Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Comunque credo che ancora nessuno abbia ricevuto via posta ik telefono, li hanno spediti venerdì (credo) e arriveranno sicuramente lunedì o martedì. Dalla mia io l'ho ritirato a mano e posso dirti che stavano lavorando a più non posso per impachettare, non ho avuto ed ho tutt'ora motivo di dubitare che non arrivino.
Ciao chikko! quando hai ritirato a mano il tuo smartphone? io ho fatto l'ordine col ritiro a Ciampino, devo aspettare ché mi chiamano. pensi ché mi chiameranno domani?
-
Alla fine ho optato per boomprice ritiro a mano a 359€. Prezzo bassissimo e rischio sola risotto al minimo. C'è qualche consiglio su cosa controllare li in negozio prima di ritirarlo magari per verificare che sia originale e robe così...
-
Quote:
richard08
Ciao chikko! quando hai ritirato a mano il tuo smartphone? io ho fatto l'ordine col ritiro a Ciampino, devo aspettare ché mi chiamano. pensi ché mi chiameranno domani?
Io ho ritirato venerdì il modello 32GB ordinato praticamente una settimana prima. Prova a fargli uno squillo che sicuro c'è anche il tuo...
Vai paghi e ritiri. Il tizio è gentile, socievole e anche simpatico". Anche se ho dovuto attendere un pocbino sono pienamente soddisfatto soprattutto per il prezzo!
Quote:
Pliini0
Alla fine ho optato per boomprice ritiro a mano a 359€. Prezzo bassissimo e rischio sola risotto al minimo. C'è qualche consiglio su cosa controllare li in negozio prima di ritirarlo magari per verificare che sia originale e robe così...
16 o 32GB?
-
Quote:
chikko04
Io ho ritirato venerdì il modello 32GB ordinato praticamente una settimana prima. Prova a fargli uno squillo che sicuro c'è anche il tuo...
Vai paghi e ritiri. Il tizio è gentile, socievole e anche simpatico". Anche se ho dovuto attendere un pocbino sono pienamente soddisfatto soprattutto per il prezzo!
16 o 32GB?
da 32 Gb bianco. venerdì ho parlato pure al telefono. mi ha detto ché mi mette a parte uno da 32gb bianco per lunedì, perché venerdì Ho staccato alle 18 dal lavoro e non riuscivo ad arrivare a Ciampino... col traffico sul raccordo di venerdì. quindi è rimasto di chiamare lunedì, però io non ho fatto l'ordine sul sito, solo oggi ho fatto purè l'ordine online col ritiro in sede. sai per caso come si chiama il tizio del magazzino?
-
Quote:
chikko04
16 o 32GB?
A 359 è il 16 gb
-
Appena arrivato, sono ufficialmente fra voi!!
Direi che sono stati puntualissimi i ragazzi di globalworkmobile!
Ora l'ho messo direttamente sotto carica senza accenderlo, fra un 5/6 ore lo stacco, sarà dura resistere!:-[
-
ciao redhunter. ma la preso con ritiro in sede a Ciampino?
-
Quote:
richard08
ciao redhunter. ma la preso con ritiro in sede a Ciampino?
No me lo sono fatto spedire a casa :)
-
Quote:
RedHunter117
No me lo sono fatto spedire a casa :)
ok, grazie per la risposta! l'hai ordinato la settimana scorsa?
-
Si, giovedì scorso mi pare.
-
Quote:
richard08
da 32 Gb bianco. venerdì ho parlato pure al telefono. mi ha detto ché mi mette a parte uno da 32gb bianco per lunedì, perché venerdì Ho staccato alle 18 dal lavoro e non riuscivo ad arrivare a Ciampino... col traffico sul raccordo di venerdì. quindi è rimasto di chiamare lunedì, però io non ho fatto l'ordine sul sito, solo oggi ho fatto purè l'ordine online col ritiro in sede. sai per caso come si chiama il tizio del magazzino?
Sono in due quindi non puoi sbagliarti.
