Sembrano davvero scarsini, soprattutto in download. Magari fai più prove ed in zone diverse, magari era solo un problema di rete congestionata e non del telefono
Visualizzazione stampabile
No ma più che altro, è questo il programma giusto da usare per il test? E seconda cosa... Ma sta storia dell'H e H+ qualcuno l'ha capita??? A me rimane sempre in H e non mi ricordo di aver quasi mai visto 3g o H+ però mi sembra strano
Si il programma è corretto........a me è quasi sempre in h+
Ma cavolo ma non capisco... Perché invece io non ho mai visto diventare l'icona H in H+? Eppure non ho problemi di zona e anche spostandomi a Milano rimane in H... Ho Tim ma non ho mai avuto problemi con gli altri smartphone
Io l'ho scritto apposta questo thread perche la prima settimana andava solo in h+ ora invece solo h e vorrei capire perche anche se con h viaggia a quasi 8mb di download
ma tu hai già provato a ripristinare tutto trame Lg Suite da PC?
No perche sinceramente non ho voglia di dover riscaricare tutto
Secondo me qualche problema al reparto radio c'é,non solo per il fatto che ad alcuni mostra H+ e ad altri come me solo H,ma anche perché non switcha da H\H+ a 3g ad esempio...a me quando non prende più H perde proprio il segnale...in 1 mese di utilizzo avrò visto l'icona 3g mezza volta di sfuggita,boh...comunque ho rieffettuato io test e va già meglio
Grazie del riscontro. Certo è che è una cosa strana. Credo a questo punto dipenda dalla provenienza del telefono. Leggevo su xda di molti con questo problema e che hanno dovuto flashare un firmware Asia e non Europa per risolvere
Beh ora i valori sono più che buoni. Questo a dimostrazione di come lo stato di congestione della rete sia influente
Potete indicare anche la build? Grazie
Ma non c'é un modo per vedere de anche con il simbolo H in realtà é in H+?
Ciao a tutti, non riesco ad installare le applicazioni dal Play, continua a restituirmi l'errore in oggetto, sapete aiutarmi? Grazie.
Prova a ripulire la cache del play store. In impostazioni => generali => applicazioni => tutte => google play store => cancella cache. In caso prova anche il cancella dati. Poi devi reinserire l'account di google
Idem con copilot
Già fatto tutto ciò, ho anche eliminato l'account e ricreato ma niente da fare :(
EDIT: Risolto ripristinando per l'ennesima volta il telefono :)
Ora non ho promozioni sull'lte, quindi non è una priorità, ma credo proprio che prima o poi mi toccherà flashare un'altra rom per provare a risolvere
Io uso Google maps e il suo navigatore.
Fix in... 3 secondi, probabilmente meno :)
Precisissimo e velocissimo.
Salve a tutti, ho letto praticamente quasi tutte le pagine e mi sto chiedendo come mai nessuno abbia riscontrato il problema del knock che non funziona sempre bene. A me sinceramente mi irrita un tantino quando non va, voi te riscontrato lo stesso problema?
c'è già una discussion in merito. fai il doppio tap nella parte alta e tieni premuto la seconda volta fincè il led non diventa bianco
Si. Ti ho risposto al volo di corsa ;) il problema 3 noto e, come dicevo, mi pare ci sia una discussione apposta in tal senso. La versione koreana ha ricevuto un aggiornamento che risolve. Per quella internazionale. Al momenti no. Col procedimento che ti ho scritto funziona nel 99% dei casi
Leggendo gli altri post sembra che per alcuni ci sia un altro problema, ovvero la mancanza della rete 4g nelle impostazioni..magari queste differenze sono date da un diverso firmware installato nonostante la provenienza italiana dei vari modelli...chi ha l'icona di rete H+ e non solo H può scrivere che versione ha di firmware e di build?almeno ci possiamo confrontare
Dove si legge la build?
Il mio é no brand Ita
Baseband: m8974a-aaaanazm-1.0.190036
Versione SW: d80210a-EUR-XX
Versione Build jdq39b
Ho l'opzione 4g nelle reti ma l'icona non passa da H ad H+,rimane sempre H
Si io vorrei capire invece qualcuno che ha un no brand italiano a cui l'icona H diventi anche H+ e che abbia comunque l'opzione 4g nel menù
No brand CH
Baseband : M8974A-AAAANAZM-1.0.190036
kernel 3.4.0
Versione Build JDQ39B
Versione SW: D80210A-EUR-XX
non ho l'icona H+, non ho la stringa 2G/3G/4G
Il mio è Vodafone Italia e ha sia l'opzione LTE che H+. Di seguito le specifiche:
Baseband: M8974A-AAAANAZM-1.0.190036
Kernel: 3.4.0
Build: JDQ39B
SW: D80210A-222-10
Su xda cercando le rom da flashare stock italiane ce n'é solo una no brand e solo una brand Vodafone...mi viene da pensare che chi ha il modello italiano no brand ha l'opzione 4g nel menu reti ma Non ha l'icona H+ in alto accanto alle barre della rete...mentre chi ha il brand Vodafone abbia l'icona H+ ma non l'opzione 4g nel menù
Bene,come non detto...3 Versioni SW diverse e salta io ragionamento
Almeno sulla brand Vodafone vedo che le cifre finali sono diverse dalla mia.. Questo può portare alla differenza della stringa)lte.
Comunque chi ha il problema dell'h+ può provare il cambio di modem (se ha root e custom recovery).. Io ne ho provato una diversa questo pomeriggio e mi soddisfa molto. Segnale meno ballerino e più corposo. Anche la velocità di connessione mi sembra migliore.. Ho raggiunto i 13,5 MB in download, quando poco prima mi faceva scarsi 4 MB. Certo ci sarà stata anche differenza di congestione della rete, ma devo dire che il nuovo modem mi da belle sensazioni