Diciamo che potrebbe essere tranquillamente un bug per quelli che non la vedono perche anche io appena acceso la vedevo poi é sparita
Visualizzazione stampabile
Diciamo che potrebbe essere tranquillamente un bug per quelli che non la vedono perche anche io appena acceso la vedevo poi é sparita
Si esattamente
mmmhh facendo un hard reset da recovery potrebbe sistemare il bug?
No gia provato
a sto punto mi sa che è recentemente (dopo che non ti ha visualizzato piu h+) la vodafone abbia aggiornato il carrier come succede negli iphone che ogni tanto si aggiorna... che dici? infatti vorrei provare a fare hard reset e vedere subito se switcha in h+ prima che fa qualche aggiornamento di nascosto, per fare l'hard reset qual'è la combinazione di questo?
grazie ancora
Tasto volume giu + tastovpower dopo di che 2 volte tasto power in recovery
Io anche dopo l'hard reset effettuato qualche settimana fa da terminale non ho visto il simbolo H+ nemmeno poco dopo il ripristino... Boh
Io continuo a vederlo (telefono e sim vodafone)
h+ uscirà solo con 4g...
o no???
a me non esce mai
ma non ho 4g
a quanto pare sono venuto alla conclusione che h+ lo visualizzano solo chi ha il brand vodafone, è l'unica spiegazione consultando anche un altro forum... su 3 persone che hanno g2 preso alla vodafone hanno h+ mentre io e altri 2 nobrand solo H.
Ciao ragazzi, anche io ho riscontrato parecchi problemi di ricezione con il mio lg g2! Dove tutti gli altri telefoni prendono il mio non accenna a dar segni di vita. Uso Vodafone da sempre e non ho mai avuto questo problema con tutti gli altri telefoni, esisterà un modo per risolvere il problema?
Inviato dal mio LG-D802
Ho avuto modo di constatare che lo switch tra 2g e 3g é piuttosto lento (come del resto anche la velocità di variazione della retroilluminazione, ma andrei OT...). Questo può essere dovuto a varie ragioni, una tra le quali il risparmio in termini di consumi.
L'unico semplice stratagemma, esclusa la possibilità di modificare la radio (o modem, come ho imparato mia spese), sta nel settare la rete solamente su 2g, oppure su 3g o eventualmente su lte. Tutto questo può essere limitante in determinate condizioni, ma garantisce spesso un buon risultato; da applicare magari in luoghi dove la rete é "nota" in termini di copertura.
... Purtroppo che io sappia, intervenire sui tempi di switch tra una frequenza e l'altra non é possibile, né credo sarebbe tanto semplice viste le variabili in campo, quindi fino a quel momento non saprei come altro intervenire..
Inviato dal mio LG-D802
Ma scusate, ma nella sezione di prova per 30gg del LG G2 non mi sembra di aver letto di questi problemi...
probabilmente sono sporadici come in tutte le cose elettroniche, fateli sostituire in garanzia..
Quote:
Originariamente inviato da wolfbreen
Credo che anche 10 pezzi su 100000 non facciano molto testo in termini percentuali, nonché effettivi.
Per quel che mi riguarda non si tratta di difetti di produzione, bensì di impostazioni della casa. Probabilmente risolveranno con un aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D802
il mio sembra vada meglio del fratello G .
Non vorrei dire eresie, né tantomeno osannare un telefono solamente perché é nel complesso molto valido o perché lo ho acquistato. Infatti, normalmente, il telefono si comporta molto bene. La questione mi si é posta dinanzi (perdonate il mio italiano quasi allegorico) quando qualche giorno fa, con una mia amica ci siamo trovati in cantina: lei un HTC One e io LG G2. Entrambi con operatore vodafone: lei 4 tacche su 5 e io 0-1 su 5... ora, fermo restando che essendo sposato preferisco guardare le tacche in ricezione piuttosto che fare altre 'stolterie', mi chiedo: é mai possibile ciò??
Avevo la connessione impostata in automatico su 2g/3g/lte
Inviato dal mio LG-D802
Insomma casso! Facciamo un sondaggio per chi vuile comprare questo telefono. Personalmente io sono molto tentato ma dopo aver letteralmante lanciato un S4 in faccia al muro esasperato dall'ennesimo sms "ti ho cercato" non vorrei fare un'altro passo falso, dato che i soldi non crescono sugli alberi.....
Quote:
Originariamente inviato da mestesso
Io personalmente non so di che problematiche soffra il tuo buon s4, ma nel complesso questo g2 é un ottimo terminale e mi sentirei di consigliarlo a tutti quelli che lo volessero acquistare. Le mie sono rimostranze specifiche dettate da diverse variabili oggettive e soggettive che comunque non inficiano sulla qualità generale del telefono.
Inviato dal mio LG-D802
Ragazzi, ma voi che modello avete? 16 O 32 gb? Italiano o europeo o coreano? Il modulo radio è lo stesso per tutti o ci sono differenze? E' possibile che le differenze nella qualità del segnale riscontrate dai proprietari dipendano dalla versione in possesso?
Quote:
Originariamente inviato da albertod
16 Gb brand vodafone, ma rootato con firmware 'Europa open'. Il modulo radio é ovviamente diverso e mi sembra anche i tasti del dialer che oltre al tasto di registrazione, hanno i caratteri coreani...
Penso che sia possibile che dipenda dalla versione in possesso, tant'è che sono convinto che sia sufficiente un piccolo aggiornamento software, visto che a livello hardware, che io sappia, grossi problemi non ci sono
Inviato dal mio LG-D802
Salve a tutti cari amici, so che nella sezione modding c'è già una discussione simile, ma io per la verità vorrei ampliarla e chiedere a tutti le vostre impressioni, esperienze in merito e come avete risolto semmai c'è stato il problema.
Vi spiego meglio, ho un favoloso G2 che però penso abbia un problema di audio generale, cioè in paragone ad altri telefoni è molto basso anche rispetto al mio vecchio GS2, ho provato a caricare qualche app per la regolazione ma niente da fare, ho letto la discussione del modding per cambiare un file nel sistema ma devo dire la verità non è che mi va tanto di fare modding sul G2, ed è allora che ho deciso di aprire la discussione per vedere e sentire un po tutti e soprattutto quelli di LG che sono tra di noi.
Grazie in anticipo a tutti
anchio mi accodo alle lamentele sulla ricezione il mio lg g2 prende proprio male è molto ballerina ma anche la connessione internet ogni tanto mi cade io ho wind e con HTC ONE non riscontravo questi problemi speriamo risolvano con qualche aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da Alessio6189
Che versione hai?
Inviato dal mio LG-D802
LG G2 D802 16GB Black
Come il mio... sembrerebbe essere il modello afflitto maggiormente
Inviato dal mio LG-D802
ma pure la navigazione non è un gran che ho sempre avuto wind speriamo che risolvono sennò lo scambio col note 3
anche io ho quel modello e prende na bellezza. avevo il one s prima che prendeva molto peggio..
Anche io ho riscontrato parecchi problemi anche con la navigazione oltre che con la ricezione in se! Mah speriamo a breve risolvano, mi scoccia che il mio vecchio scarsissimo Samsung s2 prendesse ovunque e questo no -.-"
Inviato dal mio LG-D802
Da me con Wind naviga alla grande, oggi é tutto il tempo che lo uso come hotspot e ho scaricato 900mb di aggiornamenti per Windows7 in poco, senza interruzioni, prende. E cmq il Note3 é afflitto da perdite di segnale improvvise e non lo dico per sentito dire ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il mio e vodafone e la voce 4g e abilitata
Bene, potresti passare il modem?
Salve a tutti. Oggi sono andato a vedere questo g2. Telefono bellissimo però mi sorge un dubbio.
Ho provato a scattare foto a persone che camminavano ed erano tutte sfocate, risulta anche a voi questo problema?
Seconda curiosità: ma il g2 versione coreana deve essere subito moddato per renderlo in italiano?
grazie delle risposte.
Quindi il problema è risolvibile tramite aggiornamento? pensavo fosse proprio un problema della fotocamera.
Per quanto riguarda la versione coreana fare subito il root del telefono non sarebbe un problema ma gli utenti come si stanno trovando con queta versione rispetto a quella Europea? Vi è una discussione al riguardo?:)