Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Non lo trovo più su supertel...mi sa che è finito :(
Per chi ha la vers. bianca, ci si abitua al riquadrino nero che c'è tra lo schermo e il bordino?Mi frena un po l'acquisto del bianco per questo motivo..
ciao, io l ho venduto per questo motivo il bianco, certo magari c è a chi da più fastidio a chi meno... certamente la riga nera è piu grande che in altri terminali come s4 ad esempio, poi nel mio ,ma credo anche in altri, la riga destra era diversa dalla sinistra quindi un po irregolare. sono in attesa del nero 32gb da un botto però :'(
-
Buongiorno a tutti e scusate per il post se forse non proprio in tema,qualcuno e' interessato alla cover piquadro nera ancora nella scatola?
-
Quote:
mrsagat
ciao, io l ho venduto per questo motivo il bianco, certo magari c è a chi da più fastidio a chi meno... certamente la riga nera è piu grande che in altri terminali come s4 ad esempio, poi nel mio ,ma credo anche in altri, la riga destra era diversa dalla sinistra quindi un po irregolare. sono in attesa del nero 32gb da un botto però :'(
Eh..è la mia paura, mi sa che mi toccherà aspettare allora, non vorrei pentirmi dopo per la fretta di acquistarlo!
-
Ma scusate se c'è la possibilità di pagare con paypal dove sta il problema????
-
Secondo me anche con paypal c'è un rischio, infatti se il venditore prova con un documento (facilmente modificabile) l'avvenuta spedizione, paypal NON rimborsa niente!
Sul web ci sono moolte discussioni in merito, questo per evitare truffe anche da parte degli acquirenti.
-
per quanto riguarda la questione supertel
penso che la possibiltà di andare a ritirare in sede sia già una garanzia...
io sto a firenze quindi una scappata per il ritiro e pagamento potrei farla!
-
ragazzi ma guardate che paypal non è per niente affidabile al 100%, non fatevi ingannare ,se incappate in un truffatore bravo vi frega molto facilmente anche con paypal,basta andare in rete per scovare tutti i "bug" di paypal, quindi state molto attenti.
Tuttavia avendo il ritiro in sede questo sito potrebbe già avere delle garanzie in più
-
Quote:
saven
per quanto riguarda la questione supertel
penso che la possibiltà di andare a ritirare in sede sia già una garanzia...
io sto a firenze quindi una scappata per il ritiro e pagamento potrei farla!
ecco, questo scanserebbe ogni dubbio :)
-
Quote:
garamant
ragazzi ma guardate che paypal non è per niente affidabile al 100%, non fatevi ingannare ,se incappate in un truffatore bravo vi frega molto facilmente anche con paypal,basta andare in rete per scovare tutti i "bug" di paypal, quindi state molto attenti.
Tuttavia avendo il ritiro in sede questo sito potrebbe già avere delle garanzie in più
Bé insomma....per i pagamenti online é sicuramente il più sicuro....poi che magari sia possibile essere truffati io non so....faccio pagamenti ogni giorno (purtroppo anche a truffatori) e ho sempre riavuto i miei soldi....bonifico, postepay, contrassegno non sono sicuri quindi direi che rimane il più sicuro.
-
Per tutti gli interessati (che vivono a Napoli), possono ritirare in sede il G2 32 gb bianco da TechShops (qui) a 395€!!!
-
Quote:
pegliese93
contrassegno
beh, pagare in contrassegno è il più sicuro :cool:
infatti da lodare globalworkmobile che spedisce in contrassegno senza spese aggiuntive
-
Quote:
pegliese93
Bé insomma....per i pagamenti online é sicuramente il più sicuro....poi che magari sia possibile essere truffati io non so....faccio pagamenti ogni giorno (purtroppo anche a truffatori) e ho sempre riavuto i miei soldi....bonifico, postepay, contrassegno non sono sicuri quindi direi che rimane il più sicuro.
indubbiamente è il più sicuro in rete,ma non è di certo affidabile al 100%, se cerchi in rete trovi varie truffe fatte su paypal
-
Quote:
fader
beh, pagare in contrassegno è il più sicuro :cool:
infatti da lodare globalworkmobile che spedisce in contrassegno senza spese aggiuntive
Il più sicuro é Paypal che ti garantisce 45 giorni per ogni problema....il contrassegno é abbastanza sicuro ma se ti rifilano un mattone non hai molte garanzie
-
Quote:
garamant
indubbiamente è il più sicuro in rete,ma non è di certo affidabile al 100%, se cerchi in rete trovi varie truffe fatte su paypal
Si lo so ma é normale.....non essendoci altro, o uno lo prende con ritiro a mano o tramite Paypal....il resto non lo considero manco...solo bonifico ogni tanto coi venditori affidabili (in genere ti fanno 2% di sconto) :)
-
Ho acquistato ieri da supertel un LG2 32 GB bianco.
