CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 449 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi racconto la mia…
    stamane son stato in un centro commerciale vicino casa (vivo in Sicilia) dove mi han proposto il 16 Gb (nero o bianco) a 479 euretti (in offerta!). “Magnifico terminale” – mi fa il commesso – “ma, già che c’è, valuti di prendere l’attuale non plus ultra, il Note 3” (a 700 e rotti euros). Riflessione ot: non so a voi, ma a me se solo metto piede in un CC e chiedo qualunque cosa – smartphone, tv, lavatrice o frullatore che sia – il commesso mi ‘indirizza’ senza indugio su Samsung… Saluto, ringrazio e mi dirigo in un punto Wind. Neanche il tempo di adocchiare il G2 in vetrina che il commesso si avvicina e mi propone di passare a… Tre (alla faccia del punto Wind!): “60 di anticipo e 20 mensili per 30 mesi (14 di all in + 6 di terminale) e ti passa la paura!” La paura mi sarà anche passata, ma resta il fatto che non mi va di vincolarmi ad alcun operatore… Torno a casa e ordino il ‘nostro’ G2 su Supertel (pagamento con PP). In verità avevo anche valutato di prenderlo su Eglobal (PP anche qui) ma, alla fine, ho preferito spendere qualcosa in più e poter usufruire (toccando tutto quel che c’è da toccare!) dei 24 mesi di garanzia. Li ho anche contattati per avere notizie certe (…) sui tempi di spedizione: la sig.ra/sig.na Lella mi dice che loro li avranno lunedì e che, pertanto, spediranno in quella data (speriamo bene!)
    Ci aggiorniamo…

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io dopo aver letto le esperienze positive con eglobalcentral avevo preso lì un 32 rosso, però dopo 2 giorni in cui l'ordine rimaneva nello stato iniziale (processing) ho deciso di cancellare l'ordine, ora spero che non ci siano problemi con il riaccredito su paypal... E penso di prendere il 16 nero su techmania a 329 euro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duwil Visualizza il messaggio
    E penso di prendere il 16 nero su techmania a 329 euro...
    per il taglio da 16 avevo valutato anch'io quel sito... pur con qualche dubbio sui tempi di spedizione (5-10 gg lavorativi, mi pare di ricordare).
    Se lo prendi, facci sapere...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duwil
    Io dopo aver letto le esperienze positive con eglobalcentral avevo preso lì un 32 rosso, però dopo 2 giorni in cui l'ordine rimaneva nello stato iniziale (processing) ho deciso di cancellare l'ordine, ora spero che non ci siano problemi con il riaccredito su paypal... E penso di prendere il 16 nero su techmania a 329 euro...

Rifletti bene su ciò che fai...e leggi prima sui vari forum le recensioni...ti dico solo che per avere dato la mia opinione oggettiva sulla mia spiacevole esperienza di acquisto su tale store on line...sono stato iperCENSURATO...fai tu ;-)
    ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    Rifletti bene su ciò che fai...e leggi prima sui vari forum le recensioni...ti dico solo che per avere dato la mia opinione oggettiva sulla mia spiacevole esperienza di acquisto su tale store on line...sono stato iperCENSURATO...fai tu ;-)
    ..
    Anche io vorrei comprare il terminale ma si fa veramente fatica a capire chi entra a fare solo marketing e chi invece è affidabile.
    Leggendo i vari giudizi che trovi in giro techmania è proprio da scartare...comuqnue valuta tu stesso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duwil Visualizza il messaggio
    Quando lo avevi fatto l'ordine? Io ho notato che gli ordini li spediscono il giovedì verso le 17 (ora locale). Io ho già acquistato due Lg g2 da loro, l'ultima volta ho fatto l'ordine il mercoledì sera, e il giovedì mattina (da loro erano le 17) la spedizione è partita.

Quote Originariamente inviato da xixandreaxix Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei comprare il terminale ma si fa veramente fatica a capire chi entra a fare solo marketing e chi invece è affidabile.
    Leggendo i vari giudizi che trovi in giro techmania è proprio da scartare...comuqnue valuta tu stesso.
    Ma lo vuoi comprare su eglobalcentral? Come me lo hanno acquistato anche altri in questo topic. Io ho messo (e anche altri) pure il tracking della spedizione. Poi se la gente non legge nemmeno quello che c'è scritto sul sito, cioè che l'ordine viene spedito entro 3 giorni, e annulla l'ordine dopo 2 giorni, non so che dirvi...

Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    ..
    Cos'è che ti è successo? Io prima di comprare da loro mi sono letto anche le recensioni sui forum che riguardavano la fotografia ed erano tutte positive.
    L'unico motivo che può farvi ritardare la spedizione è il caso in cui l'indirizzo di fatturazione non corrisponda a quella di spedizione, in quel caso vi chiedono copie delle bollette, della carta di credito, ecc. Lo consigliano pure loro in fase d'ordine di mettere entrambi gli indirizzi uguali, poi ripeto, se la gente non sa leggere o capire un minimo d'inglese che lo acquisti altrove.
    Ultima modifica di marius9900; 21-03-14 alle 10:21

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, non so se è la pagina giusta, ma vorrei un chiarimento sul discorso garanzia e telefoni usati: ok, lg ora tratta anche i garanzia europea, ma le modalità di accettazione quali sono?

Ossia se ho un telefono usato, per cui ovviamente fattura a nome di un'altra persona, fanno problemi o no? Deve andarci per forza il titolare della fattura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io e Vela stavamo parlando di techmania in base ai giudizi che si trovano ...mentre tu parli di eglobalcentral.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akathistos Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, non so se è la pagina giusta, ma vorrei un chiarimento sul discorso garanzia e telefoni usati: ok, lg ora tratta anche i garanzia europea, ma le modalità di accettazione quali sono?

Ossia se ho un telefono usato, per cui ovviamente fattura a nome di un'altra persona, fanno problemi o no? Deve andarci per forza il titolare della fattura?
    Credo possa andare chiunque ma è indispensabile la prova d'acquisto (fattura,ricevuta, contratto, scontrino, ecc.)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

credi o sei sicuro?

è un discrimine non trascurabile

Pagina 294 di 449 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio