CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 110 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Non è che copri i microfoni?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fcava per il post:

    diegocapassi (08-01-15)

  3.  
  4. #992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No no,grazie,ci ho badato

  5. #993
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho portato il mio G2 al centro assistenza di Legnano per il problema al touch, mi hanno detto che ci vorranno minimo 20 giorni e massimo 40.
    Speravo meno...:o
    Adesso incrocio le dita e mi auguro che non mi torni tra 40 giorni con il difetto non risolto.

    Adesso sto utilizzando il mio vecchio Galaxy Scl...che passi indietro! :o Sto quasi pensando di prendermi un Moto G 2014 come muletto.
    Che sfiga però, il Galaxy è caduto mille volte, più volte ho dovuto raccogliere i pezzi da piazzali, strade ecc (è dannatamente scivoloso), i bordi sono ammaccati, dove c'è il microfono c'è una rientranza, eppure dopo 3 anni ancora va (piano ovviamente); il G2 l'ho inguainato in una cover da combattimento, non è mai caduto e dopo quasi 12 mesi l'ho dovuto mandare in assistenza.
    Ultima modifica di Mech; 08-01-15 alle 14:40
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  6. #994
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che la maggior parte degli utenti porti il terminale al centro assistenza LG, il venditore comunque lo manderebbe presso di loro.
    Buongiorno, confermo l'idea di poterlo portare (se vi fa comodo) direttamente al centro assistenza.
    Potete ovviamente riferirvi anche al vostro negoziante, ma spesso è questo negoziante che ce lo invia e per accorciare i tempi può essere comodo portarlo presso uno dei nostri laboratori.


    Cordialità.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    MattelgG2 (09-01-15)

  8. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho collegato il g2 alla lg suite dopo parecchio che non lo facevo, nella voce di menù "Dispositivo Mobile" compariva una la voce "Ripristina errori aggiornamento",
    stupidamente l'ho clicccata e ha scaricato qualcosa dal web e poi è iniziata una non ben specificata "Firmware update" sul cell e dopo poco è uscito "Aggiornamento non riuscito, scollegare il telefono, togliere la batteria (!!!) e riavviarlo e riprovare".... ho scollegato il cell, l'ho riavviato e risultato... cellulare brickkato, non parte più !!!!
    e ora che faccio ??

  9. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova scaricando lg mobile support tool oppure utilizzando il metodo kdz tramite lg flash tool

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Giovyman per il post:

    markkb (11-01-15)

  11. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Prova scaricando lg mobile support tool oppure utilizzando il metodo kdz tramite lg flash tool

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ti ringrazio... ho provato con lg mobile support tool ma non funzia... quando connetto il cell al pc mi esce la poco confortante popup "Impossibile accedere alla partizione, è necessario formattare (!!!), procedere?" ed io ovviamente dico no .. poi però mi ritrovo vcon una decina di partizioni visualizzate nell'explorer di windows e il tool non riconosce mai il cell...
    ora proverò col flash tool, anche se non ho molte speranze ..
    mi puoi dire dove trovarla e indicarmi come usarla..
    grazie ancora

  12. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ricordo tutta la procedura ma ho cercato per te un thread adatto.. vai nella sezione modding fino a trovare una guida per tornare a kitkat stock.. il procedimento é il medesimo.. in bocca al lupo! In caso di altri dubbi non esitare a chiedere

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco la guida che puoi seguire https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435650

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  14. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo nulla da fare anche con lg flash tool .. mi sa che non rimane che andare in assistenza

Pagina 100 di 110 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy