Accettano paypal? Garanzia europa?
Visualizzazione stampabile
I G2 di eglobal se non ricordo male quello che ho letto in questo thread arrivano da hong kong e per la garanzia dovranno essere rispediti ad hong kong.
Ciao buzbar, mi stavo interessando anch'io a questo store, ma ho avuto un dubbio sulla lingua. Loro dicono che arriva in inglese, ma è possibile settare anche l'Italiano? È già presente o bisogna installarlo extra?
E ci sono differenze nel sistema operativo?
Grazie!
Che io sappia cambia solo la versione, internazionale con coreana.
Sicuramente ci sarà l impostazione "italiano" nella lingua. Penso che di default esce con un bel po' di lingue.
Di caratteristiche hardware/softwere sono identici.
Sulla garanzia la cosa antipatica è che se si rompe devi mandarlo là, quindi almeno un mesetto vola via.
Esatto....
The eglobal central .....
......
*** Please note that all our products are imported goods and will NOT come with manufacturer's warranty but instead we will cover the warranty through our own company.
Per la garanzia secondo me non è solo una questione di tempo, comprai un telefono su etotalk con cui ebbi dei problemi, dovetti spedire loro il telefono attraverso le poste dichiarando un valore di 15$ perché altrimenti acrebbero dovuto pagare le tasse doganali. Fui obbligato ad usare le poste perché DHL fornisce un servizio autogestito di dogana e quindi l'avrebbero dovuta oagare anche se più veloce e sicuro. Alla fine comunque il pacco dalle poste venne perso e non ho potuto nemmeno avere un rimborso dalle poste se non il forfettario di 25 su 150€ di telefono piu 40€ di spedizione!
per questo non considerate solo le questioni di tempo...
Il mio G2 ordinato da eglobal è come tutti gli altri e l'Italiano c'è
la garanzia credo visti i vari commenti che si trovano sui forum di fotografia, visto i costi degli obbiettivi, sono più che buoni.
Spedisci se hai problemi e sistemano o cambiano!!
Ho scelto spedizione veloce e assicurata, ma visto ce non sono riusciti a spedire immediatamente per esaurite scorte, mi hanno reso l'importo della spedizione e poi lo hanno spedito con express 3 giorni arrivato!!!
Io non posso che dire bene!! ero li quasi per prendere il g flex.
Infatti...finché nn ci sono problemi (dogane, guasti, garanzie, spedizioni) va tutto bene. Al primo intoppo si inizia a sudare...
Acquisto oltre Europa da parecchio, e prodotti anche costosi, ad oggi mai avuto problemi, potrà capitarmi forse un giorno, ma le spedizioni non sono un problema, oggi si segue una spedizione direttamente dal telefono ad ogni passaggio arriva comunicazione, quindio non problem.
Garanzia? bhe ho un s3 con schermo rotto e mi faranno pagare anche se è in garanzia e non ho colpe ( credo )
Capisco le diffidenze, ma non comprendo queste abnorme differenze di costi.
Per quanto riguarda la dogana, evidentemente non si conoscono i meccanismi eglobalcentral.EU per quale motivo??? eglobalcentral.DE per quale motivo??
Io non voglio spingere nessuno a prendere on line, anche oggi al super guardavo quelli intenzionati a prendere il G2 e vedendo il costi un sorriso mi è scappato.
Comunque liberissimi tutti di fare ;)
Siccome con le dogane ci ho lavorato per 20 anni conosco bene i magheggi (consegnato.com vi dice nulla?) e le problematiche per spedizioni extra CE. Quindi per 50 o 100 € su un tel io nn rischierei mai. E te lo dice uno che ha un lg g2 degli stockististi in assistenza. .. ...
Quello che trovo veramente assurdo è l'ostinazione a tenere i prezzi ancora così alti in Europa...
Ormai lo sanno anche i sassi che la gente esplora il mondo prima di acquistare e una bella fetta di acquirenti se ne va.
Se il prezzo fosse un po' più basso anche qui venderebbero centinaia di pezzi in più e alla fine ci guadagnerebbero.
Anche la cavolata di far uscire i due colori nuovi solo in Bulgaria (o Romania non ricordo) e a prezzo più alto degli altri...
Ovvio che se mi interessano me il vado a cercare altrove! (Dove costano uguale o poco più che le altre colorazioni).
Anche sulla baia ci sono ancora prezzi sopra i 500 euro (come nei negozi fisici). Ma chi li guarda neanche?
Considerato oltretutto che fra poco uscirà l'LG G2 Mini e l'LG G3!
BOH!
Non ufficiale: finché trattavano materiale vario e per privati la dogana UK (dove la merce entrava in UE ) nessun problema. Poi quando qualche loro cliente, spacciandosi per privato, ha importato vari ipad in un colpo solo..allora la doganavdi sua maestà ha bloccato tutto. Peccato che i soliti furbi abbiano rovinato un servizio spettacolare (ma sempre alvlimite del legale...) . Io l ho usato per anni per i ricambi della moto .. chiuso OFF TOPIC (ma non troppo...con le dogane e le spedizioni nn si scherza)
Mi è appena arrivata la mail di globalworkmobile con l'aggiornamento del mio ordine a spedito.
Davvero velocissimi. Penso che arriverà tra domani e mercoledì mattina :)
Mia domanda a eglobalcentral: "The operating system is valid in Italy and it is possible to upgrade it without problems in Italy? "
Risposta da egobalcentral: "If you upgrade the phone by yourself , the warranty of the phone will invalid."
Cioè, se aggiorno il sistema operativo non vale più la garanzia?
Devo spedirlo a Hong Kong pure per questo?
MAH!
Sono vietate le promozioni di rivenditori privati sul forum ed eri già stato avvisato di ciò.
Non voglio ripetermi più sull'argomento e sarà meglio che non si verifichino più situazioni simili.
Sistino,
Sisi nero 32gb sped. In tutta italia 420€
eglobal è un sito molto affidabile per spedizioni e qualità del prodotto. Io ho comprato una gopro (con un risparmio di 110 euro) arrivata in 5 gg senza alcun costo aggiuntivo. L'unico mio dubbio è sulla garanzia. Infatti ho appena preso il g2 da stockisti, secondo me per 40 euro vale la pena acquistare con garanzia europa.
PS ordine fatto alle 15, alle 17 hanno spedito ed inviato la fattura.
Scusate sono andato sugli stocckisti, ma quasi tutti i prodotti sono non disponibili. Perché??
Ciao, è da un pó che non seguo il mercato degli smartphone, l'ultimo fu LG L9 brand Vodafone giugno 2013 pagato 240euro, ora si trova a 170euro.
Mi chiedevo, ora il G2 16gb costa 420euro dal Saturn.
Credete che verso luglio/agosto scenderà a 350euro il 32gb?
Salve! Lascio un feedback positivo per Boomprice, da cui ho comprato il G2 con ritiro di persona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno ha chiamato supertel oggi per qualche news? mi sono dimenticato completamente causa lavoro cacchio!
Oggi a Supertel sono arrivati solo gli Lg Flex.
Lg g2 nero è disponibile su techmania a 369
Scusate per ot ma fuori nelle mie parti quello da 16gb costa 549€ mentre il 32gb costa 599€....ma sono proprio pazzi,un mese fa acquistai da globalwork a 429€ bianco ora a 420€ nero ah dimenticavo ho la versione dà 32gb.
Ciao tu hai acquistato da globalwork è affidabile? E i tempi di spedizione?
Il problema di molti siti (quasi tutti) che vendono cellulari a prezzi così competitivi, tra cui techmania, è che lavorano in dropshipping, ovvero hanno i prodotti disponibili all'acquisto, ma non fanno magazzino. Vuol dire che voi ordinate, loro ordinano a loro volta a un magazzino non si sa dove (e non si sa quando), arriva a loro e poi reinviano a voi.
Stockisti invece lavora con le proprie scorte di magazzino, per questo spedisce dopo due ore scarse dall'acquisto e per questo magari non tutti i prodotti sono disponibili nello store.
Su globalworkmobile ho acquistato io il g2 nero 32gb!
L ho preordinato giovedi, ieri hanno gia spedito e domani mi arriva (ho il tracking di bartolini)
Quindi per ora sembrano molto professionali e veloci. Domani appena mi arriva il cell vi darò un feedback piu aggiornato.
Stessa identica cosa! Piccolo ot... Ma avete visto le specifiche dell'S5? non mi sembra granché meglio rispetto al G2, considerando che il G2 è uscito sei mesi prima!!! Questo mi rende ancora più felice della scelta fatta, perché ho preso un terminale che se la giocherà con molti top di gamma che devono ancora uscire!
Se ti può interessare anche io ho preso la versione bianca da 32 gb su globalworkmobile , la spedizione e super veloce a me in un giorno e arrivato , ordinato il 30 gennaio arrivato il 31 alle 14:00, vai tranquillo paghi qualcosa in più ma è più sicuro ed è estremamente veloce
La cofnezione del telefono è con o senza sigilli? E per capire la provenienza EU dove bisogna guardare???
Salve, anche io preso Lg g2 d802 32gb..., su globaworkm.. con contrassegno pagato 350,00.. con la Leg.104/92... in consegna pomeriggio o domani mattina...:)