E per fortuna che li hai catalogati come affidabili......
Per me ordinare oggi, sapere che spediscono entro 10 giorni e sapere già che non è vero, non è affidabilità.......
Se devo ordinare, per poi chiedere il rimborso, preferisco lasciar stare.
Visualizzazione stampabile
Comunque sia, evitate di acquistare da misterciao e da telefonomania ad esso collegato.. danno per disponibili telefoni che invece dopo pagati non spediscono, io sono tre mesi che aspetto un rimborso o il telefono, i miei soldi li hanno presi, ma rispondono sempre che hanno problemi logistici e non mandano la merce.. il fatto che non hanno paypall la dice lunga ed è una vergogna.. non sono il solo ad essere stato abbindolato, basta fare una breve ricerca e troverete tanti feedbakc negativi "scritti da persone che hanno scelto di far la guerra a misterciao".. così dicono nel loro caratteristico vittimismo pulcinellesco, perchè non sono di torino, ma del salernitano.. non è razzismo, è la realtà..io finchè non sarò risarcito non smetterò di scrivere..
Eppure l'abbiamo detto un sacco di volte, evitate Techmania se dovete farvelo spedire perché, almeno attualmente, non li ha disponibili in magazzino, nonostante il sito dica il contrario. Per il resto, è comunque un sito affidabile, nel senso che se paghi il telefono te lo spediscono prima o poi, c'è gente che ha acquistato senza problemi da loro, anche online. Insomma, non sono truffatori ma, ora come ora, non li hanno disponibili.
E infatti hai tutte le ragioni del mondo a scrivergli contro, però cavolo, è inconcepibile che nel 2014 esistano ancora store online che non accettano PayPal come metodo di pagamento, INAMMISSIBILE! Poi scusa eh, a maggior ragione che il Web è pieno di feedback negativi su questo negozio, perché l'hai scelto lo stesso?
AGGIORNAMENTO: Qualcuno che ha fatto l'ordine questa settimana da Supertel del 32 GB bianco ha qualche novità? Io lo feci mercoledì ma mi dissero che sarebbero arrivati giovedì mattina, ho chiamato giovedì e mi hanno detto che c'era stato uno slittamento, quindi arrivavano venerdì. Ora, se ieri sono arrivati, come mai non mi hanno ancora mandato la mail col tracking number? Non ho detto che doveva arrivarmi oggi eh, però se i telefoni gli sono arrivati venerdì mattina, il pomeriggio il corriere non avrebbe dovuto essere in viaggio? Tra l'altro il 32 GB bianco sul loro sito continua a essere non disponibile, a differenza del nero... non vorrei mi deluda anche Supertel.
fate sapere se avete notizie da TECHMANIA.
ma qualcuno ha mai annullato l'ordine da loro? il rimborso è stato correttamente ricevuto?
Ecco perché preferisco sempre comprare nei negozi fisici, anche 50 euro in più ma ne vale la pena. ...Expert 16 giga 369
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Eppure l'abbiamo detto un sacco di volte, evitate Techmania se dovete farvelo spedire perché, almeno attualmente, non li ha disponibili in magazzino, nonostante il sito dica il contrario. Per il resto, è comunque un sito affidabile, nel senso che se paghi il telefono te lo spediscono prima o poi, c'è gente che ha acquistato senza problemi da loro, anche online. Insomma, non sono truffatori ma, ora come ora, non li hanno disponibili.
[quote name="mauc62" post=5522047]Comunque sia, evitate di acquistare da misterciao e da telefonomania ad esso collegato.. danno per disponibili telefoni che invece dopo pagati non spediscono, io sono tre mesi che aspetto un rimborso o il telefono, i miei soldi li hanno presi, ma rispondono sempre che hanno problemi logistici e non mandano la merce.. il fatto che non hanno paypall la dice lunga ed è una vergogna.. non sono il solo ad essere stato abbindolato, basta fare una breve ricerca e troverete tanti feedbakc negativi "scritti da persone che hanno scelto di far la guerra a misterciao".. così dicono nel loro caratteristico vittimismo pulcinellesco, perchè non sono di torino, ma del salernitano.. non è razzismo, è la realtà..io finchè non sarò risarcito non smetterò di scrivere..[/QUOTE]
E infatti hai tutte le ragioni del mondo a scrivergli contro, però cavolo, è inconcepibile che nel 2014 esistano ancora store online che non accettano PayPal come metodo di pagamento, INAMMISSIBILE! Poi scusa eh, a maggior ragione che il Web è pieno di feedback negativi su questo negozio, perché l'hai scelto lo stesso?
AGGIORNAMENTO: Qualcuno che ha fatto l'ordine questa settimana da Supertel del 32 GB bianco ha qualche novità? Io lo feci mercoledì ma mi dissero che sarebbero arrivati giovedì mattina, ho chiamato giovedì e mi hanno detto che c'era stato uno slittamento, quindi arrivavano venerdì. Ora, se ieri sono arrivati, come mai non mi hanno ancora mandato la mail col tracking number? Non ho detto che doveva arrivarmi oggi eh, però se i telefoni gli sono arrivati venerdì mattina, il pomeriggio il corriere non avrebbe dovuto essere in viaggio? Tra l'altro il 32 GB bianco sul loro sito continua a essere non disponibile, a differenza del nero... non vorrei mi deluda anche Supertel.[/QUOTE]
Ciao anche io con il tuo stesso problema, vedremo domani che diranno solo che io ho ordinato venerdì 4 aprile boh vediamo che succede sperando arrivino prima di pasqua, pensa a me dicevano che doveva arrivare martedì 8 ogni giorno rinviavano fino a venerdì che mi hanno detto che erano in arrivo poi non hanno più risposto alle email se domani non inviano richiedo il rimborso con paypal
Ah quindi tu l'hai ordinato prima di me... però ascolta, se non fossero arrivati nemmeno venerdì, lo stato dell'ordine non sarebbe passato da In attesa a Completo. Non credi? Mica ti ricordi se fino a venerdì il tuo stato era su In attesa?[/QUOTE]
E passato completo giovedì il giorno stesso che mi hanno addebitato i soldi sulla mia postepay/paypal quindi credo che per completo loro intendano il pagamento
[quote name="nexus79" post=5522536]Ecco perché preferisco sempre comprare nei negozi fisici, anche 50 euro in più ma ne vale la pena. ...Expert 16 giga 369
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottimo prezzo per un negozio fisico .Expert di dove ? Circa lo stesso prezzo del garanzia Italia dagli stockisti .