Ho provato a guardare il programma "Protezione acquisti" di PayPal ed è abbastanza rassicurante.
https://www.paypal.com/it/webapps/mp...y-and-security
Certo che se uno vuole proprio fregarti in qualche modo lo può fare, ma di fatto immagino sia costretto a chiudere bottega. Poco male per chi si inventa una attività a costo zero da casa, più complesso per chi allestisce un sito web professionale, acquista un numero verde e ha un punto fisico di ritiro dei prodotti. Tra l'altro si brucia per sempre con PayPal per ogni futura attività commerciale.
Vedremo cosa succede, certo che se le cose vanno male rimarrò a pane e acqua (tecnologicamente parlando) per un bel pezzo :-[
-
Ho trovato il g2 32gb black a €452 su mobileshop.eu, i feedback sono positivi..qualcuno ha esperienze?
-
lungi da me gettare fango su questo sito però controllate questo post https://www.androidiani.com/forum/co...-supertel.html
3 commenti ,tutti e 3 da utenti con un messaggio e account creato a gennaio 2014
-
Quote:
Genome
Ho acquistato ieri da supertel un LG2 32 GB bianco.
Un consiglio che darei ad un amico: Contatta paypal per vedere se riesci a bloccare subito il pagamento. Magari quando si sarà fatta luce sul sito puoi tornare a comprarlo.
Per adesso credo sia meglio riprendere i soldi.
EDIT: luce fatta! il sito esiste ed è attendibile...andate tranquilli ;)
-
Tra l'altro, le condizioni di PayPal non sono neppure quanto di più chiaro si possa desiderare ed aprire un contenzioso su PayPal è comunque una bella rottura.
-
Anche io ho acquistato il G2 su supertel ieri, ho pagato con carta di credito, e mi è arrivata l'email da parte di BANCA SELLA dove mi confermava la transazione, ho anche chiamato il servizio clienti di Banca Sella che mi ha confermato l'esito positivo della transazione, inolte ho chiesto info sull'esercente e mi è stato detto che non effettua tantissime transazioni ma quelle che ci sono hanno dato esito positivo, credo che possiamo stare tranquilli.
Però nei miei ordini mi dà ancora in attesa.
-
Chissà sto SUPERTEL se è valido o no ....
Su Techshops per esperienza personale tutto bene, ci comprai il Note2 anni fa con la promozione italiana del Tablet 7'... tutto ok.
-
Quote:
Body80
Chissà sto SUPERTEL se è valido o no ....
Su Techshops per esperienza personale tutto bene, ci comprai il Note2 anni fa con la promozione italiana del Tablet 7'... tutto ok.
bè qualcuno ha comprato quindi a giorni dovrebbero iniziare ad arrivare i feed
-
Ciao a tutti,
questo telefono non vuol farsi acquistare.
Ho già fatto tre tentativi su global...ma non riesco a portare a buon fine la transazione.
Ho tre ordini in stato annullato.
Non riesco a superare la protezione di Unicredit.
Ho chiamato la mia Banca e mi dicono che la Carta Tasca che sto usando è attiva e coperta per l'importo che mi serve per l'acquisto.
P.S. ho scritto anche a globalw...
-
Io l'ho preso da globalworkmobile solo per il pagamento alla consegna. Sono in attesa della convalida dell'ordine.
-
Quote:
garamant
bè qualcuno ha comprato quindi a giorni dovrebbero iniziare ad arrivare i feed
speriamo positivi :D
Alla fine il mio amico si è convinto per supertel.it e gliel'ho preso pure io da qui anche se io preferivo techshops.it in quanto conosciuto da alcuni anni.
Ci sono alcune cose che mi fanno, però, essere fiducioso:
1 - I metodi di pagamento, praticamente tutti con finanche l'iban della banca dove tengono il conto corrente, nonché paypal che, tralasciando le garanzie di rimborso o meno, di solito non viene contemplato da chi intende truffare;
2 - Ci sono molti riferimenti alla società, alla sede legale, ai negozi fisici (dove ritirare il prodotto) ed al centro logistico tutti, apparentemente, coerenti;
3 - I prezzi degli articoli (LG G2 a parte) sono coerenti con altri siti simili e non paiono essere specchietti per le allodole;
4 - Hanno un numero verde (che evidentemente ha i suoi costi) e rispondono abbastanza velocemente alle email.
Quindi le cose sono due, o siamo tutti fregati (ma per le considerazioni di cui sopra spero di no), oppure andrà tutto bene.
La cosa che a questo punto temo veramente è che magari siano lenti con la spedizione dato che mi pare di capire essere un sito gestito da poche persone.
-
Ragazzi, ma il numero verde sembra utilizzato anche da un'altra società con sede a palermo.
°°° CENTRO MULTISERVIZI DI CRACOLICI MARY JANE - PALERMO - Via Sferracavallo
-
si ma se chiami risponde supertel...magari prima il numero lo aveva quella società e ora è stato riassegnato, capita già con le normali utenze penso possa capitare anche con i numeri verdi
-
Quote:
Al3eRtO
Non lo trovo più su supertel...mi sa che è finito :(
Per chi ha la vers. bianca, ci si abitua al riquadrino nero che c'è tra lo schermo e il bordino?Mi frena un po l'acquisto del bianco per questo motivo..
A me è arrivato ieri bianco. Ho provato ad abituarmi al riquadrino del bordino del telefonino ma non ci sono riuscito. Stamane l'ho spaccato e buttato via...
-
Quote:
si ma se chiami risponde supertel...magari prima il numero lo aveva quella società e ora è stato riassegnato, capita già con le normali utenze penso possa capitare anche con i numeri verdi
Si infatti, a questo punto penso sia il caso di aspettare le prime consegne
-
Quote:
archivecouk
A me è arrivato ieri bianco. Ho provato ad abituarmi al riquadrino del bordino del telefonino ma non ci sono riuscito. Stamane l'ho spaccato e buttato via...
Bravo hai fatto bene!
-
Ma intanto nessuno di quelli che ha ordinato da supertel ha ricevuto il track number?
-
-
Quote:
Al3eRtO
Quote:
Originariamente inviato da archivecouk
Bravo hai fatto bene!
Mi spiegate bene il discorso del bordino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo1980
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tra il display e il colore bianco del telefono, c'è un piccolo spazietto nero che circonda tutto il display, se si acquista la versione bianca, alcuni dicono sia anti estetico. Personalmente, nemmeno a me fa impazzire, ho toccato con mano quello bianco e quello nero, e secondo me il bianco oltre ad avere quell'imperfezione, ha anche il bordo ai lati del telefono più "tagliente" o comunque più "appuntito", mentre quello nero è più arrotondato, certo, non arrotondato come quello del Nexus 4, sono piccole differenze ma secondo me data la cifra vale la pena sapere bene quale scegliere. Poi secondo me, bianco andava di moda molto nel 2013, per me tornerà di moda il nero (il blu non ha fatto tanto successo XD ma son gusti personali eh!).
-
appena acquistato su supertel con ritiro a mano
vi terro' aggiornati
-
Quote:
lollo1980
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Niente, si deve essere offeso per un mio commento non in sintonia con lui e adesso fa dello spirito e dei commenti gratuiti ai miei post. Poco male così passa qualche minuto in allegria..
-
Salve ragazzi.
Dovrei entrare anche io a far parte del club :D. Vengo da un Note 3
Ordinato il bianco 32gb da globalworkmobile sabato mattina, l'ordine risulta ancora in lavorazione. E lo shop non mi risponde alle mail. Di telefonare non ci penso neanche visti i costi, secondo me spenderei almeno 10€
Se entro domani mattina non ricevo risposta annullo l'ordine e cerco altrove. Se dovessi avere problemi con il telefono avere un contatto diretto con il negozio è fondamentale
Preso bianco perché mi piace di più, però leggendo gli ultimi commenti mi avete messo la pulce nell'orecchio per i bordini neri :)
-
Quote:
Luka83
Salve ragazzi.
Ordinato il bianco 32gb da globalworkmobile sabato mattina, l'ordine risulta ancora in lavorazione. E lo shop non mi risponde alle mail, davvero pessimo. Di telefonare non ci penso neanche visti i costi, secondo me spenderei almeno 10€
Se entro domani mattina non ricevo risposta annullo l'ordine e cerco altrove. Se dovessi avere problemi con il telefono avere un contatto diretto con il negozio è fondamentale
Preso bianco perché mi piace di più, però leggendo gli ultimi commenti mi avete messo la pulce nell'orecchio per i bordini neri :)
Ragazzi chiamate a questo numero globalwork 067911790
-
Quote:
chikko04
Ragazzi chiamate a questo numero globalwork 067911790
Ottimo, grazie mille ;)
Tu hai preso quello bianco giusto? Come ti sembra? I famosi bordi neri ti danno fastidio?
Vengo da 4/5 smartphone neri e volevo cambiare :D
-
Quote:
Luka83
Salve ragazzi.
Ordinato il bianco 32gb da globalworkmobile sabato mattina, l'ordine risulta ancora in lavorazione. E lo shop non mi risponde alle mail, davvero pessimo. Di telefonare non ci penso neanche visti i costi, secondo me spenderei almeno 10€
Lo vendi il note 3??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App