-
Quote:
RedHunter117
Si, giovedì scorso mi pare.
grazie redhunter. auguri per il gioiello :d
-
Il nero quando lo riassortiscono da globalw?Secondo voi il bianco che è indicato come disponibile viene spedito subito?
-
Da supertel.it sembra stato rimosso... :/
-
Quote:
kitar01
ragazzi che ne dite di questo? il 32gb a 377€
sul sito supertel punto it (perchè non mi lascia mettere il link?) c'è in offerta il g2 32giga a 377.
qualcuno ne sa qualcosa su quel sito? dai pochi feedback sembrerebbe buono anche come spedizioni ....
su google non ho trovato denunce di truffe; a favore c'è che si può pagare con paypal o ritirare direttamente dai loro punti vendita
però fatto sta che per adesso ancora qualcosa mi trattiene.
che ne pensate?
Ma sono già finiti? Non lo trovo proprio sul sito. Peccato perchè ci vado due volte a settimana a Lucca e avrei potuto prenderlo direttamente in negozio.
-
Quote:
Al3eRtO
Il nero quando lo riassortiscono da globalw?Secondo voi il bianco che è indicato come disponibile viene spedito subito?
Chiama e ti togli ogni dubbio
-
Quote:
Stizzo
Da supertel.it sembra stato rimosso... :/
Mi sembrava infatti un pò troppo buona come offerta.
-
il mio nero da 16 gb ordinato venerdì da globalworkmobile è passato "in spedizione", perfetto.
Solo una domanda, per la garanzia cosa rilasciano? fattura o scontrino? devo richiederla io?
-
Qualcuno ha saputo qualcosa in merito al 32gb nero da Globalworkmobile
-
presso adesso dal globalwork col ritiro a Ciampino! 409 euro 32gb bianco!
-
Chiamato ora boomprice e mi hanno confermato che fine settimana posso passare per ritirare il telefono al loro negozio al fantastico prezzo di 359€ 16gb.
Se tutto è ok penso sia il miglior prezzo sul web.
-
Qualcuno che l'ha acquistato da Globalworkmobile, può confermare che il paese di provenienza (e quindi la garanzia) è Europeo?
Grazie
-
Quote:
chikko04
Chiama e ti togli ogni dubbio
Non riesco a mettermi in contatto..
-
che numero chiami? in genere dalle 11 alle 16 fanno orario continuato e rispondono sempre!
-
Quote:
Genome
Qualcuno che l'ha acquistato da Globalworkmobile, può confermare che il paese di provenienza (e quindi la garanzia) è Europeo?
Grazie
e garanzia europea, però da gennaio e valida anche in Italia!! quindi lo puoi tranquillamente mandare in assistenza LG Italia.
-
Quote:
chikko04
che numero chiami? in genere dalle 11 alle 16 fanno orario continuato e rispondono sempre!
Chiamavo il numero 895.8989573...mi hanno risposto alla fine
-
quasi costa più telefonare che il telefono
<<0.37 € alla risposta e 1.82 € al minuto da rete fissa, e 0.19 € alla risposta e 2.42 € al minuto da rete Tim, 0.16 € alla risposta e 2.18 € al minuto da rete Vodafone e H3G, 0.16 € alla risposta e 1.88 € al minuto da rete Wind>>
-
a proposito di supertel.it
ho visto che per scrivere un' opinione su shopmania chiedono il numero della fattura, però non c'è un asterisco quindi probabilmente non è obbligatoria
gli ho mandato una mail dove gli chiedo se loro hanno le prove che quelle persone abbiano davvero comprato da quel sito
vediamo se mi rispondono
-
Quote:
kitar01
ho visto che per scrivere un' opinione su shopmania chiedono il numero della fattura, però non c'è un asterisco quindi probabilmente non è obbligatoria
gli ho mandato una mail dove gli chiedo se loro hanno le prove che quelle persone abbiano davvero comprato da quel sito
vediamo se mi rispondono
Non vedo di cosa vi preoccupate, accettano paypal e pure il pagamento in sede (hanno due negozi, uno a Massa-Carrara e uno a Lucca). Io purtroppo fino a sabato non posso passare da Lucca (la mia ragazza abita a circa 15km da Lucca) sennò sarei andato a verificare di persona.
