CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 449 primaprima ... 275325365373374375376377385425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Rimossa pubblicità. Vi ricordo che pubblicizzare le proprie inserzioni è vietato tanto quanto pubblicizzare propri siti di ecommerce.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    LG sul suo profilo facebook ha affermato che la i terminali svizzeri non godono di garanzia europea.Quindi questi terminali a quanto pare dovranno essere spediti ad un centro di raccolta svizzero.Globalwork a quando pare sembra essere all'oscuro di questa politica di lg , dato che ha apposto e continua ad apporre la dicitura garanzia Europa accanto ai suoi terminali .Almeno vengono dalla svizzera e non da Hong kong, una parvenza di garanzia ce l' hanno, ma nel loro paese di origine (Europa solo geografica).Forse bisognerebbe chiamarli, a quanto si dice sono molto disponibili.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    ok. Quindi ad oggi se portassi un lg g2 in assistenza acquistato da globalwork con dicitura sws sulla scatola non accettato in garanzia?
    per avere conferme ufficiali chi devo contattare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    ok. Quindi ad oggi se portassi un lg g2 in assistenza acquistato da globalwork con dicitura sws sulla scatola non accettato in garanzia?
    per avere conferme ufficiali chi devo contattare?
    Più che mandare una mail al servizio clienti di LG Italia non vedo cosa puoi fare, sinceramente. Puoi anche chiamarli, volendo. Qui -> LG Italia ti da il benvenuto nell'area di supporto! trovi tutto quello che ti serve. Poi magari rendi pubblica la cosa anche qui, così fai contenti tutti quegli utenti che hanno acquistato da GlobalWork.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Da dove si vede la provenienza del cellulare?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    Da dove si vede la provenienza del cellulare?
    C'è un post tra i primi che lo spiega bene, sono le sigle sulla scatola.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Raga.
    Un mio amico ha preso su mio consiglio il 32gb bianco da Supertel (377 euro + sped) pochi giorni fa ed ho potuto confrontarlo col mio nero da 32gb preso 20gg fa sempre da Supertel.
    Innanzitutto vi dico che bianco è davvero molto fine.
    Ho notato subito che i fori del mic e dello speaker sul fondo del terminale sono leggermente più grandi del mio.
    La scatola porta sul retro (1.1) mentre nel menu segreto dice rev1.0. In pratica identico al mio però vista la differenza sui fori ora possiamo dire che questi 2 parametri non c'entrano nulla con la revisione hardware.
    Provenienza Francia (FRA) a differenza del mio portoghese (PRT).
    C'è una differenza: il mio imei sul sito "numberingplans" è sconosciuto mentre il suo è noto ed è "very likely".
    Su link LG invece sono entrambi noti.
    Questa non l'ho capita.

Riguardo Supertel, l'ha fatto penare un pò visto che l'aveva ordinato nero ma poi l'hanno chiamato per dirgli che l'avevano solo bianco e visto che per due giorni non è riuscito a rintracciarli per telefono e visto che tra ordine e consegna sono passate ben 2 settimane.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Raga.
    Un mio amico ha preso su mio consiglio il 32gb bianco da Supertel (377 euro + sped) pochi giorni fa ed ho potuto confrontarlo col mio nero da 32gb preso 20gg fa sempre da Supertel.
    Innanzitutto vi dico che bianco è davvero molto fine.
    Ho notato subito che i fori del mic e dello speaker sul fondo del terminale sono leggermente più grandi del mio.
    La scatola porta sul retro (1.1) mentre nel menu segreto dice rev1.0. In pratica identico al mio però vista la differenza sui fori ora possiamo dire che questi 2 parametri non c'entrano nulla con la revisione hardware.
    Provenienza Francia (FRA) a differenza del mio portoghese (PRT).
    C'è una differenza: il mio imei sul sito "numberingplans" è sconosciuto mentre il suo è noto ed è "very likely".
    Su link LG invece sono entrambi noti.
    Questa non l'ho capita.

Riguardo Supertel, l'ha fatto penare un pò visto che l'aveva ordinato nero ma poi l'hanno chiamato per dirgli che l'avevano solo bianco e visto che per due giorni non è riuscito a rintracciarli per telefono e visto che tra ordine e consegna sono passate ben 2 settimane.
    Ma siamo sicuri che la differenza dei fori dello speaker, non sia solo un effetto ottico dato dal differente colore dei 2 dispositivi???

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onlybigwaveforme Visualizza il messaggio
    Ma siamo sicuri che la differenza dei fori dello speaker, non sia solo un effetto ottico dato dal differente colore dei 2 dispositivi???
    L'ho pensato anche io e proprio per questo l'ho guardato più volte.
    Più che altro il mio é un po' sporco.
    Provo a pulirlo e verificare meglio.

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

se volete un consiglio, ed imparanoiarvi ancora di più (se proprio volete), potete utilizzare il sito imei.info.
    Inserendo l'IMEI del vostro telefono e cliccando su Check LG Phone Details (previa registrazione free), vedrete informazioni aggiuntive quali data di produzione, rete di vendita, carrier ecc...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Credo che puoi vedere le stesse cose aggiungendo l'imei al link http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=

12. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

aries84 (16-04-14)

Pagina 375 di 449 primaprima ... 275325365373374375376377385425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio