivo, sarebbe stato doveroso, da parte di LG di consegnare il dispositivo, già all'acquisto, con la versione localizzata di Voce mate. Cosa che non è stata.
L'ultima notizia ufficiale avuta da LG su Voice mate, è che la localizzazione sarebbe avvenuta in giugno. Ma non è stato specificato di quale anno, poiché giugno è passato da qualche mese e dell'aggiornamento manco l'ombra.
A questo punto sono costretto a supporre che le comunicazioni ufficiali LG sull'argomento siano solo un voler ritardare le richieste al solo scopo di farle cadere nel dimenticatoio. Personalmente, questi annunci ormai li considero una presa per i fondelli bella e buona.
Considerata questa mancanza, unita alla non eccelsa qualità complessiva del dispositivo - realizzato in evidente economia nei materiali - con una qualità di ricezione del segnale telefonico al di sotto della media, con una qualità del display pari ad altri dispositivi dello stesso prezzo, che eccelle unicamente nel classico specchietto per le allodole della potenza di elaborazione, porrò maggiore attenzione nell'acquisto del prossimo smarfòn.
Cordialmente . . .
Ultima modifica di kRel; 06-10-14 alle 12:15
Buonasera a tutti, vorrei informazioni riguardanti al mio smartphone in assistenza, è arrivato alla lg il giorno 16/09, ho fatto varie sollecitazioni ma nulla, non ricevo risposta. aprendo il traking LG leggo questo Rif. ARC:
2092216
Stato riparazione:
in lavorazione
Conto riparazione:
Fuori garanzia
Esito:
perchè c'è scritto fuori garanzia se al centro raccolta mi ha detto che passava in garanzia??
come devo fare per avere informazioni?? siamo comunque al 7 ottobre..
Ciao ci voglio chiedere come è andata la vs. Esperienza con l'assistenza LG. Ci spiego: ho un G2 che ha un piccolo difetto allo schermo che vorrei eliminare.il telefono ha una settimana. Il mio dubbio è che, leggendo qua e la, non si risolva nulla e possa addirittura peggiorare la situazione. È cosi scandalosa l'assistenza?
Dovrebbero sostituirsi il display, ma se rischio troppo me lo tengo così.
Se hai paura dei centri assistenza prova a portarlo al venditore. La garanzia legale prevede che sia il venditore a garantire il prodotto per due anni.
Il dispositivo se presenta difetti deve essere inviato in assistenza. Per usufruire della garanzia legale devi darlo a chi te l'ha venduto. Secondo la legge italiana è il rivenditore a prendere in carico il dispositivo e inviarlo all'assistenza.
Il problema è che il tuo dispositivo potrà anche non essere trattato bene in tutti questi giri e si allungano i tempi. Pensaci bene, considera anche che il difetto potrebbe peggiorare e quindi scegli il male minore . . .
Che bello ogni mattina devo aspettare che si colleghi ad internet prima di sapere l'ora....bella genialata!!Lg devi solo vergognarti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App