Rimossa pubblicità. Vi ricordo che pubblicizzare le proprie inserzioni è vietato tanto quanto pubblicizzare propri siti di ecommerce.
Rimossa pubblicità. Vi ricordo che pubblicizzare le proprie inserzioni è vietato tanto quanto pubblicizzare propri siti di ecommerce.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Più che mandare una mail al servizio clienti di LG Italia non vedo cosa puoi fare, sinceramente. Puoi anche chiamarli, volendo. Qui -> LG Italia ti da il benvenuto nell'area di supporto! trovi tutto quello che ti serve. Poi magari rendi pubblica la cosa anche qui, così fai contenti tutti quegli utenti che hanno acquistato da GlobalWork.
Da dove si vede la provenienza del cellulare?
C'è un post tra i primi che lo spiega bene, sono le sigle sulla scatola.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Raga.
Un mio amico ha preso su mio consiglio il 32gb bianco da Supertel (377 euro + sped) pochi giorni fa ed ho potuto confrontarlo col mio nero da 32gb preso 20gg fa sempre da Supertel.
Innanzitutto vi dico che bianco è davvero molto fine.
Ho notato subito che i fori del mic e dello speaker sul fondo del terminale sono leggermente più grandi del mio.
La scatola porta sul retro (1.1) mentre nel menu segreto dice rev1.0. In pratica identico al mio però vista la differenza sui fori ora possiamo dire che questi 2 parametri non c'entrano nulla con la revisione hardware.
Provenienza Francia (FRA) a differenza del mio portoghese (PRT).
C'è una differenza: il mio imei sul sito "numberingplans" è sconosciuto mentre il suo è noto ed è "very likely".
Su link LG invece sono entrambi noti.
Questa non l'ho capita.
Riguardo Supertel, l'ha fatto penare un pò visto che l'aveva ordinato nero ma poi l'hanno chiamato per dirgli che l'avevano solo bianco e visto che per due giorni non è riuscito a rintracciarli per telefono e visto che tra ordine e consegna sono passate ben 2 settimane.
se volete un consiglio, ed imparanoiarvi ancora di più (se proprio volete), potete utilizzare il sito imei.info.
Inserendo l'IMEI del vostro telefono e cliccando su Check LG Phone Details (previa registrazione free), vedrete informazioni aggiuntive quali data di produzione, rete di vendita, carrier ecc...
Credo che puoi vedere le stesse cose aggiungendo l'imei al link http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=
aries84 (16-04-14)