Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
Se calcoli che in negozio il 16 gb è venduto a 599 euro direi che non è niente male :cool:
Io non guardo i negozi fisici sono solo ladrate :) dato che gli Stockisti lo mettono a 489 e altri a 505 mi aspettavo di trovarlo a meno... Già 550 è tantissimo vedendo sti prezzi...
-
dalla mail di Bartolini me lo dovevano consegnare oggi ma dal tracking non risulta in consegna :(
-
Ti arriva domani ;) classico purtroppo rotfl mail oggi e telefono domani rotfl
-
Quote:
pegliese93
Ti arriva domani ;) classico purtroppo rotfl mail oggi e telefono domani rotfl
eh ma veramente la mail mi e' arrivata il 24 e c'era scritto consegna prevista per il 28 salvo imprevisti
:(
non vedo l'ora di averlo tra le mani :D
-
Quote:
ryk
eh ma veramente la mail mi e' arrivata il 24 e c'era scritto consegna prevista per il 28 salvo imprevisti
:(
non vedo l'ora di averlo tra le mani :D
Ahhhhhh rotfl io sono indeciso parecchio.... Questo o note 3 si vedrà :P ognuno ha pro e contro se pur piccoli...
-
Quote:
pegliese93
Ahhhhhh rotfl io sono indeciso parecchio.... Questo o note 3 si vedrà :P ognuno ha pro e contro se pur piccoli...
Nelle info hai giá Note3 rotfl.. Anchio ero indeciso, cmq soddisfatto del G2. ;)...
-
Mi hanno risposte dicendo che non sanno darmi una data per la disponibilità, ma che se sul sito vedo ancora l'immagine dei prodotti nonostante la scritta "non disponibile" significa che è loro intenzione rimetterlo in vendita non appena trovano uno stock vantaggioso.
Quindi nessuna data precisa...
-
Quote:
Jack79
Nelle info hai giá Note3 rotfl.. Anchio ero indeciso, cmq soddisfatto del G2. ;)...
Magari Jack.... Devo aggiornare rotfl l'avevo comprato ma mi è arrivato aperto e brandizzato quindi ho chiesto il rimborso... E intanto stavo da qualche giorno notando sto g2 che non è affatto male ;)
-
Quote:
pegliese93
Magari Jack.... Devo aggiornare rotfl l'avevo comprato ma mi è arrivato aperto e brandizzato quindi ho chiesto il rimborso... E intanto stavo da qualche giorno notando sto g2 che non è affatto male ;)
Sei di Pegli, no? Vieni ad Imperia te lo faccio provare rotfl..A parte l'OT mi sto trovando davvero bene, poi é soggettivo ma davvero bel telefono.
-
Quote:
Jack79
Sei di Pegli, no? Vieni ad Imperia te lo faccio provare rotfl..A parte l'OT mi sto trovando davvero bene, poi é soggettivo ma davvero bel telefono.
Si esatto ahahah rotfl se avete novità scrivete che leggo tutto rotfl
-
Comprato a 529 garanzia italia :)
-
Quote:
pegliese93
16 o 32 gb
-
Quote:
ludo98
16 o 32 gb
32 ovviamente ;) parte domani... Spero arrivi mercoledì
-
Quote:
pegliese93
Dove l'hai preso?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Dove l'hai preso?
Ho chiamato Enjoytech e abbiamo trattato, ma lo lascio a un mio amico dato che è appena sceso il Note 3 ;)
-
Quote:
pegliese93
Ho chiamato Enjoytech e abbiamo trattato, ma lo lascio a un mio amico dato che è appena sceso il Note 3 ;)
Guarda che il prezzo base è di 539..hai trattato per 10€?
-
Quote:
antony991
Guarda che il prezzo base è di 539..hai trattato per 10€?
Vabbè trattato è dire tanto rotfl gli ho solo chiesto su Whatsapp di farmi un buon prezzo aha meglio che niente dai :)
-
Bartolini ancora non ha aggiornato il Tracking del mio risulta partito e basta :o quando arriva non lo so mercoledi' e' una settimana che ho fatto l'ordine :(
mi arriva sempre tutto in 3 giorni massimo 4 di solito
-
Quote:
pegliese93
Vabbè trattato è dire tanto rotfl gli ho solo chiesto su Whatsapp di farmi un buon prezzo aha meglio che niente dai :)
No credevo che dopo il tuo acquisto avevano abbassato il prezzo.. Come sito è sicuro?
Quote:
ryk
Bartolini ancora non ha aggiornato il Tracking del mio risulta partito e basta :o quando arriva non lo so mercoledi' e' una settimana che ho fatto l'ordine :(
mi arriva sempre tutto in 3 giorni massimo 4 di solito
Se non sbaglio ho letto di uno sciopero.. Controllate sulla pagina Facebook degli stockisti..
-
Quote:
antony991
No credevo che dopo il tuo acquisto avevano abbassato il prezzo.. Come sito è sicuro?
Se non sbaglio ho letto di uno sciopero.. Controllate sulla pagina Facebook degli stockisti..
