Visualizzazione stampabile
-
Trovato grazie... su brenovia.. tanto mi fanno l'esenzione dell'iva al 4% Leg.104/92.. :)
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
In europa penso sia difficile trovarlo.. Se vuoi comprarlo negli USA c'è negrielectronics che è affidabile.
-
Quote:
Mascalzone83
9 giorni perchè non era disponibile al momento dell'ordine e ne eri consapevole, o perchè sono un pò lenti?
Li davano disponibili sul sito, però per via della neve il corriere che doveva consegnarli a loro aveva subito dei ritardi.
Comunque ci ho parlato stamattina e martedì prossimo dovrebbero esserci novità per quanto riguarda la disponibilità del 32gb a 377€. Io lo vado a ritirare direttamente in negozio.
-
Ma su supertel, pagando con paypalci sono costi aggiuntivi????
-
Quote:
Genome
Preso Lg G2 Bianco 32GB a Euro 377 da Supertel. Nessun problema, ottimo imballaggio (niente sigilli sulla scatola ma prodotto indubbiamente nuovo).
Ci sono voluti 9 giorni dall'ordine per la spedizione ma visto il prezzo ne è valsa sicuramente la pena.
Ciao :) mi potresti dire di che nazionalità è LG-G2 venduto da Supertel? :)
-
Quote:
marius9900
Li davano disponibili sul sito, però per via della neve il corriere che doveva consegnarli a loro aveva subito dei ritardi.
Comunque ci ho parlato stamattina e martedì prossimo dovrebbero esserci novità per quanto riguarda la disponibilità del 32gb a 377€. Io lo vado a ritirare direttamente in negozio.
anche per i neri o solo bianchi?
-
Quote:
frecciamay
Ma su supertel, pagando con paypalci sono costi aggiuntivi????
no solo 8€ di spedizione
-
Quote:
Jeroen84
anche per i neri o solo bianchi?
la signoara Lella dice che arriveranno solo bianchi
-
Appena preordinato su supertel, mi diceva che non sapavano quali colorazioni riceveranno, e anche per il prezzo nn sanno se sarà lo stesso, cmq massimo 390
-
Quote:
frecciamay
Appena preordinato su supertel, mi diceva che non sapavano quali colorazioni riceveranno, e anche per il prezzo nn sanno se sarà lo stesso, cmq massimo 390
Ciao come hai fatto il preordine ? via email ? grazie mille
-
Li ho chiamati per chiedere quando saranno disponibili e la signora mi ha detto che se lasciavo cell e nome m avrebbe contatta per ordinarlo dal sito
-
Quote:
frecciamay
Li ho chiamati per chiedere quando saranno disponibili e la signora mi ha detto che se lasciavo cell e nome m avrebbe contatta per ordinarlo dal sito
Stessa cosa ho fatto anch'io.. Mi ha detto che hanno 50/60 preordini e stanno insistendo per ricevere gli smartphone quanto prima. Comunque sul prezzo a me stamattina mi ha detto che sarà di 377€.
-
ho chiamato anche io e ho preordinato, ma ho l'impressione che ci sarà molta ressa
cmq mi hanno detto che il prezzo se non sarà 377 sarà solo di poco superiore
-
Quote:
lookvalley
ciao :) mi potresti dire di che nazionalità è lg-g2 venduto da supertel? :)
neu europe open
-
Raga.
Sono ancora indeciso tra nexus 5 e G2....
Se dovessi decidermi x il G2 avrei dei quesiti su supertel:
La garanzia è fornita da loro oppure presso i centri lg?
Il pagamento con paypal e maggiorato?
Inoltre paypal copre in tal caso eventuali truffe?
Ci sono casi di fake in giro?
Grazie mille
-
Sapete se il G2 di Supertel è di provenienza diretta LG oppure se è di qualche operatore?
-
Quote:
Claus7206
Sapete se il G2 di Supertel è di provenienza diretta LG oppure se è di qualche operatore?
Direi proprio provenienza diretta LG, sul mio non c'è alcuna evidenza di brandizzazione da parte di operatori telefonici
-
Io ho chiamato adesso a supertel e mi hanno detto che per lunedì ci sarà una risposta...
-
Quote:
83giulio83
Raga.
Sono ancora indeciso tra nexus 5 e G2....
Se dovessi decidermi x il G2 avrei dei quesiti su supertel:
La garanzia è fornita da loro oppure presso i centri lg?
Il pagamento con paypal e maggiorato?
Inoltre paypal copre in tal caso eventuali truffe?
Ci sono casi di fake in giro?
Grazie mille
io avevo il Nexus 5 ed ho chiesto rimborso dopo due sostituzioni, è un ottimo smartphone ma anche ha molti problemi e google non ha ancora detto se sono di software o hardware
-
ragazzi valuebasket ha il 32gb bianco con spese di spedizione incluse,a 399 qualcuno sà se il sito è affidabile e i tempi di consegna?????
-
Quote:
frecciamay
ragazzi valuebasket ha il 32gb bianco con spese di spedizione incluse,a 399 qualcuno sà se il sito è affidabile e i tempi di consegna?????
Vengono spediti da Hong Kong (probabilmente c'è il rischio dogana..) in più in caso di problemi te lo riparano loro, non lo spediscono ad Lg.
-
ottimo o_O
Quote:
marius9900
Vengono spediti da Hong Kong (probabilmente c'è il rischio dogana..) in più in caso di problemi te lo riparano loro, non lo spediscono ad Lg.
-
su glistockisti è tornato il 32GB nero ma garanzia Italia a 479 =/
-
Quote:
robertc
Si ma 100 euro in più nn sono pochi
-
Quote:
frecciamay
Si ma 100 euro in più nn sono pochi
speriamo mettano anche quelli garanzia Europa nei prossimi giorni
-
Quote:
robertc
con quei 100 euro in piú mi faccio pure il lumia 520 :rolleyes:
-
Su eglobalcentral il 32gb viene 380€ (con lo sconto di 5€). Però vale lo stesso discorso di valuebasket, cioè vengono spediti da hong kong e in caso di problemi vanno rispediti a loro che se ne occupano della riparazione.
-
Aggiornamento acquisto su Phonestock.it
LG G2 32GB D802 - nero
Ordinato lunedì 10 pagato con bonifico 369 + 7,50 di spese spedizione
Oggi ho chiamato per chiedere informazioni sulla spedizione, mi hanno detto che lo spediscono martedì.
-
Ciao a tutti,
Sono un nuovo utente anche se in realtà è un po' di settimane che vi leggo per via dell'irrefrenabile voglia di acquistare uno di questi LG G2.
il 28/01 ho acquistato un LG G2 32Gb da Supertel approfittando dell'offerta a 377 (segnati come disponibili...)
Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, ho contattato ieri Supertel (devo dire che effettivamente hanno un bel servizio telefonico!) e mi hanno detto più o meno quanto segue :
"Del precedente stock di ordini, siete rimasti 7 clienti senza telefono a causa di un errore del sistema al tempo dell'acquisto che ha segnato come disponibili più telefoni di quelli da noi effettivamente ordinati; Lunedì sappiamo se riusciamo ad avere il telefono oppure se dobbiamo farti un rimborso..."
Le tempistiche purtroppo ancora non me le hanno dette purtroppo...
Quindi Boh, se qualcuno ha notizie più fresche lo faccia sapere!
-
Quote:
Inforun
Aggiornamento acquisto su Phonestock.it
LG G2 32GB D802 - nero
Ordinato lunedì 10 pagato con bonifico 369 + 7,50 di spese spedizione
Oggi ho chiamato per chiedere informazioni sulla spedizione, mi hanno detto che lo spediscono martedì.
Accettano PayPal?
-
Non ne hanno più di disponibili su phone tech
-
Quote:
frecciamay
Non ne hanno più di disponibili su phone tech
E comunque nn acettano paypal
-
Quote:
Vizzix
Ciao a tutti,
Sono un nuovo utente anche se in realtà è un po' di settimane che vi leggo per via dell'irrefrenabile voglia di acquistare uno di questi LG G2.
il 28/01 ho acquistato un LG G2 32Gb da Supertel approfittando dell'offerta a 377 (segnati come disponibili...)
Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, ho contattato ieri Supertel (devo dire che effettivamente hanno un bel servizio telefonico!) e mi hanno detto più o meno quanto segue :
"Del precedente stock di ordini, siete rimasti 7 clienti senza telefono a causa di un errore del sistema al tempo dell'acquisto che ha segnato come disponibili più telefoni di quelli da noi effettivamente ordinati; Lunedì sappiamo se riusciamo ad avere il telefono oppure se dobbiamo farti un rimborso..."
Le tempistiche purtroppo ancora non me le hanno dette purtroppo...
Quindi Boh, se qualcuno ha notizie più fresche lo faccia sapere!
A tutti, compresi quelli che devono ancora comprarlo, stanno dicendo di aspettare lunedì-martedì per avere novità sul prossimo stock. Il loro errore è stato quello di indicarli come disponibili quando in realtà erano ancora bloccati in Germania, per il resto mi sembrano seri, quindi non ci resta che aspettare.
-
Ragazzi attestato che phonestock.it e supertel.it sono abbastanza seri e attendibili,
per quanto riguarda techfonia.it qualcuno ha feedback o opinioni a riguardo????
-
Quote:
Fabry190
Ragazzi attestato che phonestock.it e supertel.it sono abbastanza seri e attendibili,
per quanto riguarda techfonia.it qualcuno ha feedback o opinioni a riguardo????
In realtà per quanto riguarda phonestoke, non si hanno ancora riscontri sulla reale attendibilità
-
Comunque stavo notanto che siamo davvero in molti ad aver dato i nostri dati (nome e cellulare) a quelli di supertel...per non contare i 7 che hanno la precedenza in quanto l'avevano ordinato quando risultava erroneamente in stock...mi chiedo se il loro prossimo rifornimento basterà ad accontentarci tutti...incrociamo le dita.. ;)
-
Maledette "capate" che t fanno venr voglia d cambiare cellulare :)
-
Maledette "capate" che t fanno venr voglia d cambiare cellulare
-
Quote:
frecciamay
Maledette "capate" che t fanno venr voglia d cambiare cellulare :)
Ahahahahaha :) ...io ho un Samsung Galaxy S2 che , se pur vecchiotto, mi toglie ancora molte soddisfazioni...ma un G2 a quel prezzo... :P
-
X quanto mi riguarda volevo prendere il nexus 5 (sono possessere di un pur discreto iphone 4) ma dopo averlo visto a mio fratello mi sono autocotto
-
Quote:
lookvalley
Comunque stavo notanto che siamo davvero in molti ad aver dato i nostri dati (nome e cellulare) a quelli di supertel...per non contare i 7 che hanno la precedenza in quanto l'avevano ordinato quando risultava erroneamente in stock...mi chiedo se il loro prossimo rifornimento basterà ad accontentarci tutti...incrociamo le dita.. ;)
Giovedì la sig.ra Lella mi disse che aveva già 50-60 numeri di cell di persone interessate al g2.
Bo vediamo, io al massimo lo prendo su eglobal, non posso più aspettare...