beh, pagare in contrassegno è il più sicuro
infatti da lodare globalworkmobile che spedisce in contrassegno senza spese aggiuntive
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Ho acquistato ieri da supertel un LG2 32 GB bianco.
Ho provato a guardare il programma "Protezione acquisti" di PayPal ed è abbastanza rassicurante.
https://www.paypal.com/it/webapps/mp...y-and-security
Certo che se uno vuole proprio fregarti in qualche modo lo può fare, ma di fatto immagino sia costretto a chiudere bottega. Poco male per chi si inventa una attività a costo zero da casa, più complesso per chi allestisce un sito web professionale, acquista un numero verde e ha un punto fisico di ritiro dei prodotti. Tra l'altro si brucia per sempre con PayPal per ogni futura attività commerciale.
Vedremo cosa succede, certo che se le cose vanno male rimarrò a pane e acqua (tecnologicamente parlando) per un bel pezzo![]()
Ho trovato il g2 32gb black a €452 su mobileshop.eu, i feedback sono positivi..qualcuno ha esperienze?
lungi da me gettare fango su questo sito però controllate questo post https://www.androidiani.com/forum/co...-supertel.html
3 commenti ,tutti e 3 da utenti con un messaggio e account creato a gennaio 2014
Ultima modifica di garamant; 28-01-14 alle 12:54
Un consiglio che darei ad un amico: Contatta paypal per vedere se riesci a bloccare subito il pagamento. Magari quando si sarà fatta luce sul sito puoi tornare a comprarlo.
Per adesso credo sia meglio riprendere i soldi.
EDIT: luce fatta! il sito esiste ed è attendibile...andate tranquilli![]()
Ultima modifica di fader; 05-02-14 alle 10:08
Tra l'altro, le condizioni di PayPal non sono neppure quanto di più chiaro si possa desiderare ed aprire un contenzioso su PayPal è comunque una bella rottura.
Anche io ho acquistato il G2 su supertel ieri, ho pagato con carta di credito, e mi è arrivata l'email da parte di BANCA SELLA dove mi confermava la transazione, ho anche chiamato il servizio clienti di Banca Sella che mi ha confermato l'esito positivo della transazione, inolte ho chiesto info sull'esercente e mi è stato detto che non effettua tantissime transazioni ma quelle che ci sono hanno dato esito positivo, credo che possiamo stare tranquilli.
Però nei miei ordini mi dà ancora in attesa.