Io vorrei mantenerlo stock e cercare una soluzione alternativa se possibile :-(
Visualizzazione stampabile
Io vorrei mantenerlo stock e cercare una soluzione alternativa se possibile :-(
Ma mi chiedo come mai tra stessi telefoni brand o non brand italiani ci sono versioni SW diverse?
Ragazzi, è ormai un problemuccio noto che l'app della fotocamera lagga un po' (al contrario dei video).
Ho provato a scaricare camera360 e la situazione è migliorata molto... tuttavia l'autofocus lascia molto a desiderare.
Voi usate l'app stock? O avete trovato una soluzione?
Markolino ecco, oggi ho fatto root installato cwm recovery e provato a entrare in recovery mode. Tutto bene solo che quando provo a entrare in recovery per installare la cyano mi esce il simbolo di android sdraiato con una x rossa sul petto e la scritta nessuna operazione disponibile
prova a ineserie una sim 4g
dovrebbe apparire ance la voce 4g
Effettivamente lagga un po'.. soprattutto in assenza di luce. Ho provato l'apk stock ma non cambia nulla.
Ragazzi io non posseggo ancora questo terminale, ma vado spesso da mediaworld a smanettarci un po e non ho notato di questo lag.. Ho provato un po il comparto fotografico e e mi pare che metta a fuoco molto velocemente..
Il lag, come già detto, purtroppo non si nota di giorno ma per lo più in zone scure.
Ma quando switchate a "video" anche a voi è fluido da far paura? Perché la fotocamera lagga e la videocamera è ottima?
Secondo me è un problema dell'auto focus... Comunque è una cosa abbastanza fastidiosa.
Non riesco a fare una foto al mio bambino che non sia mossa :)
Mentre entro in recovery... allora seguo la guida per installare la cyano, copio il file di google e quello della cyano sul dispositivo poi devo riavviare in recovery e quando lo faccio mi fa quello che ti ho descritto prima
Lo faceva anche a me con il galaxy nexus. Basta flashare di nuovo la recovery
Ti capisco perfettamente panei ho lo stesso identico problema con mia figlia di 9 mesi... Vengo da HTC one e sono disperato sto provando di tutto anche le mod da xda ma niente non risolvono.. Provato camera 360 stesso problema... Domani provo camera fx poi provo a flashare la cyano come ultima carta e se non risolvo a malincuore vendo il g2 e passo a note 3... Veramente a malincuore...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Magari perche per installare la cwm ho usato un app del play store... perche l'unica guida per installarla che ho trovato é quella di quello coreano che ti fa mettere i file nella cartella sdcard... solo che nel d802 non c'é la sd e neanche la cartella... se puoi trovarmi una guida mi fai un favore... inoltre é normale che con superuser quando lo apro non mi fa vedere nessuna app? Se vuoi ti posto uno screen
tataccio, facci sapere se riesci a risolvere con la cyano... Non vorrei flashare una rom, ma se la fotocamera migliora, mi sa che lo faccio.
Tataccio anche io vengo da HTC one, li la fotocamera era velocissima!
Comunque cambi cellulare per questo problema e basta?
Hai provato la modalità scatto time catch? Scatta alcune foto prima e dopo il tuo click quindi ti fa scegliere tra alcune foto e qualcosa di buono da li lo si ricava!
Oppure in modalità sport?
Risolto ora metto la cyano
Beh questo estate con one e note2 ho fatto come comprenderai una marea di foto... E rientrare a casa e provare a fare foto anche sul momento alla piccola senza riuscire mi sta snervando da morire... Al punto che dentro casa giro col note 2 in tasca che teoricamente uso solo come tab portatile... Per scattare foto... La cosa mi sta infastidendo non poco... Si se non risolvo cambio Cel...
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Non credo che dipenda dalla sim (ovviamente serve una di ultima generazione), bensì bisogna avere un contratto per l'accesso a 4G (Lte) e essere abilitati all'accesso dei servizi dall'operatore, dopodiché su potrà accedere al menu in esame...
Inviato dal mio LG-D802
Cari amici leggendo tra il forum ho trovato questo post di un utente che aveva lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo, io non l'ho provato ma o faccio subito e poi vi faccio sapere, nel frattempo vi posto la sua soluzione ed un ringraziamento all'utente b84car:
Tataccio, é incredibile, anche io ho fatto note 2 - Htc one - LG g2!
Ahahahahahahaha... E magari prima eri un Apple user con iPhone come me?
Comunque si, ti capisco benissimo. Le foto a oggetti fermi sono stupende, ma appena becchi qualcosa in movimento, é snervante. Per quanto mi riguarda al momento è l'unico difetto di questo telefono.
Anche se spero risolveranno con un update.
Provato, ma con auricolare samsung non funge
Anche...
Inviato dal mio LG-D802
prova a mettere una sim vodafone 4 g
A me esce questo. Il motivo penso sia perché ho sostituito l apk lgphone con quella coreana modificata per registrare le telefonate http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/6yperu9a.jpg
Anch'io ho provato questa procedura, già da molto e non ha funzionato.....
Perciò non la segnalato nel 3d.... e per questo arrivai a chiamare il centro assistenza almeno loro può darsi si impegnano a risolvere sto bug.
Come ho detto ne post precedente...
La miglior cosa è farsi sentire..
Seno questi se ne passo per il perpereppepe .........
Buon proseguimento ciao.
Si Markolino ho un altro problema se riuscissimo a scriverci per pm é meglio
o mamma che svalangata di opzioni che ti escono
Ragazzi, avrò fatto 50 scatti al bambino per averne 2 decenti non mosse.
Mi sbilancio, la fotocamera fa schifo.
Autofocus lento e laggosissimo, a volte mi butta fuori fuoco il viso in primo piano del bambino per mettere a fuoco qualcos'altro... E non so cosa.
È indecente.
Rimpiango persino Htc one che perlomeno era veloce.
Usare la fotocamera di iPhone è una goduria a confronto.
Qui fare una foto decente è un supplizio.
E purtroppo mi trovo a concordare con l'amico panei... Veramente un gran peccato... Sto seriamente pensando di cambiare Cel ma ad oggi oltre al note 3 non saprei cosa prendere..
Se volete foto perfette prendetevi una reflex, questo è pur sempre un cellulare, di base...
Scusate sapete dirmi di preciso cosa farebbe l'opzione "ottimizzazione wifi" che trovo in impostazioni anvanzate wifi? C'è scritto sotto che riduce i consumi di batteria durante l'attivaziine del wifi, ma questo significa che calano anche le prestazioni del wifi? Voi come tenete questa opzione attivata a disattivata?
ma scusate ma cliccate sulla "faccia del bambino" prima di scattare??
si è vero ci mette un po.. ma deve comparire il quadratino verde prima di scattare la foto!!!
provate anche in modalità sport...
questa modalità di permette di "tenere l'obiettivo meno aperto"...
meno millesimi di secondo aperto significa foto più ferme...ma ovviamente più buie...
quindi dovete farle con molta luce queste foto...