No non penso dipenda da quello, l ho specificato per precisazione. Come cosa in effetti non é molto intuitiva, chi tiene la suoneria invece non ha problemi.
Visualizzazione stampabile
No non penso dipenda da quello, l ho specificato per precisazione. Come cosa in effetti non é molto intuitiva, chi tiene la suoneria invece non ha problemi.
Per chi ha il problema dell'ora.
Ieri sera ho impostato la sveglia per le 6.30 di stamane e impostato il settaggio dell'ora/data in "automatico". Spento il cell a mezzanotte.
Alle 6.30 la sveglia non si è attivata (quindi presumo che la sveglia non funziona a cell spento) ma... quando l'ho acceso, segnava perfettamente l'ora!!!
E' evidente quindi che si tratta di un bug che spero risolvano quanto prima.
Stasera faccio un'altra prova, impostando la sveglia e lasciando il cell offline. Almeno cominciamo a chiarirci qualche dubbio!
Ah! Ecco! Grazie...
infatti come ho scritto qualche post fa, non ho esperienza con Android! Meno male che non ci sono solo utenti che insultano.. ti ringrazio!
Dunque, tornando al discorso dell'ora, possiamo concludere che per evitare di far sballare l'ora quando lo spegniamo, dobbiamo attivare la sveglia. Se poi ci serve la sveglia, tanto meglio... lo mettiamo in modalità aereo.;)
Edit.. speriamo arrivi qualche aggiornamento.
Infatti qui si parla di smartphone e di problemi seri, non di cronometrare e vedere se passando dalle applicazioni alla home ci si impiega +o- un decimo di secondo in più, se tu al contrario avessi posto il problema che passando tra app ed home ci volevano 10 secondi allora sarebbe stato diverso il discorso!
com'è che lg mobile risponde in altri thread e qui non risponde?mah che minkia ci sta a fare nn lo capisco!
Ma non saprei ragazzi comunque a parte tutto ormai ho risolto man a prescindere come ho detto a LG mobile resta uno dei migliori terminali usciti ultimamente ma la mia notemania e più forte e il pennino lo uso spesso.
Grazie a tutti e buona serata.
anche io ho lo stesso problema, ho collegato un vivavoce jabra e quando premo per dare il comando vocale di chiamata mi dice funzione non supportata, non proprio una bella cosa...
Come siete a consumi con il navigatore? Anche spegnendo il traffico dati (con co-pilot), tra display e gps ho consumato più batteria in 40 minuti che non in tutto il giorno con telefonate, mail, messaggi, bt, traffico dati e wifi (20% contro 30%)
sto provando anche io, col bluetooth dell'auto funziona la chiamata vocale, ma penso sia la funzionalità dello stereo.
Con gli auricolari originali con filo premendo il tasto centrale da schermo spento mi si accende il display con la scritta "inizializzazione" e basta... si ferma lì non succede niente e posso solo chiudere l'app
Con gli auricolari originali a me funziona. Si attiva google now e posso far partire la chiamata. Boh, forse hai provato quando non c'era connessione ad internet.
Ad oggi comunque ancora nessuna soluzione, purtroppo, per l'attivazione della chiamata vocale con l'auricolare bluetooth.
Ciao ragazzi
Allora riguardo a questa faccenda, stasera anzi prima ho chiamato proprio al supporto LG Italia
Gli ho spiegato per filo e per segno questa situazione..
Loro insistevano che era un problema legato al mio devices e io viceversa gli dicevo che è un problema legato a tutti tipi di cell,
Che come il g2 mancasse un input che da il comando al cellulare di aprire l'apk vocale direttamente premendo il tasto call
L'operatore dopo che si è convinto di questa cosa mi ha risposto che vedranno affondo su questa vicenda.
Poi lui non convinto mi ha detto :
"Guardi però le preciso che nessun altre persone anno contattato per segnalare questa anomalia "
E io gli ho ribadito che chi usa auricolari BT anno riscontrato tutti la stessa cosa, gli ho spiegato addirittura che abbiamo aperto un tropic riguardo a questa faccenda...
Raga in conclusione...
Se anche voi contattate direttamente a loro forse è meglio...
Perché come si dice.......
Una sola noce nel sacco non fa nessun rumore;)
Ciao a tutti e spero che chi come me faccia presente questa cosa.
Ciao a tutti!
Apro questo post per sapere se qualcuno di voi ha mai avuto o riscontrato problemi di ricezione con questo telefono.
E nel caso in cui abbiate riscontrato problemi del genere, si potrebbe condivide come porvi rimedio.
Personalmente mi sembra che il terminale soffra un po di ricezione (a mio parere) e che lo switch non sia dei più rapidi.
Io ho vodafone e sono delle parti di milano.
Direi che è normale, il consumo energetico di un navigatore è sempre elevato. Purtroppo non ti sò dare una stima precisa avendolo usato una volta sola ma quella volta ricordo che per il tragitto Prenestina-Parco Leonardo mi ha consumato un 20/25% di batteria (c'è da dire che ho trovato traffico però).
Il mio al pari di Samsung e HTC one, toh forse appena meglio. ricezione abbastanza buona ma per quanto mi riguarda nessuno meglio di BlackBerry.
Male nel mio caso, ricezione molto ma molto ballerina.
A casa mia, nello stesso punto, il mio iPhone 5 prende e il G2 no. O quanto meno prende "a tratti", cioè se lo si posa su un piano prende, non appena lo prendo in mano perde segnale.
Aspetto dei modem alternativi o cambio operatore telefonico direrettamente.
Ho letto su un altro forum che il g2 fa molta fatica quando deve passare da 2g a 3g e viceversa. Questo difetto purtroppo rende molto ballerina la ricezione sopratutto con la 3, mentre per gli altri operatori (tim, wind e vodafone) il problema si sente meno.
Io vorrei prendere questo telefono ma ho 3 e non vorrei cambiare operatore. Qualcuno che ha il g2 con 3 potrebbe dirci come gli sembra la ricezione?
Mai avuto problemi di ricezione, abito in una casa che ha una tavernetta quindi sotto terra ricezione ottima. Ho operatore 3
Ho il modello coreano ed ho notato che ascoltando la musica con volume alto 80/90% la cassa gracchia,problema software o del telefono?
Allora,non mi drogo,non fumo e non bevo ma con questa https://www.youtube.com/watch?v=nVjsGKrE6E8 se alzo si sentono gli alti che gracchiano,con altre canzoni no. Puoi vedere se anche a te con quel link si sente male? Lo fa quando canta.
Me la son attaccato all'orecchio, ora son sordo, Grazie!! rotfl Dunque un gracchiare non lo sento, proprio attaccato all'orecchio si percepisce una leggera distorsione nelle parti della traccia più complesse (voce+strumenti), cmq nulla di significativo, cmq non gracchia, e se appoggiato proprio non sente la distorsione.
Secondo te da cosa può dipendere? Con altre canzoni non ci fa. Non vorrei che fosse rovinata la cassa (mai usata x sentire musica o giochi). Comunque la prima visita all'Amplifon è gratis :thumbup:
In Mp3 prova l'ascolto dal Playstore, a me non da problemi, può dipendere dalla qualitá di compressione su youtube, o di frequenze troppo alte per un solo diffusore, anche se da mp3 non mi da problemi. Oggi provo a prenderla dal Cd e convertirla io e vedere se mi da lo stesso poblema. Ok dopo vado da Amplifon, poi per la seconda visita ti mando il conto rotfl
Un ultima prova caro amico,con questo video a tutto volume ad esempio va benissimo (non sono responsabile se durante la visione si diventa incontinenti) https://www.youtube.com/watch?v=lRRUxAccoN0