ciao a tutti come da oggetto ho un problema di volume. Puntualmente ogni volta che sitemo il volume del sistema touch dopo un pò o un riavvio lo ritrovo al massimo.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? se si come ha risolto?
Grazie in anticipo![]()
ciao a tutti come da oggetto ho un problema di volume. Puntualmente ogni volta che sitemo il volume del sistema touch dopo un pò o un riavvio lo ritrovo al massimo.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? se si come ha risolto?
Grazie in anticipo![]()
Ma non mi è chiaro.. Questi problemi di non invio messaggi è stato riscontrato solo dai possessori di sim 3 o anche dai vodafone,tim,wind..ecc??
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Ciao a tutti.
Sono da poco passato a Vodafone con smart 200 e LG G2 incluso.
Ho riscontrato il seguente problema:
quando lascio il telefono acceso connesso a entrambe le reti 3g e wifi
ho notato, soprattutto di notte (stamattina ho trovato 60 mb di traffico inspiegabile) che si incrementa notevolmente il consumo di dati sotto rete mobile.
Ho interpellato per ben tre volte il servizio clienti Vodafone e mi hanno dato come soluzione
lo spegnimento della rete 3g (sic).
Vengo da operatore 3 con Samsung Galaxy S e le app che uso sono sempre le stesse.
Per quanto ne so e leggo nei vari forum quando sono attive entrambe le connessioni
il telefono deve dare la precedenza al wifi.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Grazie
Oppure casomai controlla quale app consuma 60MB a notte dalle impostazioni.
Ultima modifica di checco1926; 09-01-14 alle 19:45
Non ne sono certo ma posso pensare a MMS che consumano traffico 3g pur stando sotto Wi-Fi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per il problema del mancato aggiornamento dell'orario, qui c'è una mod che dovrebbe risolverlo: [APP/FIX] Date/Time 1970 bug AOSP and STOCK Workaround v2.0 - xda-developers
doppiobatman (10-01-14)