Originariamente inviato da
neil72
Buongiorno, non so se sto postando nella sezione giusta, se ho sbagliato vogliate scusarmi e cancellare il 3D.
Mi sono imbattuto su questo sito
eglobalcentral.eu
Qualcuno ha mai acquistato?
Credo sia un grosso distributore a livello mondiale con sede in uk ( europa), si paga con paypal e sulla spedizione spese gratis tranne che con consegna 3-5 giorni.
Alcuni dei punti dei termini:
Consegna gratuita
EGlobal centrale offre servizi di consegna gratuita per i clienti che fanno un acquisti oltre 50 o più. Vi offriamo la spedizione gratuita per ordini di Irlanda, Finlandia, Belgio, Italia e Paesi Bassi con spedizione Express economia attraverso la nostra partnership con corrieri internazionali. La maggior parte delle voci in magazzino sono direttamente spediti entro 24 ore lavorative dal nostro magazzino e saranno consegnati entro 5-7 giorni lavorativi. Per aree remote, bastano solo 3-5 giorni lavorativi extra. Se si decide di utilizzare la nostra priorità Express Shipping, esso sarebbe solo prende 3-5 giorni lavorativi per la consegna. Fare riferimento alla nostra pagina di spedizione assicurazione & per ulteriori informazioni sulla consegna.
Metodi di pagamento sicuri
EGlobal centrale offerte clienti garantire metodi di pagamento attraverso il credito / debito carte tramite PayPal. Si può fare shopping più facile, più veloce e più sicuro ora al eglobal centrale!
30 Giorni di recesso
EGlobal centrale offre 30 giorni politica di rimpatrio per i nostri clienti. Se il prodotto ha un difetto a causa di un difetto di fabbricazione e si desidera inviare di nuovo, questo non è un problema. (purché il ritorno soddisfa le condizioni della nostra politica di ritorno)1. Vi daremo un rimborso completo o ricambio nuovo di zecca, con senza fare domande!
1 Fare riferimento alla nostra pagina di politica di cancellazione di ritorno & per maggiori dettagli.
Garanzia 24 mesi ----------------- ( Credo sempre Europea, ma scoprite di più se spedizioni in l'italia si puo' sfruttare quella italiana)
EGlobal centrale offre fino al servizio di garanzia di 24 mesi sui tuoi acquisti. Tranquilli, perché i vostri acquisti sono sostenuti dalla nostra garanzia di servizio. Per ulteriori informazioni sulla nostra garanzia, fare riferimento alla nostra pagina politica di garanzia
I prezzi sono ottimi, ma vorrei saperne di più, se ho riscontri positivi da parte vostra prendo un paio di smarphone.
Vi aggiorno, su trustpilot le recensioni sembrano buone, faccio altre ricerche