Verifica che i dizionari installati siano quelli corretti...
Visualizzazione stampabile
Verifica che i dizionari installati siano quelli corretti...
Anche io hi il problema dell' ora sballata ieri sera mi si e spento il telefono stamattina.lo caricato dopo acceso mi dava l'ora delle 14:30 e per aggiornare l'orario hi dovuto accendere la connessione.dati .....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ti ringrazio per la risposta! la luminosita sfarfalla come se non riuscisse ad illuminare lo schermo! si stabilizza solo dal 28% in giu dove la luminosita resta costante! ho utilizzato il caricatore datomi nella confezione! il problema ora persiste anche fuori dalla carica(sempre andando al di sopra del 28%)
A me succede quando alzo la luminosità sopra il 28%
Ciao tutti!
Se va in crash come si risolve il problema?
Grazie mille.
Che cosa va in crash? Forse se riavvii?
Scusa per la domanda banale ma con gli smatphone a batteria removibile se tutto si blocca alcune volte l'unica soluzione è scollegare la batteria, con il mio galaxy S2 ogni tanto capitava.
Con LG G2 presumo a questo punto che basti riavviare con il consueto pulsante.
Se si blocca tutto basta lasciar schiacciato il tasto di accensione una decina di secondi e si riavvia.
Grazie!!! :))
mi sa che avete qualche problema al telefono
Se facendo un ripristino di fabbrica non risolvi penso che lo debba portare in assistenza
Ciao ragazzi, ho ricevuto l'LG G2 da pochi giorni e non sembrava avere nessun problema, ero al lavoro quando ho appoggiato il telefono sul tavolo e ho lavorato un pò. Eravamo solo in 2 in ufficio io e un mio collega vicino me. Mi sono assentato 1 o massimo due volte lasciando il telefono sul tavolo. Quando poi sono tornato, dopo un pò di tempo ho riacceso lo schermo e ho notato che c'erano delle righe sul display dello schermo... Queste righe variano in base ai colori della cosa che sto visualizzando e si evidenzia sempre piu' con l'aumento della luminosità. Sembrano uguali a delle righe che mi dava il mio Nexus 4 quando caddè, un pò di tempo fa..! Ho provato a spegnere\riaccendere ma niente sembra un problema permanente. :\ L'ultima operazione che ho effettuato prima di riaccendere lo schermo e visualizzare queste righe era stato andare in impostazioni\generali\batteria e inserire la visibilità percentuale della batteria. Ho provato a interprellare il collega che affermava di non sapere nulla su cosa potesse essere successo. Secondo voi cosa può essere stato? :S Cosa dovrei fare? Il telefono mi è arrivato appena ieri pomeriggio ed è garanzia Europa dagli Stockisti.. Secondo voi dovrei portarlo in garanzia? Non vorrei stare tanto tempo senza il telefono, ma mi sa che è un danno permenanente.. Si accettano consigli sulla migliore cosa da fare in questa situazione disastrosa :'(
Ciao l'ho comprato anche io da loro e li ho dovuti contattare anche io per un problema di righe che ho sul display. Se li contatti ti dicono di cercarti un centro di assistenza più vicino a te oppure di spedire a tue spese il cellulare nella loro sede di Pomezia. Devi allegare la fattura e specificare bene il guasto,io ti consiglio di cercarti un centro a te vicino perché sicuramente tagli di parecchio i tempi. Ah,prima cosa avvisali che la tua é garanzia europa ma non ci dovrebbero essere problemi ormai. Ciao
Ciao Husky, innanzi tutto grazie per la risposta.
A te a cosa erano dovute le righe sul display? Ad un urto\caduta o è stato un problema improvviso come a me? Quindi la cosa migliore da fare è andare da un centro di assistenza piu' vicino a me.. Ce ne sono diversi in zona ma non so se c'è uno specializzato.. Adesso tu lo hai portato in assistenza?
Grazie
Donato
Guarda sinceramente é un difetto che vedo solo contro luce e in ambienti esterni,per ora non mi va di portarlo in assistenza. Magari vedo più avanti cosa fare... cmq nessuna caduta o urto,dopo una settimana mi sono accorto di questo difetto ma come ti ripeto lo devi proprio cercare a volte.... cmq se mandi una mail a lg nella sezione supporto ti aiutano e ti indicano il punto di assistenza più vicino a te :)
Ok grazie! Contatto subito gli stockisti!!!!
Comunque ho fatto passare un pò di tempo e facendo lo sblocco con doppio colpo sullo schermo, lo schermo era tornato normale per un pò... Poi lasciandolo in standby e risbloccandolo invece ha ridato lo stesso problema.. quindi è un pò a intermittenza..
Si ragazzi avete ragione! infatti a distanza di pochi secondi rimettendolo in standby e risbloccando si è ripresentato! Ho provveduto a contattare gli stockisti richiedendo sostituzione, non me lo sono potuto godere nemmeno 2 giorni, vi aggiorno su cosa mi dicono quelli degli stockisti.. confido nella loro serietà..
Raga ho impostato su whats app che non mi doveva salvare le immagini inviate , ma me li salva ugualmente , come mai?
Ragazzi ma qualcuno ha per caso notato se registrando con l'applicazione di serie Registratore avete dei problemi poi nella riproduzione? io ad esempio nel registrare delle lezioni all'università quando vado a riascoltarle sento un file audio con svariate interruzioni nella riproduzione, come se venisse interrotta la registrazione durante il rec ogni 1-2 secondi e in maniera random. Attendo vostre risposte
Ciao a tutti pochi giorni fa un lg g2, ma il segnale è molto scarso, il segnale non è stabile e fa questo percorso 3 tacche - 2 tacche e una tacca, siccome ho la possibilità di rispedirlo, a mie spese, per farmene spedire uno nuovo vorrei capire se è un bug del telefono oppure un prodotto difettato.
Premetto che con lo stesso operatore su un altro telefono avevo stabili 4-5 tacche
Per quanto riguarda il problema del registratore audio qualcuno di voi può fare la prova per piacere per capire se é un problema comune (quindi magari software) oppure un problema hatdware? Grazie
Il segnale é ballerino.
Anche il mio lo fa..ed anche un altro in mio possesso.
Il G2 ha una ricezione poco stabile..cmq non perdi segnale.
Pure a zero tacche puoi anche rimanere in conversazione.
É sicuramnete un problema software..che porta in zone scarse di segnale o in zone con operatori poco presenti a perdita di segnale o un contonuo passaggio 2g/3g....
Cmq puoi stare tranquillo che per prendere ..prende..;)
Io nel mio miccolo utilizzo non ho notato problemi.
Ora ho appena provato a registare 2 minuti in ufficio..ho riascoltato file via cellulare e mi é sembrato normale..non ho sentito interruzioni.
idem anche a me ragazzi
è molto ballerino... non sono solo io allora ad avere sto problema
speriamo risolvano
Ke operatori avete per avere problemi di ricezione?
Provate a flashare il modem esa (bisogna avere root e recovery modificata)
ciao a tutti come da oggetto ho un problema di volume. Puntualmente ogni volta che sitemo il volume del sistema touch dopo un pò o un riavvio lo ritrovo al massimo.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? se si come ha risolto?
Grazie in anticipo:)
Ma non mi è chiaro.. Questi problemi di non invio messaggi è stato riscontrato solo dai possessori di sim 3 o anche dai vodafone,tim,wind..ecc??
Ciao a tutti.
Sono da poco passato a Vodafone con smart 200 e LG G2 incluso.
Ho riscontrato il seguente problema:
quando lascio il telefono acceso connesso a entrambe le reti 3g e wifi
ho notato, soprattutto di notte (stamattina ho trovato 60 mb di traffico inspiegabile) che si incrementa notevolmente il consumo di dati sotto rete mobile.
Ho interpellato per ben tre volte il servizio clienti Vodafone e mi hanno dato come soluzione
lo spegnimento della rete 3g (sic).
Vengo da operatore 3 con Samsung Galaxy S e le app che uso sono sempre le stesse.
Per quanto ne so e leggo nei vari forum quando sono attive entrambe le connessioni
il telefono deve dare la precedenza al wifi.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Grazie
Oppure casomai controlla quale app consuma 60MB a notte dalle impostazioni.
Non ne sono certo ma posso pensare a MMS che consumano traffico 3g pur stando sotto Wi-Fi
Per il problema del mancato aggiornamento dell'orario, qui c'è una mod che dovrebbe risolverlo: [APP/FIX] Date/Time 1970 bug AOSP and STOCK Workaround v2.0 - xda-developers