Ciao a tutti ho un problema... prima avevo il gs3 e viaggiava sempre in H+ adesso preso il g2 va a mala pena in H!!! E'un problema del telefono?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un problema... prima avevo il gs3 e viaggiava sempre in H+ adesso preso il g2 va a mala pena in H!!! E'un problema del telefono?
Ma la dicitura H+ sul g2 esiste???
Secondo me sul g2 nn esiste la dicitura H+ .....
io problemi così evidenti non ne ho riscontrati.. non ho un bambino per fare da cavia :p ma al gatto riesco a farle benissimo :cool: e con luce adeguata lo scatto è istantaneo.
Forse è un ambiente molto buio dove fate le foto?
fai i test con speedtest confronta i risultati con l'S3 e vedi se è malapena H...
Come si fa a cambiare al parte modem???
Ho provato..mi da 5 mb in download....
Ragazzi ma la H (ovvero hsdpa) ha una velocità nominale fino a 14MB mentre l'H+ fino a 42 MB.. Ma secondo voi sulle reti italiane (arretrate anni) si può mai vedere la differenza? Non fatevi paranoie inutili ;-)
Si concordiamo che con luce normale le foto vengono bene.. Lho precisato anche io... Il problema è che con poca Luce esempio la sera al rientro a casa dopo il lavoro... O la mattina prima di uscire per il lavoro ( che solitamente sono anche gli orari in cui un papà riesce a stare con i figli) di luce non c'è ne moltissima..... Al chiuso soffre parecchio il problema ed in più un bambino piccolo NON STA MAI IN POSA... E se non hai uno scatto istantaneo e messa a fuoco veloce come per esempio htc one o iPhone o serie note non fai foto decenti... Sicuramente per noi è un problema grosso viste le nostre comuni necessità ma il problema esiste anche per altri utenti che lo hanno segnalato... Ps ho anche una reflex ma non la tengo sempre a portata di mano in mezzo ai giocattoli o sul divano.. Voglio foto del momento non capolavori da stampare per mostre fotografiche...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
purtroppo per foto a bimbi non cè telefono che tenga,ci vuole una reflex, ma sopra i 300 euro altrimenti mosse pure la.
Un'altra cosa che potreste provare è mettere la messa a fuoco manuale. L'autofocus è lento questo è certo, niente a che vedere con la serie one di htc, ma è una prova in più
Raga sul g2 h+ esiste ma non viene visualizzato altrimenti io non viaggiavo a 23 MB/s :) e poi ora con la cyano sono perennemente in h+ quindi booooh
Io ho flashato il modem LGD802_10B_ESA_RADIO.zip, comunque li trovi tutti qui:
Listing of G2_modems
Occhio solo a flashare solo quelli per D802 ;)
Per la custom recovery io personalmente ho sempre preferito di più la TWRP in quanto la vedo più moderna e ordinata
Ho guardato le info sul telefono corrispondono a quelle citate sopra non capisco allora come mai il mio non va in H+!!!
Anche il mio non andava in h+ stai tranquillo che probabilmente è solo un errore di visualizzazione...
Perche come velocità quando ero in h mi andava come se fosse h+
Ma infatti io vorrei sapere una cosa, oltre alla turba mentale del simbolo H+ che non è una questione di vita o di morte, voi che avete cambiato il modem avete notato miglioramenti effettivi in termini di connessione/stabilità e velocità di navigazione?? Perché se cambiamenti non ce ne sono non sto a fare root e recovery solo per il simbolo H+ perché tutto stock mi trovo molto bene... L'unico mio problema era appunto quello del simbolo H+, ogni tanto la connessione si incanta e non va e non mostra mai 3g,ma solo H oppure E/G
Guarda io ho installato ieri sera la cyano... Sinceramente non saprei cosa dirti perche 12 ore sono poche pero fai conto che io è da ieri sera che sono in h+ a circa 14/18 MB/s in casa... Mentre prima arrivavo a 10 in casa... Poi di massime non saprei in quanto non ho ancora avuto il piacere con la cyano di misurare la velocità di download
La cosa mi lascia perplesso mi sono quasi pentito di aver abbandonato il mio mitico gs3😞
Ricordati che hai in mano il telefono migliore sul mercato... Forse è meglio solo il n5...
Ah ecco mi sembrava strano...
Si ma secondo era meglio come ricezione!!!ho chiamato la 3... nella mia zona nn e'cambiato nulla se non la ricezione del g2 !!!
Ecco proprio quello a me interessava. Segnale più stabile e migliore, oltre all'H+... Di root ne so qualcosa quindi non è un problema per me, ora non è che saresti così gentile da linkarmi qualche riferimento per eventualmente tornare completamente stock? Perché ho visto che ci sono guide diverse e non ho capito nulla perché usano programmi e file diversi per ripristinare allo stock italiano
C'è un programma che si chiama LGMLaunche che trovi ovunque per PC in un ora ti ripristina stock puro senza più avere root e recovery, fatti solo un backup con LG PC suite se ti funziona....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363Ok proviamo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363 come posso cambiare foto per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363root. Non foto!!!cambiare root. !!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363maledetto telefono!!!!😊 cambiare. Root! !
A ok root...
in che senso vuoi cambiare root?
intendi ottenere i permessi di root?
in questo caso io ti consiglio questo programmino: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/ioroot10.zip
è hostato sul mio dropbox..basta dezzippare la cartella, avviare root.bat e seguire le istruzioni a consolle