Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonzinieto83
Arrivato!!! In 23 ore... versione 1.1bl... stockisti n.1
Quando hai ordinato ? 16 o 32gb? Prezzo?
-
Scrivo direttamente la discussione:
-Questa la domanda di un utente: "Salve.. effettivamente che differenza ci sarebbe tra un LG G2 con garanzia Italia ed un LG G2 con garanzia europa? Quali vantaggi e quali svantaggi?"
-Questa la risposta di Lg Italia: "L'unica è che gli aggiornamenti non dipendono da noi (attenzione, Svizzera non è Europa, se non geograficamente)".
-
Quote:
SIII
Quando hai ordinato ? 16 o 32gb? Prezzo?
ordinato ieri dopo pranzo arrivato oggi prima di pranzo... 16gb... 329€ .... :)
-
Quote:
fonzinieto83
Anche io ho ordinato ieri pomeriggio, l'ordine però risulta ancora in elaborazione. A te è arrivata la mail col numero di tracciabilità? Grazie per l'eventuale risposta.
EDIT: sì, preso dagli Stockisti.
-
..ieri sera alle 18:34 è arrivato il numero di rintracciabilità!!! (sto parlando degli Stockisti... se l'hai preso da techmania stai tranquillo e aspetta...aspetta...aspetta...aspetta)
EDIT: allora ti arriverà presto, credo che dipenda da dove abiti... il mio è partito da Bologna, alle 7:50 era in Ancona e alle 13:45 è arrivato a Recanati..
-
Quote:
Manuman75
Ciao a tutti,dopo attenta lettura ho deciso anch'io di ordinare da eglobecentral,anche se mi fa un po' paura il discorso garanzia ho deciso di "rischiare"
Ho ordinato il 32gb black a 334,00 compresa spedizione,ho fatto l'ordine ieri a mezzanotte e dal tracking vedo che e' gia' stato affidato al corriere ed e' pronto a partire....confermo quindi che sono belli veloci
Pericoli di tasse doganali con loro non ce ne sono da quanto ho potuto capire cercando feedback in rete (non chiedetemi perché) ma li ho preferiti a Valuebasket non solo per questo ma anche e soprattutto per il pagamento con paypal che mi lascia piu' tranquillo e per la celerita' nella consegna,quelli di Valuebasket ho letto in giro che a volte arrivano dopo settimane...
Vi tengo aggiornati appena arriva
E' arrivato! Assurdo,ci hanno messo due giorni a consegnare dalla Cina o_O Il telefono e' perfetto,32gb black,versione 1.2,tutti gli accessori e l'alimentatore e' italiano....anche quando l'ho acceso aveva gia' il menu' settato su italiano....
Soddisfattissimo,prezzo eccezionale e consegna ultra rapida,spero solo di non aver rogne future per via della garanzia non europea.....
Se avete domande chiedete pure ;)
-
Quote:
Manuman75
E' arrivato! Assurdo,ci hanno messo due giorni a consegnare dalla Cina o_O Il telefono e' perfetto,32gb black,versione 1.2,tutti gli accessori e l'alimentatore e' italiano....anche quando l'ho acceso aveva gia' il menu' settato su italiano....
Soddisfattissimo,prezzo eccezionale e consegna ultra rapida,spero solo di non aver rogne future per via della garanzia non europea.....
Che vuol dire "versione 1.2"? Posta una foto (se si tratta di rev hardware).
-
Quote:
Stizzo
Anche a me sembrava strano...eppure...
Non sono autorizzato ad inserire url per farvi vedere la foto della confezione,ma fidatevi e' cosi'
-
Quote:
Stizzo
Non sono ancora autorizzato ad inserire url per farvi vedere la foto della confezione,ma fidatevi e' cosi'
-
Preso anche io da techmania, spero arrivi presto
-
Caricala da qualche parte e lasciaci il link (ovviamente, togli http e www e metti degli spazi in mezzo alle lettere in modo da camuffare che sia un link). :)
-
Quote:
fonzinieto83
....lo voleva anche mia moglie bianco, ma sono sempre non disponibili ed anche il nero, ma tu dove lo hai preso??? Oltretutto quasi tutti i prodotti sono non disponibilio_O
-
Disponibile su gli stockisti solo nero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mastroalex
Anche io ho ordinato ieri pomeriggio, l'ordine però risulta ancora in elaborazione. A te è arrivata la mail col numero di tracciabilità? Grazie per l'eventuale risposta.
EDIT: sì, preso dagli Stockisti.
Posso sapere da che nazione arriva???
-
Quote:
Manuman75
Non sono ancora autorizzato ad inserire url per farvi vedere la foto della confezione,ma fidatevi e' cosi'
Perché non sei autorizzato scusa? Carica l'immagine su un sito tipo Imgur e posta l'immagine qui, come ha fatto l'utente BadCluster.
Quote:
CapoGGio
Preso anche io da techmania, spero arrivi presto
Mi puoi far sapere, appena ti arriva, se è rev. 1.0 o 1.1? Grazie Capo!
-
Quote:
adolfotheboss
....lo voleva anche mia moglie bianco, ma sono sempre non disponibili ed anche il nero, ma tu dove lo hai preso??? Oltretutto quasi tutti i prodotti sono non disponibilio_O
..il l'ho preso da "gli stockisti"..ho appena controllato, nero é ancora disponibile... vai su "cerca" e metti lg g2... ;)
-
Quote:
fonzinieto83
..il l'ho preso da "gli stockisti"..ho appena controllato, nero é ancora disponibile... vai su "cerca" e metti lg g2... ;)
Nazionalità?
-
..6NE... che sta x Nord Europa... e non NewZeland.. cme qlcuno ha scritto sul forum ;)
-
Quote:
Stizzo
Caricala da qualche parte e lasciaci il link (ovviamente, togli http e www e metti degli spazi in mezzo alle lettere in modo da camuffare che sia un link). :)
Eccomi...proviamo
http : // imgur. com/fvnW9Ay
-
imgur: the simple image sharer
Ottimo, grazie mille per il tuo contributo, senz'altro utile. Sarebbe interessante sapere se noti differenze dagli altri G2 (nel caso tu possa averne uno con cui confrontarlo).
-
Quote:
Stizzo
imgur: the simple image sharer
Ottimo, grazie mille per il tuo contributo, senz'altro utile. Sarebbe interessante sapere se noti differenze dagli altri G2 (nel caso tu possa averne uno con cui confrontarlo).
Quindi c'è stata una nuova revisione?
-
Quote:
Pilone92
Quindi c'è stata una nuova revisione?
Tra tutti i siti, penso che eglobalcentral sia quello che abbia uno smercio maggiore (che se non ho capito male, è da dove l'ha preso il nostro amico Manuman75), quindi deduco di sì, anche perché i fornitori (essendo asiatici) potrebbero avere una disponibilità più immediata dei nuovi lotti di produzione. Tuttavia aspetterei prima di esserne sicuro al 100%, potrebbe darsi che quella rev hardware migliori qualcosina che è mirato solo al mercato asiatico.
-
Confermo, Anche il mio arrivato ieri pomeriggio da Eglobal ed e' la versione 1.2,
Alimentatore Italia e Telefono gia italiano con Sigillo.
Ma da dove capisco la provenienza?
Quote:
Manuman75
-
1 allegato(i)
Il Mio e' <SEA> ? che Nazionalità e'?
Allegato 107148
-
Quote:
fonzinieto83
..6NE... che sta x Nord Europa... e non NewZeland.. cme qlcuno ha scritto sul forum ;)
Quindi garanzia riconosciuta da Lg? Revisione 1.1?
-
Quote:
xdmauro
Il Mio e' <SEA> ? che Nazionalità e'?
Singapore.. credo..
-
Quote:
Luchino
Quindi garanzia riconosciuta da Lg? Revisione 1.1?
..confermo!!!
