come si fa ?
Visualizzazione stampabile
Si risolvibile tramite aggiornamento del quale ancora nemmeno si parla...
Pensaci bene se la fotocamera per te è fondamentale,,
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi è arrivato anche a me finalmente (usato di 2 settimane da un amico) ora ho notato che nello speaker in alto c'è un pò di polvere/sporcizia consigli per pulirlo? aria comprezza penso danneggi dentro e poi la spingerebbe solo dentro, stuzzicadenti? Ago?
Fotocamera si importante ma pure l'utilizzo di social network e pure per giocarci qualche volta, avere un bel display ampio, leggero e con la batteria che duri tanto visto che lo uso anche per lavoro dalla mattina alla sera. Stamane sono andato in un centro commerciale e ho visto sia il G2 che il Lumia 1020 ed sono entrato in confusione dopo che ho voluto provare la foto del g2 visto quel problema.
Ho fatto una foto all'intero locale ed era davvero molto bella. Schermo brillante e fluido. L' unica cosa che non ho capito è il tasto task manager nella pagina iniziale che non l'ho trovato (si deve premere il tasto centrale e compare). Nella versione 4.3.1 di android invece a destra vi è il task manager, non so se è questione di opzione o versione di android.
task manager è un'app di LG. Secondo me la camera è ottima, per le foto in movimento ci sono precise modalità. Per fare foto "ragionate" è giusto che impieghi un po' più tempo per la messa a fuoco visto che ha 9 punti di af. Altrimenti si usa la messa a fuoco manuale e amen
ma non capisco come mai in alcuni device non è possibile abilitare il 4g dal menu... mha. Markolino mi sembra che vada una scheggia dallo screen! Ora sta attento ai gb che voleranno come il pane.. ;)
Ho usato il 4g di tim col mese gratis e ho finito il GB in 10 giorni, nonostante usassi il wifi per metà giornata ;)
ciao duff,vorrei sapere dove hai scaricato l'apk 1.5. Grazie.
Se intendi sulla navbar non ti avevo capito subito poiché è personalizzabile e ognuno la tiene come gli pare. Il tasto che dici dovrebbe essere quello che richiama le ultime app aperte con la classica cascata di finestre Android, poi c è l apk task manager che ti fa vedere le app in background
Sinceramente non capisco cosa abbiano combinato con queste impostazioni (non so se dare la colpa a LG oppure a Vodafone) certo è che è assurdo dover smanettare per avere delle funzionalità che dovrebbero essere implementate di base...ed ad alcuni lo sono bah.
Comunque la scheda 3 (quella con cui ho fatto la prova di velocità) la tengo solo di backup, la mia principale è Wind quindi purtroppo non posso neanche sfruttarlo l'LTE :(
Io mi accodo al gruppo di persone che trovano che la connessione sia ballerina e non sempre stabile, con questo non voglio dire che sia lento sempre e non prenda mai la linea, ma secondo me il modem inserito nella versione italiana non è dei migliori per le nostre linee... Sono del parere che LG Italia sia interessata solo a vendere terminali e non dia per nulla interessata a sistemare/aggiornare con anche piccoli bugfix... Basta vedere che siamo tra gli unici rispetto alle altre versioni a non aver visto ancora manco l'ombra di mezzo aggiornamento... Purtroppo se non si decidono a dare una mano a noi utenti saremo tutti costretti ad andare di modding e cambiare manualmente il reparto modem per avere una connessione degna di questo terminale
Ragazzi io ho provato due rom Italt\Italy e Ita\Open e la voce 4G nelle impostazioni del telefono non esce,richiamandola dal menu segreto mi esce LteOnly ma se ci clicco sopra mi dice Not Supported.
Sono ritornato alla rom Vodafone e sorpresa...nel menu del telefono non esce ugualmente,ma dal menu' segreto posso attivarlo ma al riavvio ...scompare e comunque una volta attivo nel menu' del telefono non esce.
Io non ricordo quando l'ho comprato se nel menu' esisteva la voce 4G ...qualcuno che ancora deve cambiare rom e apportare nessuna modifica puo' vedere se nel menù del telefono c'è la oe 4G.GRAZIE
Sicuramente non avevi dall'inizio l'opzione 4G all'interno delle impostazioni..sei nella mia stessa situazione, solo che io ora monto la open asia.
Per il momento, non avendo un piano tariffario 4g, non mi da particolarmente fastidio che al riavvio perda l'impostazione, ma per un futuro prossimo sarebbe bene risolvere
Il problema del riavvio continua. Qualcuno di voi ha installato l'app clean master? Mi viene il dubbio che possa essere questa applicazione a creare problemi.
Bravissimo, intendevo proprio il tasto sulla navbar che richiama le ultime app aperte a cascate.
Però da come leggo su androidiani. com "LG ha lasciato l’utente libero di personalizzare al meglio il comportamento del proprio G2 consentendo di modificare persino i tasti virtuali secondo alcuni layout predefiniti oltre al tema e al colore (sfondo bianco/sfondo nero). Purtroppo non è possibile avere il multitasking al posto del tasto menu.
Fonte: https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/lg-g2-la-recensione-di-androidiani-com-190129"
In questo momento è l'unico ostacolo che trovo all'acquisto. Ero pronto a comprare ma poi ho cominciato a leggere di questi problemi di ricezione che mi frenano.... al momento ho un iPhone 5 che vorrei abbandonare ma non vorrei neanche trovarmi con un telefono che fa tante cose ma non fa bene il 'telefono'.
Guarda non sono né fanboy Android ne Apple ne altro perché a me piacciono tutti i telefoni in generale... Per l' esperienza che ho avuto io con l'iphone 5 ti consiglio comunque il g2 perché tutto sommato grossi problemi, sinceramente, non li ha... Questa cosa della ricezione è più un dettaglio che altro perché comunque per prendere la linea prende solo che paragonato al mio precedente s4 è meno stabile... Per essere quasi perfetto come dicevo prima spero in un aggiornamento ma per ora lo ritengo comunque uno dei migliori terminali Android posseduti
io per esperienza posso dire che A CASA MIA
prendeva meglio l'optimus one che questo g2
ieri sera (pioveva forte ok) andava via la linea ogni 5 minuti...
e il tel prendeva in E..
nei giorni normali ho H ma a volte si impunta.. e il segnale mi da 1 tacca...
uno schifo..ho anche chiamato la Vodafone... ma niente da fare
a Roma centro la situazione è perfetta..prende a bomba e sto fisso in H...
bah non so che pensare..
Ciao a tutti, ho apprna comprato questo fantastico telefono, tutto funziona bene, ma non mi funziona il knock on sulla barra delle notifiche per spegnere il display... bisogna abilitarlo?? Come si puó fare??
Vai su impostazioni poi generali e poi movimento e vedi se è attivo
Si è attivo: non funziona SOLO sulla barra delle notifiche... per il resto é impeccabile
Nn so dirti a me va con quella impostazione e bastw
Anche io preso oggi e sinceramente non funziona così male come dicono. Per ora non ne ha perso uno e mi funziona in tutti i punti vuoti della home compresa barra.
Infatti ho notato che bisogna tappare sempre sullo stesso punto è nn perde colpi cosi
io ho riscontrato una minore ricezione rispetto al one, alcune volte sento dei disturbi in chiamata che con il one non ho mai avuto
Ecco cosa ho trovato cercando in rete :
Migliorare ricezione e segnale telefonico su LG G2
comincio a preoccuparmi un pò.... non so se tornare a prender in considerazione il one !!!
Allora sicuramente l'iphone 5 è ottimo per dimensioni contenute e buon compromesso tra ottimizzazione software e buon hardware per il sistema operativo Apple...Ma preferisco il g2 per il magnifico schermo (al limite delle dimensioni portabili in campo di comodità ma fantastico in colori e definizone e per visione sotto piena luce del sole) per l'ottimo hardware a bordo per Android, per la batteria davvero fantastica che ti permette di fare una giornata intera tenendo il telefono sempre con schermo acceso utilizzandolo tutto il giorno a pieno praticamente, per il buon audio in cuffia e per le altre piccole chicche che ha... Io te lo consiglio... Spero solo che LG Italia si svegli un attimo per migliorarlo ancora di più
si infatti che funzioni alla perfezione concordo, ma non mi capacito di come non riesca a funzionare sulla tendina delle notifiche... escludo a priori il fatto che sia un problema hw... ma possibile che sia un problema sw??? attendo altre risposte :/
Anche io modello 16gb nero di Vodafone, e ricezione non certo ottimale...
Che impostazioni suggerite per i dati?
Prova a premere due volte nella zona dove compaiono le icone del wifi e della batteria
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Apptappare in alto a sinistra sulla barra di notifica! Ciaooooo
Quote:
Originariamente inviato da Pegli
Confermo lo stesso terminale brand vodafone e la scheda tre.Problemi nelle zone di scarsa linea tre e passaggi alla tim vedo la situazione antipatica, ma non gravissima.Speriamo in un aggiornamento. ..tanto il terminale mi piace (batteria fantastica 24 ore di uso pesante, ma senza giochi).
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi sa che é un problema abbastanza diffuso. Che mi mette non pochi dubbi
a chi ha problemi di ricezione: avete provato a flashare il modem d80210b-eur-xx? Vorrei metterlo io e provarlo, ma ad alcuni da problemi col wifi quindi ci sto n'attimo riflettendo e facendo i dovuti backup..
Ciao a tutti, ho LG g2 nero 16 gb Italia , sia con Vodafone che con tre segnale ballerino ma mai perso una chiamata, ho notato che anche quando il campo ricezione non presenta nessuna tacca ricevo lo stesso, quindi potrebbe essere anche un problema di software spero, a chi è dubbioso gli dico compra tranquillo, e provengo da iPhone 5
a me funziona alla grande basta fare il doppio tap sulla riga superiore e tac lo schermo si spegne e funziona sempre molto bene (mentre il doppio tap per accenderlo bisogna a volte farci la mano, io al secondo tap tengo il dito sullo schermo e funziona sempre così)!!!
Ora nn ho lo scontrino sotto mano ma a circa una settimana dal lancio in Italia, un mese e mezzo poco più mi pare