Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere a chi ha acquistato con l offerta vodafone se ha già disdetto e se ha avuto qualche sorpresa grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusa c'è la stessa offerta con cui molti hanno preso l's4 ad un prezzo molto vantaggioso?sotto i 500 € se non erro...
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Volevo chiedere a chi ha acquistato con l offerta vodafone se ha già disdetto e se ha avuto qualche sorpresa grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Eddai su mi state facendo mangiare le mani per la chiamata del corriere che mi avvisava del ritardo :P
-
Ancora a fare rate di anni per un telefono?
-
ragazzi è partito domani riceverò mio bellissimo G2 e dovrò anche cambiare firma xD
-
Con la vodafone paghi 79 euro al inizio e in più dovresti pagare 10€ per trenta mesi, se fai questa offerta e dopo 2 giorni recedi ti scalano 300€ a quanto ho capito, morale ti prendi un g2 a 379€
-
Quote:
sipputu
Con la vodafone paghi 79 euro al inizio e in più dovresti pagare 10€ per trenta mesi, se fai questa offerta e dopo 2 giorni recedi ti scalano 300€ a quanto ho capito, morale ti prendi un g2 a 379€
Androidiani App
È sicuro che ti scalano i 300€?e per quale motivo ti dovrebbero scalare questi 300€?
-
Quote:
antony991
È sicuro che ti scalano i 300€?e per quale motivo ti dovrebbero scalare questi 300€?
Da quello che ho capito, recedendo il contratto, ti "obbligano" (ma in realtà è scritto a contratto) a pagare tutte insieme le rate rimanenti...
Ora la domanda di molti è: di solito quando si sceglie di annullare un contratto prima del termine, l'acquirente è soggetto al pagamento di una penale...come mai in questo caso non c'è? Oppure c'è e "non si vede" ?
-
Quote:
SimoneCerza
Da quello che ho capito, recedendo il contratto, ti "obbligano" (ma in realtà è scritto a contratto) a pagare tutte insieme le rate rimanenti...
Ora la domanda di molti è: di solito quando si sceglie di annullare un contratto prima del termine, l'acquirente è soggetto al pagamento di una penale...come mai in questo caso non c'è? Oppure c'è e "non si vede" ?
ti fanno pagare insieme alle promozioni ricaricabili come 19 euro al mese e chiami blah blah e messaggi blah blah internet blah blah blah + 10 euro del telefono
-
Ma una volta che recedi anticipatamente la scheda la puoi pure buttare o devi stare a pagare anche le 10 della promo?
-
Sera a tutti anche io ho preso LG g2 32gb black, acquistato dagli stokkisti a 489 euro con gara europea,
La spedizione e stata veloce, peccato che non sto a casa(per motivi di lavoro) per poterlo provare, mi tocca aspettare venerdì
-
se recedi dovrai pagare tutti i soldi che devi pagare per tutta la duratta del contratto quindi se recedi al 10 mese devi pagare 200 la scheda puoi ache buttare
-
Quote:
ludo98
se recedi dovrai pagare tutti i soldi che devi pagare per tutta la duratta del contratto quindi se recedi al 10 mese devi pagare 200 la scheda puoi ache buttare
Se recedi, quindi, vogliono tutti insieme i 300€?
-
Quote:
ludo98
si li ho ancora :D
ma a quelli che hanno ordinato per quanti giorni bisogna attendere? non vedo l'ora erchè ho ordinato ieri e spero che oggi mi spediscano
Ordinato lunedì alle 12:00 é arrivato questo pomeriggio. ..
-
Io così ho capito che in pratica paghi le rate mancanti e basta
-
A me doveva arrivare oggi, ma nulla... La mail di brt diceva cosi... Si vede che avranno avuto problemi... Slero in domani
-
Quote:
sipputu
Io così ho capito che in pratica paghi le rate mancanti e basta
Androidiani App
Se fosse così perché tutti Spendono almeno 100 € in più acquistandolo dagli stockisti? Mmmmmmmmmmmmmmmm..
-
Quote:
antony991
Se fosse così perché tutti Spendono almeno 100 € in più acquistandolo dagli stockisti? Mmmmmmmmmmmmmmmm..
Perché insieme al telefono devi scegliere per forza un abbonamento combinato
-
con Vodafone serve una carta di credito in primis!!!
per le rate da pagare tutte insieme
mah.. da come ho capito ogni centro Vodafone fa un po come caaaa gli pare..
provate ad andare sul forum Vodafone qui su androidiani a chiedere ;)
-
Quote:
ludo98
Perché insieme al telefono devi scegliere per forza un abbonamento combinato
non è vero io lo preso .alla vodafone...379 euro..e ho tenuto la mia promozione..special..400. ricaricabile...è vero che se recedi ti scalano i soldi dalla carta.( tutti). ma non seve ne un abbonamento ne attivare una nuova si..se sei vodafone..?
-
Il mio G2 è stato spedito ieri sera tuttavia dal tracking di Bartolini non appare in consegna... e sì che deve fare solo poco più di 100km di strada :(
-
Segnalo l'offerta di Techmania, che vende il G2 da 16 GB (con garanzia Europea) a 429€.
Io sono ancora indeciso se cambiare il Nexus 4 con questo oppure no, anche se sono molto tentato :P
-
Quote:
colpoz
Il mio G2 è stato spedito ieri sera tuttavia dal tracking di Bartolini non appare in consegna... e sì che deve fare solo poco più di 100km di strada :(
Uffaaaaa a me dovevano consegnare oggi dalle 14 alle 16 ma non ci sono in casa :-( xke lavoro... Mi tocca andare me domani dalle 9 in poi
-
Quote:
giorgio
non è vero io lo preso .alla vodafone...379 euro..e ho tenuto la mia promozione..special..400. ricaricabile...è vero che se recedi ti scalano i soldi dalla carta.( tutti). ma non seve ne un abbonamento ne attivare una nuova si..se sei vodafone..?
Sì, ho Vodafone e ho una smart 200 insieme ad Unlimited.. Se poi devo fare il recesso le promozioni attive sulla mia sim scompaiono? A questo punto conviene fare una nuova sim solo per il telefono, poi fare il recesso e buttare la sim rotfl..
-
Quote:
antony991
Sì, ho Vodafone e ho una smart 200 insieme ad Unlimited.. Se poi devo fare il recesso le promozioni attive sulla mia sim scompaiono? A questo punto conviene fare una nuova sim solo per il telefono, poi fare il recesso e buttare la sim rotfl..
In realtà no...basta fare il recesso dall'autoricarica di 10€ al mese per dover pagare le restati rate in un unica soluzione. Le promozioni che hai attivo di tuo sono indipendenti dal telefono e quindi non decadono
-
Quote:
Crhis78
Uffaaaaa a me dovevano consegnare oggi dalle 14 alle 16 ma non ci sono in casa :-( xke lavoro... Mi tocca andare me domani dalle 9 in poi
Vedi se qualche vicino lo ritira per te.. A volte risolvo così, perché di solito ho lo stesso problema ;)
-
Quote:
nimo182
Vedi se qualche vicino lo ritira per te.. A volte risolvo così, perché di solito ho lo stesso problema ;)
Eh... Magari..ma non c'è nessuno :banghead:
-
Penso che la vodafone sia corsa ai ripari..ecco cosa c'è scritto nel contratto...oltre ai soldi previsti dal contratto aggiungono una "penale" di 200 €..
"L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro."
-
Quote:
antony991
Penso che la vodafone sia corsa ai ripari..ecco cosa c'è scritto nel contratto...oltre ai soldi previsti dal contratto aggiungono una "penale" di 200 €..
"L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro."
La penale è solo nel caso in cui il telefono lo prendi con una sim di tipo abbonamento, come si vede anche dal passaggio che hai scritto tu:
In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano
Se il telefono lo prendi con una ricaricabile (79€ di up-front e 30 rate da 10€) NON c'è nessuna penale ;)
-
Quote:
antony991
andate in un negozio.vodafone.one gli chiedete.. voglio il g2 e loro vi spiegano bene..79 subito e 30 rate da 10 euro.senza penale..se guardate sul sito.cè scritto.attivazione in negozio....solo con carta di credito
-
Mi é arrivato oggi questo fantastico device! Acquistato venerdi da Expoitalyweb (intersezione su Amazon) a 481 euro con garanzia italia... che dire...una bomba!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
SimoneCerza
Mi é arrivato oggi questo fantastico device! Acquistato venerdi da Expoitalyweb (intersezione su Amazon) a 481 euro con garanzia italia... che dire...una bomba!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Wow... Ma il 16 o 32gb?
-
-
Quote:
Crhis78
Wow... Ma il 16 o 32gb?
Purtroppo 16gb...ma a quel prezzo e con garanzia italia, non penso si, possa pretendere di piu :)
Il convento piu di questa cifra non passava,e direi che i 16gb mi vanno piu che bene!
-
Quote:
SimoneCerza
Purtroppo 16gb...ma a quel prezzo e con garanzia italia, non penso si, possa pretendere di piu :)
Il convento piu di questa cifra non passava,e direi che i 16gb mi vanno piu che bene!
Beh.. Se sei felice tu.... Non serve altro ;)
-
Segnalo questa offerta: lg g2 da 16gb con garanzia Europa a 429 euro!
LG G2 - Techmania, maniaci della tecnologia
-
A 60€ in più prendi il 32gb su stockisti.. :thumbup:
-
Quote:
ficciomc
A 60€ in più prendi il 32gb su stockisti.. :thumbup:
Quotone :thumbup:
-
Quote:
Crhis78
Wow... Ma il 16 o 32gb?
Qual'è il prezzo migliore per un G2 da 32gb garanzia Italia?
Su "Stockisti" arriverà mai?
-
Quote:
Crhis78
Quotone :thumbup:
Ovviamente anche io ho preferito spendere un cinquantino in più per il 32 gb, anche se in garanzia europa.
Ma qui la gente impazzisce per la garanzia Italia, tanto da preferire spendere di più giusto per una assistenza che nella stragrande maggioranza dei casi non serve neanche.
Alla fine anche la garanzia EU é... Sempre in garanzia.