Si sicuro ma non mi piace il fatto che trattano con chi vogliono.... Anche se mi hanno fatto risparmiare 10 euro... Lo sciopero è stato revocato ;)
-
Quote:
antony991
Di Bartolini ? oh no :(
Ludo a te e' arrivato ? :)
-
Quote:
ryk
Di Bartolini ? oh no :(
Ludo a te e' arrivato ? :)
No hanno annullato lo sciopero ;)
-
Quote:
pegliese93
No hanno annullato lo sciopero ;)
Ah meno male :)
Grazie per l'informazione :)
-
Quote:
ryk
Ah meno male :)
Grazie per l'informazione :)
Di nulla ;) speriamo non ci ripensino ahahah rotfl
-
si arrivato due giorni dopo 25 :D
adesso come sempre provedo di fare delle guide piu complete per modding però a quanto pare c manca un moderatore che sistema la sezione moddig
-
Quote:
pegliese93
Di nulla ;) speriamo non ci ripensino ahahah rotfl
Eh speriamo di no :(
Mi pare strano il fatto che non sia arrivato neanche alla filiale a me più vicina :(
Quote:
ludo98
si arrivato due giorni dopo 25 :D
adesso come sempre provedo di fare delle guide piu complete per modding però a quanto pare c manca un moderatore che sistema la sezione moddig
Ottimo ;)
Si in effetti è un ottima idea fare delle guide più complete e dettagliate ;)
In sezione Nexus 4 hai fatto sempre un ottimo lavoro :)
Eh si manca un mod e' vero
-
Quote:
pegliese93
Prova a verificare se è veramente di garanzia italiana
-
Quote:
ryk
Eh speriamo di no :(
Mi pare strano il fatto che non sia arrivato neanche alla filiale a me più vicina :(
Ottimo ;)
Si in effetti è un ottima idea fare delle guide più complete e dettagliate ;)
In sezione Nexus 4 hai fatto sempre un ottimo lavoro :)
Eh si manca un mod e' vero
Grazie per un pi di tempo non sono più stato sul forum perché era un periodo che avevo tanto da fare adesso finalmente posso dedicare del tempo al forum
-
Quote:
ludo98
Prova a verificare se è veramente di garanzia italiana
Si si lo è :)
-
ciao ragazzi, trovato sulla baia l lg g2 32 gb a 466 compreso spedizione
-
Quote:
rogerfed74
Wow... Acchiappaloooo
-
Quote:
rogerfed74
Dai il Link gentilmente?
-
venditore professionale con sede a Malta, venditore top Seller. unico dubbio dogana e garanzia, mi hanno risposto così
Gentile roger.fed74,
Hi
The price shown is the final price you would need to pay. These are shipped from UK so there are no customs charge.
For warranty if you have any issues please contact us and we will deal with any issues within the first 2 years. All costs are covered by us so you will have the peace of mind knowing you will not have to pay any additional costs.
Regards
-
sono collegato con tablet e quindi applicazione. vi lascio il titolo dell'inserzione e l'id dell'oggetto. hanno sia il bianco che il nero, pagamento con PayPal
LG G2 D802 - 32 GB - Black (Unlocked) Smartphone
ID oggetto: 190948380953
-
Quote:
sipputu
Ragazzi secondo voi l offerta della vodafone quanto dura ancora?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
io proprio ieri l'ho preso in un vodafone store, non mi hanno detto la scadenza...
e non ho visto nemmeno tante persone approfittare di questa promozione incredibile!
-
Ragazzi io ogni centro vodafone mi dicono in maniera diversa, chi dice che c'è una penale da pagare, chi dice che faranno pagare il prezzo del telefono, poi non ho capito la questione della autiricarica
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Ragazzi io ogni centro vodafone mi dicono in maniera diversa, chi dice che c'è una penale da pagare, chi dice che faranno pagare il prezzo del telefono, poi non ho capito la questione della autiricarica
Androidiani App
guarda è tutto molto semplice...
se compri il telefono ti rilasciano contratto e fattura, dove tutto è scritto in modo chiaro. E anche sul sito vodafone c'è scritto che dopo il decreto Bersani la penale per il recesso della RICARICABILE è 0, e visto che sul telefonino, come da contratto, non ci sono penali...
La questione della autoricarica è altrettanto semplice, da contratto scegli il giorno del mese da ricaricare la tua sim e loro dalla carta di credito prendono un importo (minimo 10 euro) per caricare la sim... nel caso di recesso di quest'ultima non possono più ricaricarla e quindi si prenderanno solo le restanti rate del telefono... chiaro no?
-
Grazie fedrano, quindi in caso di recesso del telefono si deve anche recedere la sim (passami i termini:-)
-
Quote:
sipputu
Grazie fedrano, quindi in caso di recesso del telefono si deve anche recedere la sim (passami i termini:-)
Androidiani App
basta recedere disattivando la sim (o passarla ad abbonamento), e in automatico scatta la penale dell'addebito delle restanti rate del telefono.
Ritengo che a quel prezzo, anche se il 16 gb, sia un grandissimo affare.
Spero di esserti stato utile...
-
Grazie appena mi collego dal PC ti metto like, quindi non mi inc...lano costringendomi all autiricarica