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ottimo prezzo per un negozio fisico .Expert di dove ? Circa lo stesso prezzo del garanzia Italia dagli stockisti .
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Expert Campania mallardo
io l'ho ordinato il 7 aprile e l'ordine risulta ancora in elaborazione
E passato completo giovedì il giorno stesso che mi hanno addebitato i soldi sulla mia postepay/paypal quindi credo che per completo loro intendano il pagamento[/QUOTE]
Ho mandato loro una mail e ho chiesto chiarimenti. Se ne parla domani per la risposta. Mi sta iniziando ad innervosire però 'sta cosa.
Ma dove? Su Supertel? Il G2 32 GB bianco o nero?
Io continuerò ad acquistare su eglobal. Non ci sono paragoni. Mi dispiace per tutti gli altri.
usando il tasto cerca https://www.androidiani.com/forum/lg...prezzi-96.html
Comunque dopo aver visto il galaxy s5 sono ancora più soddisfatto di aver lasciato samsung...
Vi racconto la mia esperienza con eglobal:acquistato il 08/04/ con paypal a 339 € il 32 gb nero,arrivato il 11/04 con dhl. Impressionanti!!! :)
Da quanto ho capito, supertel ha delle forniture settimanali, di conseguenza gli ordini li evadono non appena ricevono lo stock. Io prenderò un G2 nei prossimi giorni. Se avessi la certezza di riceverlo in settimana lo ordinerei adesso. Supertel tutto sommato ha molti feedback positivi. Basta leggere un po' di pagine addietro...
Nel frattempo, qualcuno ha telefonato a supertel per notizie sulle forniture?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Unica cosa che dovete considerare acquistando da eglobal é che il g2 che vi arriva é per il mercato asiatico,unica differenza é la modalità 4 g che non é presente nel menu delle reti disponibili, per visualizzarla basta mettere un programma piccolo che vi fa lo swich delle reti selezionabili.
Per chi acquista da eglobal Central, che tipo di spedizione bisogna selezionare???? Grazie
Quella gratuita
Che programma e'?[/QUOTE]
LTE on off
ragazzi io mi butto..provo a prendere il 32gb oro su eglobalcenter..speriamo in bene..non ho mai comprato al di fuori dell'europa un cell:-[
Cioe ragazzi ma davvero per risparmiare 50 euro comprate in Asia senza garanzia? Non fatelo é una cazzata pazzesca.
Se per voi 50 euro fanno la differenza semplicemente scegliete un terminale meno costoso o aspettate, é un consiglio da fratello da qualcuno che ha ampia esperienza di acquisto in Asia.
Infatti nonostante 16 anni di acquisti on line, sono caduto nella trappola di misterciao in un momento di confusione casalinga, avevo fretta di acquistare il telefono e non ho indagato come spesso faccio, mi sono limitato a vedere di dove erano, ho visto Torino, ho pensato vabbè, non ci dovrebbero essere problemi, è un sito che ha un buon aspetto, mi hanno risposto on line sia per la disponibilità che per annullare un primo ordine che poi mi sono ritrovato il giorno dopo.. professionisti nel vero senso della parola.. ho pagato 600 euro e per ora ho solo un galaxy core ottenuto dopo una estenuante trattativa, il resto ancora deve arrivare..VERGOGNOSO!!! NON COMPRATE DA MISTERCIAO O TELEFONOMANIA ad esso collegato...
Non esageriamo ora. L'utente lostman sbaglia da un lato, ma non ha molto torto da un altro. eGlobal Central è un ottimo sito, ha prezzi davvero favolosi e la consegna, come già testimoniato da vari utenti, è abbastanza veloce. L'unico problema, se così vogliamo definirlo, è la garanzia, in quanto non è né ITA né EU. Pertanto, se il telefono dovesse manifestare qualche problema in futuro, o lo rispedite ad Hong Kong o lo fate aggiustare in Italia, ovviamente in questo ultimo caso dovete cacciare i soldi di tasca vostra.
Per il resto, è identico in tutto e per tutto ad un G2 acquistato in Italia, scatolo e accessori compreso. Ha anche la rev. hardware 1.2, anche se, almeno per ora, nessuno ha notato grosse differenze rispetto alla 1.1. Differenze che invece sono state evidenziate tra la 1.0 e la 1.1. Detto ciò, se volete acquistare da eGlobal, fatelo pure. L'unica cosa di cui dovete tener conto è la garanzia. Punto, stop, basta.
ValueBasket invece lo sconsiglio fortemente: garanzia di 3 anni (WTF?!?), solo presso dei centri di loro proprietà, versione inglese del telefono. Ma che è tutta 'sta roba? A 'sto punto allora meglio prenderlo da eGlobal.