-
Quote:
Manuman75
erano comprese anche le cuffie??...se si che modello (se è riportato)??...grazie
-
Quote:
frescodestate
erano comprese anche le cuffie??...se si che modello (se è riportato)??...grazie
Assolutamente si,il modello e' quello originale che vedi in qualsiasi video di unboxing.......anche l'alimentatore,al contrario di quanto detto da alcuni che hanno ricevuto la versione giapponese con adattatore,e' quello europeo,anche se l'adattatore l'hanno messo comunque rotfl
Il paese di provenienza controllando la sigla sulla scatola,e' Singapore
ciao
-
Quote:
xdmauro
E' come il mio,Singapore ;)
-
Quote:
Stizzo
Tra tutti i siti, penso che eglobalcentral sia quello che abbia uno smercio maggiore (che se non ho capito male, è da dove l'ha preso il nostro amico Manuman75), quindi deduco di sì, anche perché i fornitori (essendo asiatici) potrebbero avere una disponibilità più immediata dei nuovi lotti di produzione. Tuttavia aspetterei prima di esserne sicuro al 100%, potrebbe darsi che quella rev hardware migliori qualcosina che è mirato solo al mercato asiatico.
Tutto giusto,non riesco pero' a capire quali differenze ci possano essere perché e' il mio primo G2
-
Quote:
Luchino
Posso sapere da che nazione arriva???
Arrivato ora dagli Stockisti, versione 1.1BL. Per la nazionalità non so come vedere, sulla scatola c'è scritto 6NE black e il manuale è: SVENKA, NORSK, DANSK, SUOMI.
P.S. nessuno "scricchiolio" del telefonino, è molto solido.
-
Quote:
mastroalex
Arrivato ora dagli Stockisti, versione 1.1BL. Per la nazionalità non so come vedere, sulla scatola c'è scritto 6NE black e il manuale è: SVENKA, NORSK, DANSK, SUOMI.
Nord europa, c'è scritto qualche post dietro.
-
Sapete se i corrieri passano anche di sabato mattina? non vedo l'ora che arrivi rotfl
EDIT arrivato in meno di 24h W stockisti
nord europa rev 1.1
-
Scusate ragazzi, ma i difetti presenti nella rev. 1.0 si risolvono aggiornando il telefono a KitKat? O sono di natura hardware e quindi non ci si può fare niente?
Perché avrei trovato un G2 32 GB ad un buon prezzo, però è rev. 1.0.
-
Feedback negativo per TECHMANIA: non rispettano i tempi che indicano e che tra l'altro sono lunghi: 10 giorni lavorativi che quindi normalmente sono 14 giorni di calendario; poi magari se si è fortunati e si ordina nel momento in cui li hanno presenti arriva in tempo ma così è un po' un terno al lotto...
E comunque ora che il 16GB lo hanno dagli stockisti a 329 euro bisogna essere masochisti per prenderlo da Techmania! :-)
---
-
Quote:
duwil
Feedback negativo per TECHMANIA: non rispettano i tempi che indicano e che tra l'altro sono lunghi: 10 giorni lavorativi che quindi normalmente sono 14 giorni di calendario; poi magari se si è fortunati e si ordina nel momento in cui li hanno presenti arriva in tempo ma così è un po' un terno al lotto...
E comunque ora che il 16GB lo hanno dagli stockisti a 329 euro bisogna essere masochisti per prenderlo da Techmania! :-)
Difatti, sconsiglio sempre techmania, sono affidabili (mica perché, poi ti rimborsano), ma da novembre a questa parte spediscono pochissimi modelli, pur facendo figurare di averne disponibili.
-
Ma delle differenze tra rev. 1.1 e 1.2 si sà nulla? Vorrei acquistare dagli stockisti al più presto.
-
Sarei curioso anche io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Lg g2 - 16gb - black - garanzia europa - techshops.it
qui positivo. Versione 1.1 quelle che non danno problemi.
la cosa negativa che ho passato cosi tanto tempo a giocare con blood and glory che mi sento rincoglionito haahahah, sono 3 giorni che non mi fermo.
sconsiglio il gioco a chi e piaciuto il film il gladiatore.