Non è che copri i microfoni?
Non è che copri i microfoni?
diegocapassi (08-01-15)
No no,grazie,ci ho badato
Ieri sera ho portato il mio G2 al centro assistenza di Legnano per il problema al touch, mi hanno detto che ci vorranno minimo 20 giorni e massimo 40.
Speravo meno...:o
Adesso incrocio le dita e mi auguro che non mi torni tra 40 giorni con il difetto non risolto.
Adesso sto utilizzando il mio vecchio Galaxy Scl...che passi indietro! :o Sto quasi pensando di prendermi un Moto G 2014 come muletto.
Che sfiga però, il Galaxy è caduto mille volte, più volte ho dovuto raccogliere i pezzi da piazzali, strade ecc (è dannatamente scivoloso), i bordi sono ammaccati, dove c'è il microfono c'è una rientranza, eppure dopo 3 anni ancora va (piano ovviamente); il G2 l'ho inguainato in una cover da combattimento, non è mai caduto e dopo quasi 12 mesi l'ho dovuto mandare in assistenza.![]()
Ultima modifica di Mech; 08-01-15 alle 14:40
Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)
Buongiorno, confermo l'idea di poterlo portare (se vi fa comodo) direttamente al centro assistenza.
Potete ovviamente riferirvi anche al vostro negoziante, ma spesso è questo negoziante che ce lo invia e per accorciare i tempi può essere comodo portarlo presso uno dei nostri laboratori.
Cordialità.
MattelgG2 (09-01-15)
oggi ho collegato il g2 alla lg suite dopo parecchio che non lo facevo, nella voce di menù "Dispositivo Mobile" compariva una la voce "Ripristina errori aggiornamento",
stupidamente l'ho clicccata e ha scaricato qualcosa dal web e poi è iniziata una non ben specificata "Firmware update" sul cell e dopo poco è uscito "Aggiornamento non riuscito, scollegare il telefono, togliere la batteria (!!!) e riavviarlo e riprovare".... ho scollegato il cell, l'ho riavviato e risultato... cellulare brickkato, non parte più !!!!
e ora che faccio ??
Prova scaricando lg mobile support tool oppure utilizzando il metodo kdz tramite lg flash tool
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
markkb (11-01-15)
ti ringrazio... ho provato con lg mobile support tool ma non funzia... quando connetto il cell al pc mi esce la poco confortante popup "Impossibile accedere alla partizione, è necessario formattare (!!!), procedere?" ed io ovviamente dico no .. poi però mi ritrovo vcon una decina di partizioni visualizzate nell'explorer di windows e il tool non riconosce mai il cell...
ora proverò col flash tool, anche se non ho molte speranze ..
mi puoi dire dove trovarla e indicarmi come usarla..
grazie ancora
Non ricordo tutta la procedura ma ho cercato per te un thread adatto.. vai nella sezione modding fino a trovare una guida per tornare a kitkat stock.. il procedimento é il medesimo.. in bocca al lupo! In caso di altri dubbi non esitare a chiedere
Ecco la guida che puoi seguire https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435650
purtroppo nulla da fare anche con lg flash tool .. mi sa che non rimane che andare in assistenza