Cmq dipende anche dalla qualitá dei video o audio, anche sul Bose non era eccelsa... ;)
Visualizzazione stampabile
Mandato telefono assistenza in garanzia: sostituito con nuovo dispositivo e nuovo imei brand vodafone.... stesso problema!!!
Ho sostituito l'immagine di sistema vodafone con una europea 'open' ma mi vengono i nervi!! Nessuno se n'è accorto e ci dovrebbe credi faccia finta di nulla... spero creino una patch, perché ancora non ho provato con l'immagine attuale, anche non ho voglia di fare l' Alpha tester a gratis per prendere del fesso!
IN BOCCA AL LUPO
Inviato dal mio LG-D802
Ho provato a controllare adesso che ho un po' di app scaricate... Ma a me non da nessun bug.
Il mio è no Brand Europa.
Può essere che sia un problema di quelli marchiati Vodafone?
Si deve usare titanium backup e congelare le App inutili io ho tolto quasi tutte le App proprietari di LG inutili e quelle di Google come Google movie o Music che non uso
Ragazzi io purtroppo devo tornare sul problemino del focus lento..
Ho una figlia di 9 mesi che ovviamente fa il suo lavoro e non sta ferma un attimo.. Fargli una foto decente mi risulta quasi impossibile... Vengono tutte e dico tutte sfocate... Le foto sono bellissime a soggetti in posa o paesaggi ma nella vita di tutti i giorni la messa a fuoco è lenta... Vengo da one dove lo scatto era istantaneo e le foto al 99 per cento a fuoco... Poi il problema era la risoluzione ma sorvoliamo... Qualcuno ha risolto? Dite che installando la camera del Nexus 5 risolvo qualcosa? Mi spiace perdere gli effetti stock LG ma così mi rimane veramente difficile fare foto.. Sono costretto a usare il mio note2 di riserva e mi pare assurdo con tutta questa potenza... Consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Già provata stesso problema scatto lento e foto mosse che palle...
Oddio qusntificarli è difficile... Posso dirti che prima a telefono fermo avevo 400 mega ram libera ora tra 650 e 730... Se questo volevi sapere
Ritenete che un possibile aggiornamento ad Android 4.4 possa migliorare la gestione e della memoria?
C'è lo auguriamo tutti....
Ragazzi vero che c'è spesso abbastanza memoria occupata...
Ma embe? Anche aprendo tutte le app possibili a me non rallenta nulla, nessun lag... Nessun compromesso.
Quindi? Tante paranoie per un numero che vedete e non vi piace?
O riscontrate rallentamenti o problemi?
Molti utenti hanno riscontrato una migliore gestione della memoria con la Cyano 10.
Qualcuno può confermare?
Quote:
Originariamente inviato da panei
Grazie per il contributo...
Per avere problemi dovrebbero sussistere almeno due condizioni, come detto in precedenza: avere più di 100 applicazioni (ovviamente medie, piccole e di grandi dimensioni) e avere almeno 3 Gb di spazio occupato nel sistema dalle stesse. Il problema non si verifica se ad esempio abbiamo due giochi da 1,5 Gb (tot.3 Gb). Dal comportamento della gestione delle 'applicazioni scaricate' sembra evincersi che una troppa frammentazione dei file, unita ad un certo carico di memoria, possa generare un crash nella parte del sistema del telefono dedicata alle applicazioni.
Ovviamente questo io l'ho riscontrato solo sulla versione vodafone di due telefoni nuovi e diversi in mio possesso + quello di un conoscente.
Sarebbe interessante scoprire qualcosa di più in merito...
Inviato dal mio LG-D802
io ho 142 applicazioni sul telefono per un totale di 3,54GB di memoria occupata,se vado a fare lo scroll nelle applicazioni scaricate,in esecuzione o tutte,non noto nessun lag e tanto meno crasha...............
Su xda c'è una patch. Se volete provarla... Non so cosa vada a modificare
Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
A dire il vero ora sto testando anche io sull'immagine Europa Open e devo dire che non ho più problemi. Probabilmente il problema é da imputarsi ai G2 con brand vodafone... un sempre grazie a tutti, siete GRANDI!
... A questo punto mi permetto di chiedere unicamente il contributo dei brand vodafone...
Inviato dal mio LG-D802
Su xda ho trovato solo la mod per i video non patch per fotocamera passaci il link la provo... Purtroppo per me è un bel problemone se non risolvo cambio Cel
Ok ma perdi tutte le frociate LG.. Che poi ovviamente sono quelle che occupano spazio.. No grossi problemi non c'è ne sono ma io tengo il widget di LG e ogni tanto libero ram... Se mi scende sotto i 300 liberi i rallentamenti ci sono eccome... Non è ottimizzato alla grandissima... Con one mai avuto alcun problema di ram e mai pensato di cancellarla.. Ma quello è un terminale nato sotto uba
Buona stella per quanto riguarda ottimizzazione.... Vediamo con aggiornamento se arriva
Si hai ragione infatti sono tornato subito alla Rayglobe
Su Xda ci sono rom Su Fw Lg che dovrebbero essere ottimizzate a livello di Ram andrebbero provate
[MOD][Camera][ALL MODELS] 2.5.3 [Low light FPS FIXED] - xda-developers
Non so se cambia qualcosa.... Puoi provare anche a scaricare un'app che ti consente impostazioni manuali (non mi ricordo il nome, l'avevo letta sul forum) o forzare il flash...
Tipo?
Ok scaricata e istallata ultima versione.. Sicuramente lo scatto è più veloce.. Mi pare vada moooolto meglio ma vi saprò dire nei prossimi giorni... Non ho capito se per darti lo scatto rapido evita di mettere a fuoco o meno Cmq grazie grazie grazie grazie grazie
Salve quando lo avevo appena comprato il mio G2 si connetteva anche alla rete H+ ora invece si connette massimo alla H... dite che é un problema del telefono o della rete?
Dimenticavo ogni tanto mi si blocca sul 2g...
ragazzi appena mi arriva il g2 inizialmente devo portarlo sempre al 0% la batteria e ricaricarlo? oppure posso evitare fisime?