Visualizzazione stampabile
-
Che quando mettevo la modalità silenziosa per evitare chiamate e messaggi da persone non inserite nella lista dei preferiti il telefono non vibrava o squillava come accade per altri telefoni.
-
Ancora ti dà questo problema?
Potrebbe essere un bug, in tal caso dovrei segnalarlo.
Ti chiedo conferma perchè questa funzione non la uso proprio sul mio D802, ce l'ho sempre attivo.
-
Anche se lo considero uno dei migliori telefoni mai avuto sono passato ad altra marca ma ti confermo il problema è grazie per l'interessamento
-
A cosa sei passato?
Come mai questa scelta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ok ho provato ho fatto il test per lo schermo ma nulla non va via non ci credo che di punto in bianco si sono bruciati così i pixel e una cosa assurda....
Hai più risolto?
-
strana sta cosa
mi da un po fastidio a me... vabbe
-
-
Scusa LGMobile ma il problema dell'audio basso sulle notifiche, suoneria ecc... si può risolvere????
-
Buongiorno a tutti ragazzi.. sono nuovo del forum e al primo android, e devo purtroppo dire, ahimè G2.
Smartphone fantastico ma, almeno nel mio caso (32GB italia no-brand), pieno di bug. Ho il problema dell'ora che alla riaccensione va a cavoli e vedo parecchi lag. Quando passo dalla home alle impostazioni, ho una pausa di 1-2 secondi prima che si ricaricano le icone. Male... Questo smartphone necessita di un aggiornamento software al più presto!
Qualcuno ha risolto il problema ora?!
-
Quote:
danhyel81
Buongiorno a tutti ragazzi.. sono nuovo del forum e al primo android, e devo purtroppo dire, ahimè G2.
Smartphone fantastico ma, almeno nel mio caso (32GB italia no-brand), pieno di bug. Ho il problema dell'ora che alla riaccensione va a cavoli e vedo parecchi lag. Quando passo dalla home alle impostazioni, ho una pausa di 1-2 secondi prima che si ricaricano le icone. Male... Questo smartphone necessita di un aggiornamento software al più presto!
Qualcuno ha risolto il problema ora?!
Io al momento non ho tutti questi tuoi problemi, per l'orario che sballa credo che ne abbiano parlato più indietro, per i lag prova un launcher alternativo che almeno nel mio caso ha liberato più RAM, ma non li avevo neanche con il launcher LG.
-
Quote:
RealBearTears
Io al momento non ho tutti questi tuoi problemi, per l'orario che sballa credo che ne abbiano parlato più indietro, per i lag prova un launcher alternativo che almeno nel mio caso ha liberato più RAM, ma non li avevo neanche con il launcher LG.
Ho letto del problema dell'ora anche agli altri utenti, ma non ho trovato soluzioni. Per quanto riguarda il launcher, per caricarne uno alternativo, devo fare il root, giusto?!
-
Quote:
danhyel81
Ho letto del problema dell'ora anche agli altri utenti, ma non ho trovato soluzioni. Per quanto riguarda il launcher, per caricarne uno alternativo, devo fare il root, giusto?!
No, lo scarichi dal play store e lo usi al posto di quello LG come vuoi.
-
Quote:
RealBearTears
No, lo scarichi dal play store e lo usi al posto di quello LG come vuoi.
Ah! E che cosa cerco nel playstore? C'è un applicazione? Ragazzi scusatemi se faccio queste domande, ma sono alle prime armi con Android
-
Quote:
danhyel81
Ah! E che cosa cerco nel playstore? C'è un applicazione? Ragazzi scusatemi se faccio queste domande, ma sono alle prime armi con Android
Cerca launcher e vedrai quanti ne trovi. Puoi provare e vedere con quali ti trovi meglio. Li puoi poi disinstallare se non ti piacciono.
-
Ciao ragazzi,
il mio D802 va benissimo e non riporta i problemini descritti in queste pagine, ma ho notato che la radio non è così efficiente come nel mio vecchio S2, io ascolto la radio tutti i giorni mentre vado a lavoro e sempre la stessa stazione, ed ho notato che ora ha molte più interferenze e la frequenza non è più limpida come sull'S2, qualcuno ha notato questa cosa?
-
Quote:
fedrano76
Ciao ragazzi,
il mio D802 va benissimo e non riporta i problemini descritti in queste pagine, ma ho notato che la radio non è così efficiente come nel mio vecchio S2, io ascolto la radio tutti i giorni mentre vado a lavoro e sempre la stessa stazione, ed ho notato che ora ha molte più interferenze e la frequenza non è più limpida come sull'S2, qualcuno ha notato questa cosa?
Che versione hai?
Se passi dalla home alle impostazioni... ti ricarica le icone all'istante?
E l'ora quando lo spegni la sera e riaccendi la mattina, la trovi ok?
-
Quote:
danhyel81
Che versione hai?
Se passi dalla home alle impostazioni... ti ricarica le icone all'istante?
E l'ora quando lo spegni la sera e riaccendi la mattina, la trovi ok?
ho il modello da 16GB ITA e non riscontro il tuo problema delle icone nelle impostazioni
Per quanto riguarda l'ora si aggiorna in un paio di secondi.
C'ho fatto caso un paio di volte, ora non lo guardo nemmeno più.
-
Quote:
fedrano76
ho il modello da 16GB ITA e non riscontro il tuo problema delle icone nelle impostazioni
Per quanto riguarda l'ora si aggiorna in un paio di secondi.
C'ho fatto caso un paio di volte, ora non lo guardo nemmeno più.
Non so se considerarlo un problema o no.. praticamente quando, per esempio, apro il menù impostazioni, c'è quell'attimo in cui non vedo le icone... che palle! Sarò maniaco io, ma questa cosa mi infastidisce!
-
Quote:
danhyel81
Non so se considerarlo un problema o no.. praticamente quando, per esempio, apro il menù impostazioni, c'è quell'attimo in cui non vedo le icone... che palle! Sarò maniaco io, ma questa cosa mi infastidisce!
attimo???? ma non è che stai un filino esagerando? :D
-
nessuno ha rilevato problemi col bluetooth, in particolare col vivavoce dell'auto?
Quote:
markkb
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto,
sto usando il mio lg g2 col vivavoce bluetooth integrato della mia auto e purtroppo sembra che durante le chiamate non venga attivato il microfono del vivavoce dell'auto, ma rimanga attivo il microfono del telefono,
per caso altri hanno riscontrato lo stesso problema?
potrebbe essere un bug software del telefono?
avete suggerimenti,
grazie.
-
Quote:
fedrano76
attimo???? ma non è che stai un filino esagerando? :D
Sai cosa, non ho un metro di giudizio con questi smartphone, vengo da anni di iphone, quindi per me è tutto nuovo. Probabilmente è un rallentamento tipico.. ma io non ci sono abituato e mi infastidisce. Sto facendo come un matto, apro e chiudo le applicazioni passando dalla home per vedere come si aprono... rotflrotflrotfl
Che dici, sono esagerato io?!
-
Quote:
danhyel81
Sai cosa, non ho un metro di giudizio con questi smartphone, vengo da anni di iphone, quindi per me è tutto nuovo. Probabilmente è un rallentamento tipico.. ma io non ci sono abituato e mi infastidisce. Sto facendo come un matto, apro e chiudo le applicazioni passando dalla home per vedere come si aprono... rotflrotflrotfl
posta un video del tuo "attimo" di attesa, così lo cronometriamo!!!!rotflrotflrotfl:cool:
-
l'ho notato anche io l'attimo di attesa. Se non vuoi aspettare il decimo di secondo ( :cool: ) cambia visualizzazione, metti elenco e sarà istantaneo
-
io sto aspettando che calino un po i prezzi poi penso proprio che lo comprerò...prima di spendere poco meno di 500 vorrei sapere se questo terminale ha dei veri e propri problemi...cose rilevanti...
cose che potrebbero far decidere ad una persona di non spendere i soldi per un terminale così...
qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare e passare dal g2 al "pinco pallino"?
grazie in anticipo
-
E' passato più di un mese dall'uscita, penso che se ci fosse stato qualche bug grave e comune, ora ci sarebbe una thread in sezione con "non compratelo!" :p
Va a finire che se aspetti ancora diventa obsoleto! E a questo punto aspetta il G Flex, magari ti piacerà di più..
-
Quote:
gnaccios
io sto aspettando che calino un po i prezzi poi penso proprio che lo comprerò...prima di spendere poco meno di 500 vorrei sapere se questo terminale ha dei veri e propri problemi...cose rilevanti...
cose che potrebbero far decidere ad una persona di non spendere i soldi per un terminale così...
qualcuno di voi ha mai pensato di cambiare e passare dal g2 al "pinco pallino"?
grazie in anticipo
Assolutamente no,va benissimo ;)
È secondo me attualmente il miglior Android in circolazione
-
Quote:
nimo182
E' passato più di un mese dall'uscita, penso che se ci fosse stato qualche bug grave e comune, ora ci sarebbe una thread in sezione con "non compratelo!" :p
Va a finire che se aspetti ancora diventa obsoleto! E a questo punto aspetta il G Flex, magari ti piacerà di più..
il problema è che devo aspettare il più possibile per gli splEURI XD
arrivati i soldi posso prenderlo
poi non mi ispira molto il gflex...spero proprio che questo terminale non diventi obsoleto in 4 mesi...(tocchiamo un attimo ferro e facciamo le corna!!!)quando diventerà obsoleto poi ci sarà qualche rom da installare spero...e comunque penso sia sicuramente meglio di un s2 (ottimo telefono ma ormai passato)
-
Quote:
danhyel81
Azz, ma tu stai proprio fuori bell ru frat!!! Marò ma che ti metti a misurare il tempo che passa tra un app e la home? Senti a me fai damanda presso le software house che magari hanno bisogno di chi testa gli attimi.....
Pensa a quanti ne hai persi per metterti a fare sta cazzata, quel tempo io lo avrei dedicato ad altro, magari donne che vanno meglio degli smartphone soprattutto negli attimi!!!
-
Quote:
gnaccios
poi non mi ispira molto il gflex...spero proprio che questo terminale non diventi obsoleto in 4 mesi...(tocchiamo un attimo ferro e facciamo le corna!!!)quando diventerà obsoleto poi ci sarà qualche rom da installare spero...e comunque penso sia sicuramente meglio di un s2 (ottimo telefono ma ormai passato)
azz obsoleto in 4 mesi? questo con l'hardware che ha è destinato a durare davvero tanto...
-
Quote:
Originariamente inviato da fedrano76
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
azz obsoleto in 4 mesi? questo con l'hardware che ha è destinato a durare davvero tanto...
Appunto... Non credo che in 4mesi diventi obsoleto :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche facendo con il tuo metodo mi da ancora l avviso di attesa o chiudi pagina, userò Chrome, però non è una cosa normale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mpsmsp
Azz, ma tu stai proprio fuori bell ru frat!!! Marò ma che ti metti a misurare il tempo che passa tra un app e la home? Senti a me fai damanda presso le software house che magari hanno bisogno di chi testa gli attimi.....
Pensa a quanti ne hai persi per metterti a fare sta cazzata, quel tempo io lo avrei dedicato ad altro, magari donne che vanno meglio degli smartphone soprattutto negli attimi!!!
Post di utilità e contenuto. Poi mi spieghi cosa diavolo centra questa risposta in un forum dove si parla di smartphone.Anzi... non me la spiegare va, francamente poco mi interessa. Ti ringrazio per l'aiuto!
Scusate OT, ma era d'obbligo.
-
Note 3 perché mi sono trovato bene sia con 1 che con il 2
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/8e7y7aju.jpg se può aiutare questo solo cambiando launcher (nova) e disattivando qualche app proprietaria che non usavo.
-
mai pensato di cambiarlo
anche se devo ammettere che il mio vecchio lg optimus one a casa mia prendeva meglio..
ogni tanto questo non aggancia la linea...e se rispondo a una chiamata a volte si sentono tutti dei rumori strani stile "alieni"...
ma cmq non lo cambierei proprio
cambiarlo con cosa poi??? s4???ma manco morto...
al massimo il nexus 5 se vuoi SPENDERE MOLTO DI MENO... e non hai problemi di batteria
-
Dunque io la "Modalitá Silenziosa" non l'ho mai utilizzata, ma incuriosito ho voluto provare. Io tengo sempre il "Silenzioso" quindi partendo da questo presupposto, inserisco la "Modalitá Silenziosa", inserisco un contatto nei consentiti, e niente, non ricevevo nemmeno la chiamata, poi ho intuito dipendesse dal fatto che il numero non fosse memorizzato col prefisso nazionale +39, intuizione esatta. Secondo test ma nulla, ora ricevevo la chiamata ma non suonava/vibrava, infine mi viene un altra intuizione e...... Funziona!!!! La "Modalitá silenziosa" funziona, ma bisogna avere alcune accortezze, a parte quella, che i contatti consentiti contengano il prefisso nazionale, bisogna fare attenzione al profilo audio che si sta utilizzando prima di attivare (o che si attivi in auto) la modalitá silenziosa. In poche parole, se al momento dell'attivazione della "modalitá silenziosa" si ha attivo il profilo audio Silenzioso, quando si riceverá una chiamata dai contatti consentiti, il telefono non suonerá, viceversa se al momento dell'attivazione il profilo audio in uso é Suono, il telefono suonerá, idem se si ha attivo il profilo Vibrazione, al ricevimento delle chiamate o altro, il telefono vibrerá. Ora non so se sia un bug o una cosa voluta, comunque così funziona. Un saluto Jack ;)
-
Grazie per la tua risposta è comunque avevo provato anche io così è comunque tutti i miei numeri sono memorizzati con il +39 ma qualsiasi era il profilo audio in uso il telefono andava in modalità silenziosa e le chiamate anche dai consentiti se il telefono lo si ha in tasca o sul comodino le perdevo.
-
Quote:
malex
Grazie per la tua risposta è comunque avevo provato anche io così è comunque tutti i miei numeri sono memorizzati con il +39 ma qualsiasi era il profilo audio in uso il telefono andava in modalità silenziosa e le chiamate anche dai consentiti se il telefono lo si ha in tasca o sul comodino le perdevo.
No a me così funziona perfettamente. Io ho un G2 Europa.
-
Credi sia quello il problema? Bisogna vedere se qualcuno con il modello Italia riscontra problemi e comunque operazione macchinosa e poco intuitiva se uno usa il profilo silenzioso e mette la modalità in automatico dalle x alle x deve ricordarsi di cambiarla prima!!!
-
Intanto grazie, preferisco il launcher di LG ma provero anche nova
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App