CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 110 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    l'errore lo hai fatto nello scegliere l'assistenza invece di riportarlo al negozio dove l'hai comprato ( a meno che non l'hai comprato con fattura se partita iva)
    solo la garanzia legale , cioè quella che la legge impone al venditore , ti tutela da questi problemi e ti da il diritto di chiedere la sostituzione o la restituzione dei soldi , se ti sei rivolto all'assistenza direttamente rientri nella garanzia convenzionale , diciamo che hai esonerato il venditore dalle sue responsabilita' ....a questo punto non so se puoi ancora chiamare in causa il venditore , che non essendo stato interpellato subito non so se sara ancora disposto a far fronte al problema
    comunque tentar non nuoce ............
    Scusa ma non sò se ho capito bene,io ho comprato il G2 dalla euronics e per le 2 volte l'ho sempre portato li e non direttamente alla LG,Se ho capito cosi facendo non ho la garanzia imposta dalla legge(cioè meno "bella") ma quella del rivenditore(euronics) da cui mi posso farmi restituire i soldi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Beh in questo caso, hai la garanzia del venditore..
    Per la sostituzione credo debba portarlo in assistenza (venditore) per 3 volte o deve essere l'assistenza autorizzata a dire che il danno non è riparabile..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate il supporto LG qui è ancora disponibile, perchè ho provato a contattrali via mail tramite form sul sito ufficiale ma non ho ricevuto risposta manco quella automatica, avrei necessità di identificare un terminale per capire se è di provenienza europea (codice 6ES non presnte sui vari elenchi che ci sono in internet) e se è nuovo perchè il sigillo sulla scatola del mio LG G2 è integro ma sotto se ne intravede un secondo rotto e sono presenti anche due etichette con lo stesso IMEI e S/N ma con codice di provenineza diverso (6TL su quella sottostante).

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingiosim Visualizza il messaggio
    Scusate il supporto LG qui è ancora disponibile, perchè ho provato a contattrali via mail tramite form sul sito ufficiale ma non ho ricevuto risposta manco quella automatica, avrei necessità di identificare un terminale per capire se è di provenienza europea (codice 6ES non presnte sui vari elenchi che ci sono in internet) e se è nuovo perchè il sigillo sulla scatola del mio LG G2 è integro ma sotto se ne intravede un secondo rotto e sono presenti anche due etichette con lo stesso IMEI e S/N ma con codice di provenineza diverso (6TL su quella sottostante).
    inserisci questo nel browser

http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=

dopo il simbolo uguale inserisci il tuo imei

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    inserisci questo nel browser

http://http ://csmg.lgmobile. com:90..._of_phone&esn=

dopo il simbolo uguale inserisci il tuo imei
    Ciao Fatto anche quello rimene sempre 6ES non mi dice il mercato

Modifico perchè in contemporanea mi ha risposto il servizio LG che gentilissimi mi hanno confermato che arriva dal mercato spagnolo.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di ingiosim; 13-11-14 alle 12:28

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so se è la sezione giusta ma se compro un G2 con garanzia europea da Amazon.de posso portarlo in assistenza in Italia o lo devo spedire in Germania?

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione giusta ma se compro un G2 con garanzia europea da Amazon.de posso portarlo in assistenza in Italia o lo devo spedire in Germania?
    Si puoi portarlo qui in Italia
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto leggendo.
    Ci si sente nell'altro thread.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve lg,vorrei se possibile dei chiarimenti riguardo la garanzia,ho acquistato presso mediaword lg g2 e il mio collega di lavoro mi ha installato il root al telefono ed installato il soft di lg g3
    e cosa è successo,all'ultimo aggiornameto ufficilale di lg il telefono finito di scaricare il programma si è bloccato all'accensione.cosi sono andato da mediaword e lo ha spedito all'assistenza lg.ma l'assistenza ha dato esito negativo dicendo che non è in garanzia in quanto è stato installato un soft non ufficiale e lo ha rimandato a mediaword esattamente come era prima senza ripararlo e nemmeno propormi un preventivo di riparazione.quindi io che devo fare secondo voi tenermi il cell come ferma carte?possibile che lg non lo riconosce in garanzia?avevo letto che non si perde la garanzia con il root grazie fatemi sapere.
    Ultima modifica di klak62; 21-11-14 alle 19:44

Pagina 91 di 110 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio