Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho il g2 da ieri, ma non riesco a configurare l'account mail exchange di lavoro.. non ho mai avuto problemi con la configurazione in passato su altri dispositivi (android e bb), ma qua continua a riscontrare dei problemi. è successo anche a qualcun altro? è un problema già riscontrato?
- - merge - -
Ciao a tutti,
ho il g2 da ieri, ma non riesco a configurare l'account mail exchange di lavoro.. non ho mai avuto problemi con la configurazione in passato su altri dispositivi (android e bb), ma qua continua a riscontrare dei problemi. è successo anche a qualcun altro? è un problema già riscontrato?
-
Io l'ho configurato con l'account Exchange di lavoro e funziona perfettamente. Dalla rubrica trova addirittura i contatti del directory aziendale anche se non sono memorizzati. 😍
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Io l'ho configurato con l'account Exchange di lavoro e funziona perfettamente. Dalla rubrica trova addirittura i contatti del directory aziendale anche se non sono memorizzati. 😍
Boh.. chissà in cosa mi perdo!
Ho anche un altro dubbio, le due casse audio riproducono allo stesso volume/potenza? A me quella di sx é inferiore..
-
Quote:
fedino87
Ho anche un altro dubbio, le due casse audio riproducono allo stesso volume/potenza? A me quella di sx é inferiore..
Veramente a sinistra c e il microfono, esiste solo una cassa posta appunto a destra :)
-
Quote:
edoardomarco
Veramente a sinistra c e il microfono, esiste solo una cassa posta appunto a destra :)
Ahaha
Perfetto. Sapevo che non era stereo, ma pensavo che quell'apertura avesse una funzione di cassa.
Grazie!!!
-
Quote:
silentscreambt
[quote name="silentscreambt" post=5453058]Dopo l'aggiornamento sto riscontrando due problemi. 1) il play store non si carica più, se non dopo aver fatto una ricerca 2) Al riavvio compare l'avviso "il processo google.gapps.com è stato arrestato"
Mi rispondo da solo. Ho effettuato un reset, a quanto pare il play store adesso funge bene. Per il secondo problema poi (lo scrivo per tutti) , sembra essere causato da una incompatibilità con swiftkey. Disinstallando swiftkey dovrebbe scomparire anche il problema[/QUOTE]
Anche io ho swiftkey e mi appare quella scritta ma, oltre ad apparire all'avvio, poi che problemi comporta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ho da poco acquistato il g2 ma noto questi problemi spero che qualche buona anima mi risponda
1 , quando metto il timer dello spegnimento automatico a un determinato valore, ho il problema che il telefono tende dopo un po a tornare nel valore impostato di defaul cioè 2 minuti. E normale , qual il problema??
2 le video chiamate si possono fare o almeno c e un modo per farle intendo quelle classiche'?
3 la fotocamera e 'lenta nel mettere a fuoco al buio ci sono miglioramenti ??? grazie
-
Io ho notato come bug molto fastidioso al passaggio a kitkat la continua disconnessione del bluetooth quando è collegato alla mia automobile, praticamente ogni 30 - 40 secondi il dispositivo si disconnette. :( qualcuno ha avuto un problema simile?
-
Hai qualche altro dispositivo Bluetooth collegato mentre sei in auto?
-
Negativo, quello della macchina è l'unico
-
Cancella la connessione sia nell'auto che nel telefono e rifai da capo come se fosse la prima volta.
Attenzione a cancellare bene il profilo o come viene chiamato nella tua autoradio.
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato il g2, ma non riesco a connetterlo come memoria di massa al pc, lg tool me lo riconosce e mi ha fatto installare l ultimo aggiornamneto , per il pc non lo vede , ho notato che quando prova ad installare i driver fallisce l operazione , ho anche provato ad istallarli manualmente ma niente , premetto che come sistema operativo ho windows 7 .qualcuno puo aiutarmi!!!!!!!grazie
-
Per connetterlo al PC come memoria di massa non devi selezionare nel telefono Software LG ma Media sync (MTP).
-
Quote:
aryan
Sei in recovery, tranquillo. Se fai la procedura devi PER FORZA passare da quella schermata! Una volta rootato devi dare "reboot...."
Quote:
lorenzo2014
ma io l'ho appena ROOTATO stamani,perchè devo rieseguire la stessa procedura ?
comunque ho riprovato a fare la stessa procedura
mi viene il LOGO LG,poi va via...ritorna e ...
sempre qui rimane...
reboot system now
apply update from external sdcard
apply update from cache
apply update from ADB
wipe dat/factory reset
wipe cache partition
-
Quote:
Claus7206
Per connetterlo al PC come memoria di massa non devi selezionare nel telefono Software LG ma Media sync (MTP).
ciao lo so ma il pc non lo vede ......helpp
-
...
mes da cancellare
ho sbagliato :P
-
buongiorno a tutti , ieri ho acquistato un g2 16gb europa black ma ho un problema, con questo nuovo telefono intravedo una fastidiosa griglia a display acceso con sfondi chiari , dovrebbe essere quella del touch(?) . Da spento non la vedo , da acceso si. E' normale?
-
Ma nessuno riscontra un fruscio nell'auricolare sx dopo aggiornamento a kitkat?
-
Io no. L'audio in chiamata da cuffie non è il top, è un po' disturbato in effetti. Ma il problema non è a sinistra ma generale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dagoda
buongiorno a tutti , ieri ho acquistato un g2 16gb europa black ma ho un problema, con questo nuovo telefono intravedo una fastidiosa griglia a display acceso con sfondi chiari , dovrebbe essere quella del touch(?) . Da spento non la vedo , da acceso si. E' normale?
Mica ho capito. .. cmq trovi avv alla 4.4.2 ...io ho aggiornato direttamente dal cellulare 500mb
-
Ragazzi dato che sono in procinto di prendere la versione 32 giga, sapete dirmi come evitare eventuali versioni buggate a livello hardware? grazie
-
Quote:
19venom89
Ragazzi dato che sono in procinto di prendere la versione 32 giga, sapete dirmi come evitare eventuali versioni buggate a livello hardware? grazie
Prendilo in negozio fisico, non brandizzato!
-
Quote:
librari
Quindi da evitare anche GLI STOCKISTI?
quante rev esistono? 1.0 ed 1.1 e basta?
-
Me lo sono fatto cambiare , era un problema del display , la griglia del touch (quella che si intravede quando mettete il telefono controluce da spento) si vedeva anche a display accesso con sfondi chiari. Ho cambiato anche colore prendendolo bianco. Cornice destra di un filo più spessa di quella sinistra, ma continuo ad intravedere questa griglia , questa volta però solo su alcuni colori (nel bianco mi ci devo proprio impegnare tanto) ad esempio sullo sfondo verde arancione e rosso del telefono si vede sul verde in alto (aumentando la luminosità). Altro telefono difettato o lo posso considerare come difetto del g2???
-
scusa...ma cosa intendi per griglia? sarà mica quella quella di posizionamento delle icone?
Quote:
librari
su quali basi certe dai questo consiglio???
Quote:
19venom89
Quindi da evitare anche GLI STOCKISTI?
quante rev esistono? 1.0 ed 1.1 e basta?
Io ho preso telefoni sia dagli stockisti che da globarworkmobile e mai nessun problema. Non capisco perchè LG o Apple o Samsung debba girare loro dei telefoni fallati.... Per vederseli tornare in assistenza?
Vai dove costa meno con garanzia Ita o EU e poi vai tranquillo. La sfiga ci vede benissimo sia che tu lo compri online, in un negozio fisico brandizzato o meno
-
Prova a mettere lo schermo (spento) controluce... vedrai delle linee /griglia/reticolo che dovrebbe essere il "touchscreen"... da spento per un LCD come questo (a quanto pare) é normale, il problema nasce con display acceso.
-
sarà che ho la ILOOM come proteggi schermo ma non vedo nulla..... ;)
-
se c'è non da fastidio... in quanto non la vedo :)
-
No no.. È vero.. Io sto impazzendo con la vibrazioni debolissima.. LG g2 nero Tim 16 GB nemmeno se lo tengo sul tavolo si sente
-
Quote:
salvatore94
Salve ragazzi sono da poco possessore di questo LG ma giá ho botato qualcosa di strano. Praticamente ho notato che se setto l'intensitá della vibrazione al massimo, quando il telefono vibra alla ricezione di notifiche o chiamate, sento un rumore tipo metallico dovuto probabilmente ad una eccessiva potenza del motorino. Ho provato un'altro G2 (bianco, il mio é nero se può cambiare qualcosa) ed ho notato che al massimo della vibrazione questo rumore non lo fa, ma cosa ancora più particolare ho notato che la massima intensitá della vibrazione é molto inferiore rispetto a quella del mio terminale (fate conto che il mio a meno della metá é forte quanto l'altro al massimo). Ora vorrei capire se é il mio ad essere "difettato" sempre che di difetto si possa definire.. Voi che esperienza avete a questo riguardo??
PS: Potrebbe anche essere un caso di eccessiva pignoleria, ma essendo il telefono comprato da poco ci sta notare i minimi dettagli...
secondo me questo telefono ha problemi di motorino della vibrazione
-
[QUOTE=gino83;5486268]secondo me questo telefono ha problemi di motorino della vibrazione[/QUOTE
il tuo e un caso isolato !!
-
il mio quando vibra corre e cadono le cose dal mobile dove è appoggiato!!!!rotfl
-
Quote:
librari
il mio quando vibra corre e cadono le cose dal mobile dove è appoggiato!!!!rotfl
stessa cosa il mio
-
Quote:
geox276
stessa cosa il mio
L'unico difetto del mio sono gli
auricolare, il destro fischia,cioe' fa uno rumore strano... muovi e rimuovi un po' si sistema, dicono sia colpa del'aggiornamento 4.4.2 bhooo XD
ah la batteria mi dura poco... fra wi fi e giochi non arrivo mai a fine serata... hihhihi vabbe' non sta mai a riposo.
-
Dopo averlo aggiornato a kk, ho riscontrato un problema con il bluetooth nell'utilizzo con un autoradio kenwood.
Il dispositivo si accoppia, scarica la rubrica, riceve le chiamate senza problemi, ma non riesco più ad ascoltare la musica sull'autoradio, rimane muto.
-
qua troverete risposte alle 172 pagine di questo topic:https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5464821
ah il mio ha la rev 1.1,sarà per questo che non ho nessun problema!
-
Quote:
librari
problema con gli auricolari sui vostri zero.. interrogativo... solo unico ...
come capisco la mia versione.... ah trovato sara' la scritta dietro lo scatolo mez ecc 1.1 bl .. me le cambiano solo gli auricolari ... oppure e un difetto di kitkat 4.4.2
altro problemino la sim che uso quasi sempre non e micro, come fo... la taglio e poi come la utilisso sul cell vecchio...
-
Quote:
dagoda
Idem con patate..la vedo solo con sfondi chiari..dovrebbe essere la griglia del digitizer..sto cercando di capire se la mia è un'unità fallata o è proprio un difetto comune a tutti i g2..
-
Potete fare una foto a questa griglia? Non riesco proprio a capire cosa sia...
-
Difficile renderla con uno screenshot. .fai conto che sulla pagina di Google a sfondo bianco se guardi bene s'intravedono piccolissimi quadratini..tipo block notes