Si lo fa con tutto..grazie x il test. ;)
Visualizzazione stampabile
Si lo fa con tutto..grazie x il test. ;)
Gracchia non solo a te ma a molti.
Quindi potrebbe essere inutile un cambio di prodotto... potrei aspettare settimane per ritrovarmi con lo stesso problema.... e magari altri in piu... mmm sono alquanto indeciso su cosa fare... mi sa che mi dovrò abituare...
Scusa ma con chi parli? Io non ho problemi di orario se parli con me...ho problemi di cassa audio/plastiche
scusate ma avete provato ad usare altri auricolari al posto di quelli di serie?... io ho provato e il volume è bassissimo e non mi riconosce il microfono,
sembra funzionino solo quelli di serie,
succede anche a voi?
Sinceramente no
Ma hai provato con altre cuffie magari sono solo quelle che ti danno quel problema
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Neanche io sono riuscito ad utilizzare vutalk inoltre quando c'ho provato mi sono partiti 2€ di traffico, mah....
Il mio è "partito",nel senso che mi ha verificato il numero (tipo come fa whatsapp, ti invia un messaggio con un codice per autoconfigurarsi)...e adesso vedo i miei contatti con vutalk, che al momento è solo un tipo che non sento da tipo dieci anni, mi pare brutto chiedergli di provare con me 😂)
Quindi presumo che il mio funzioni. ...alla mia ragazza, invece, non parte proprio la configurazione!! Consigli?
Provare a richiedere ad un operatore con lg remote call?
Forse no è un problema, ma vorrei tutto in ordine per quanto riguarda i contatti... vorrei che su tutti ci siano gli account associati, whatsapp, mail, Viber ecc. Come si potrebbe fare un refresh
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
Ma hai detto che non la registra.
nel senso se usa l'app Messaggi per ricevere messaggi o usa ad esempio Hangout.
Si ho usato il termine refresh inappropriato... proprio perché ho già sincronizzato mille volteQuote:
Originariamente inviato da stefan95
Un refresh? Prova ad andare in rubrica, tasto opzioni e sincronizzi.
ma alcuni contatti non sono completi, sopratutto con whatsapp...
Ovviamente quei contatti incompleti sono su whatsapp.
Per dirla tutta, quei contatti erano completi, poi non so esattamente cosa ho fatto
gli ho cancellati dalla rubrica, mi sono accorto, e gli ho ricreati, però hanno perso
i riferimenti a whatsapp e anche con Google.
Idee ???
Ok, ho capito.
In sostanza lei va nella rubrica, clicca sull'icona di VuTalk e cosa succede? Viene qualche errore o non succede niente?
Non è che nelle impostazioni della rubrica in "Contatti da visualizzare" hai toccato qualcosa? Metti "Tutti i contatti"
No Non ho toccato nulla, ho solo fatto l'errore di cancellare dei contatti dalla rubrica, ma quando gli ho ricreati non associa più gli account, Non è un grosso problema.... ma sono quelle cose che non hanno senso e voglio risolvere, i contatti ovviamente sono salvati sul telefono per questo tipo di gestione, foto associati ai contatti, suonerie personalizzate, colore led, ma gli account no, si perdono in qualche modo.
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
Io ho fatto questa notte il test (in realtà ho dormito poco) in cui il g2 è stato spento per 5 ore circa, staccato dalla corrente e con connessione dati e wifi staccate.
Risultato alla riccensione: data e ora perfetti..
Bah che dire, forse è un problema sw o hw di qualche partita di condensatori.. Oppure alcuni ci mettono più tempo a perdere la data e ora.. La prossima volta lo tengo per ancora più tempo spento.. Anche se credo che 5 ore dovevano già essere sufficienti
Ciao a tutti!
Ho un problema analogo: di punto in bianco tutti i widget presenti sulle schermate della UI si bloccano.
Ho il widget di AccuWeather con l'ora che rimane indietro, vari widget di Widgetsoid che rimangono illuminati (wi-fi; dati; bluetooth etc.), un widget NFC e il widget stock della ram... insomma, si bloccano e ripartono in maniera del tutto casuale o in seguito ad un riavvio.
Stavo pensando, una volta aggiornato il dispositivo di usare un altro gestore widget per i toggles. Magari è proprio Widgetsoid il problema...
Ho notato che utilizzano il telefono appoggiato sul tavolo lo schermo inizia a sfarfallare, spegnendosi ed accendendosi di continuo.
Devo dire che questo mi è successo utilizzando Skype con la schermata di quando uno è in chiamata.
Poi ho provato ad utilizzare il telefono per qualche minuto con altre app e sembrava ok.
Cmq farò altre prove.
È già successo ad altri?
Che dite è un problema software o hardware?
Ciao potresti fare una prova anche te... o chi ne ha voglia ?
cancella un contatto dalla rubrica, po ripristinalo, e vedi se ti ricrea i collegamenti degli account whatsapp e google.
Come nell'esempio N°1 potete vedere un contatto senza gli Account...
un contatto ben configurato, dovrebbe avere oltre al logo del numero tel.
anche quello di whatsapp e google/mail come esempio allegato n°2
Allegato 96405 Allegato 96407
Grazie
Ho provato e qualcosa del genere è successo. Non saprei aiutarti. Forse se vai nella rubrica e poi tasto opzioni e poi Unisci riesci a fare qualcosa.
Ho un problema strano, ho la parte in alto a destra del Touch circa 1cmx1cm che non funziona bene alla volte prende alle volte non prende.. Secondo voi è un problema hardware?
Salve a tutti, ho da qualche giorno il favoloso LG G2.. questa mattina ho riscontrato questo problema, non grave ma molto fastidioso! Ogni parola che scrivo con qualsiasi tastiera (che sia un post su facebook, un messaggio su whatsapp o anche normale,....) me la sottolinea in rosso! Ho provato a cambiare tastiera ma nulla.. ho provato a vedere se per caso avessi cambiato lingua ma è sempre settata su italiano.. cosa consigliate? Grazie in anticipo :)
salve a tutti ragazzi! ho un g2 da 2 giorni, l'ho messo a caricare e da quando è in carica la luminosità traballa! ho provato a staccarlo dalla carica, spegnerlo e riaccenderlo! ho pensato ad un hard reset! secondo voi è fallato il cellulare o è un problema software?? ringrazio tutti in anticipo
A me (ho appena provato) non succede. Ma la luminosità ti varia randomicamente oppure riscontri proprio sfarfallio? Stai usando l'alimentatore fornito in bundle oppure uno diverso? Nel primo caso, prova comunque ad usarne un altro: non vorrei fosse quello ad essere difettoso. Sembrerebbe una sorta di interferenza...