-
Quote:
kitar01
vediamo se mi rispondono
Ho appena ordinato un LG G2 32GB Bianco da supertel.it
Ho fatto da cavia per il forum, vi saprò dire. Diciamo che se qualcosa va storto tutti i gruppi di androidiani con una banale ricerca Google potranno aver notizia della cosa.
Gli elementi che mi hanno convinto all'ordine su tale sito:
- hanno risposto dopo poco ad una mia richiesta email in cui confermano che la garanzia è Europea ed il caricatore ha la presa italiana
- accettano pagamenti PayPal (ho pagato con tale modalità)
- il sito è alquanto professionale e ben strutturato
- è possibile il ritiro a mano per chi abita in zona (Lucca) pagando al momento
- le (poche) review da parte di (presunti o reali) utenti sono positive
Avrei preferito il cellulare in colorazione nera, ma a quel prezzo (se non ci saranno problemi) l'avrei preso anche rosso.
-
Quote:
Genome
Ho fatto da cavia per il forum, vi saprò dire. Diciamo che se qualcosa va storto tutti i gruppi di androidiani con una banale ricerca Google potranno aver notizia della cosa.
- hanno risposto dopo poco ad una mia richiesta email in cui confermano che la garanzia è Europea ed il caricatore ha la presa italiana
Avrei preferito il cellulare in colorazione nera, ma a quel prezzo (se non ci saranno problemi) l'avrei preso anche rosso.
Anchio ordinato a supertel g2 da 377€
Ordinato ieri e pagato con paypal
stesse ragioni di Genome oltre che i prezzi sono bassi ma in linea con altri siti (tranne solo per G2 :) )
oggi annullato ordine da globalwork telefonicamente
Chiamato supertel e mi hanno garantito che fra qualche gg spediscono, venerdi mi ha assicurato che arriva
Speriamo
-
-
Quote:
max7513
Anchio ordinato a supertel g2 da 377€
Ordinato ieri e pagato con paypal
stesse ragioni di Genome oltre che i prezzi sono bassi ma in linea con altri siti (tranne solo per G2 :) )
oggi annullato ordine da globalwork telefonicamente
Chiamato supertel e mi hanno garantito che fra qualche gg spediscono, venerdi mi ha assicurato che arriva
Speriamo
Come si sul dire, siamo nella stessa barca, speriamo che al timone non ci sia Schiettino .. :(
-
Creamo un gruppo d'acquisto per poter ottenere il miglior prezzo d'acquisto su questi vari siti che ne dite?
-
Quote:
Genome
Come si sul dire, siamo nella stessa barca, speriamo che al timone non ci sia Schiettino .. :(
Mi tentate.. viene 377+8ss?Con paypal c'è da aggiungere qualcosa?
-
Quote:
Al3eRtO
Mi tentate.. viene 377+8ss?Con paypal c'è da aggiungere qualcosa?
NO assolutamente niente
-
Quote:
Genome
La tentazione è forte!!!
Io lo vorrei 32 Gb bianco, ma il prezo è troppo basso....mi fa pauraaaaaaaa!!!
Perchè è cosi basso????
Sono combattuto.
Ci penso un po'.....
Perchè su Expan......costa € 469,99 ????!!!!!!:o
-
Quote:
fix62
La tentazione è forte!!!
Perchè è cosi basso????
Sono combattuto.
Ci penso un po'.....
Io lo voglio nero..ma a questo prezzo bianco andrebbe più che bene!!
-
Tengo sotto controllo il sito.
Ne han sempre 10!!!
Non calano mai??
-
Quote:
fix62
La tentazione è forte!!!
Perchè è cosi basso????
Sono combattuto.
Ci penso un po'.....
Perchè su Expan......costa € 469,99 ????!!!!!!:o
magari perchè alcuni negozi tengono fuori ancora quello garanzia italia...