Minkia....devono darti UN ALTRO DEVICE
L'unico problema che ha il mio è questo maledetto freeze del browser lg
Cmq,spero tu risolva
Visualizzazione stampabile
Minkia....devono darti UN ALTRO DEVICE
L'unico problema che ha il mio è questo maledetto freeze del browser lg
Cmq,spero tu risolva
Il mio ha problemi con la luminosità automatica, non so se è pigro ma non noto cambiamenti quanto lo attivo... e il player music stock non trova le canzoni che carico, li ho pure messi nella cartella music...
Anche il mio sensore è pigro....
Ma nessuno ha problemi di ricezione?
Ah. Ecco. Se non fosse per questo sarebbe uno smartphone perfetto. Però è un difetto troppo rilevante!
ho preso il telefono con un mese di vita da un amico (lo posso restituire...) una settimana fa. Purtroppo il terminale ha evidenziato fin da subito un audio altalenante e disturbato per chi mi ascoltava. In pratica dall'altra parte mi dicevano che era come se stessi allontanando e avvicinando il telefono mentre parlavo. Inoltre, dopo alcuni minuti la comunicazione iniziava ad essere disturbata. L'ho portato in assistenza ma mi girano le balle a mille....
:bd:
PS.: il mio tel è garanzia Europa ma, come promesso da LG, nessun problema con l'assistenza ufficiale (Intec di Cologno Monzese). Mi hanno detto che ci vorranno 15 gg
Vorrei acquistare anche io un G2, specie con le offerte online di questo ultimo periodo.
Leggendo, però, questo thread mi è passata decisamente la voglia :'(, soprattutto per il problema della ricezione. Volevo chiedere a riguardo, se qualcuno ha provato ad impostare l'operatore manualmente, nel menù operatori di rete, invece che selezionare l'opzione automatico.
Per la ricezione a me non dà problemi,cioè avevo segnale massimo prima e ho segnale massimo anche adesso con g2. Per il player ho risolto riavviando il cell.
Infatti. Il problema è dove c'è poco segnale.
A paritá di segnale scarso e a parità di operatore il G2 ha almeno una tacca di deficit rispetto agli altri
Anche io,come ho postato qualche pagina fa, ho problemi di ricezione...infatti il mio in zone con poca copertura ha sempre 1-2 tacche in meno rispetto ad altri cellulari ed è anche molto pigro a ritrovare il segnale dopo averlo perso...2 settimane fa l'ho portato in assistenza e me lo dovrebbero ridare a breve,speriamo bene...
azzzzz questa storia del segnale e' davvero preoccupante...ero convintissimo sul G2 ma questi feed negativi mi stanno facendo decisamente cambiare idea...
Qualcuno ha un'idea se il problema di ricezione può essere risolto? Non me ne intendo ma faccio fatica a credere lo si-possa fare con un aggiornamento. ... ma nemmeno mandandolo in assistenza. ..
Ma dite questo confrontando i dbm dei 2 telefoni che paragonate o confrontando le tacche dei telefoni? Al Max ce.una discussione sulle radio da flashare per venderebbe si hanno miglioramenti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho notato un consumo elevato della batteria solo quando uso il Wi-Fi o il 3g, consigli?
Qualcuno riscontra questo problema?soluzioni?
Grazie
questo problema ce l'ho avuto anche io collegato all'wi-fi ed era un problema di modem, io ho risolto spegnendo e accendendo il modem di casa
Quando uso il 3G anche io ho notato un consumo elevato (circa 3h di schermo acceso e 16/18 ore di tel acceso) e l'unico consiglio che posso farti è quello di disabilitare uno o l'altro in funzione di ciò che usi...
Io non ho ancora avuto problemi di ricezione, in casa prende poco o niente ma è un problema di TIM, con vodafone in casa (cambiato ieri) prendo tutte le tacche e in giro non ho mai avuto problemi, ovviamente è risaputo che territorialmente Tim ha più copertura di chiunque altro quindi ci saranno sicuramente dei posti dove prende di meno ma non do la colpa al cellulare..
il problema a mio avviso più fastidioso è il sensore di luminosità...
Ragazzi una domanda...
Uso noverca.. Operatore mobile che va in roaming perenne su Tim.
Funziona tutto perfetto.. Però se vado dove non prende.. E torno dove prende.. Non mi riaggancia più la linea...
Credo sia un problema del g2 perché ho chiesto nella sezione operatori telefonici.. E solo io ho questo problema..
Ero con rom Custom.. Poi ho messo su la stock per vedere se rimediavo al problema.. Ma nulla.. Rimane...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Esiste qualche app che forza la ricerca rete?
Anche io ho il tuo stesso problema,è come se fosse pigro a riprendere il segnale...e poi a me anche dove il segnale c'è ma è basso prende di meno in confronto ad altri cellulari.
Comunque ragazzi io l'ho portato in assistenza e mi dovrebbe riarrivare in questi giorni, vi farò sapere se mi hanno risolto il problema o meno.
A tutti quelli che hanno problemi con il segnale: sono andato oggi a riprendere il telefono dall'assistenza e il resoconto è che il telefono è a posto e non ha nessun tipo di problema..a questo punto deduco che il problema non è hardware ma è solamente legato al software...certamente però lg si deve dare una mossa a fixare questo problema
o di progettazione (antenna posizionata male) come come nel caso di iphone 4
dopo un mese di utilizzo sono sotanzialmente soddisfatto ma evidenzio:
-sensore luminosità lento e poco calibrato
-riavii continui del launcher. questa cosa è fastidiosissima e capita molto spesso. il multitasking è molto veloce ma quando passo da app a desktop si impalla per mezzo secondo e riavvia il launcher. avete qualche suggerimento? non ditemi di mettere nova (fantastico) perchè con quest'ultimo la risoluzione del testo è troppo alta e mi sembra di avere dei widget per non vedenti :D
ps. io ho avuto 3 nexus. se non fosse per la batteria lo rivenderei subito per prendere il nexus5. il prossimo cmq sarà ancora un nexus. troppo veloci e fluidi....
Per il problema luminosità ci sono molti workaround tramite app terze. Io ce l'ho auto a metà e va benone nella maggior parte degli ambienti.
Riavvii del launcher? Cioè?
Se mettessi un aosp sarebbe tale e quale ad un nexus a velocità e fluidità ;)
Attualmente sto provando la spiderio con la densità pixel aumentata e mi trovo molto bene, sto scoprendo anche la comodità dello split screen.. rotfl
il tempo degli smanettamenti è finito, al massimo divento root ma per ora nemmeno quello
sinceramente voglio lasciare il telefono totalmente stock e pretendere che non abbia gravi bug.
per il sensore luminosità tuttosommato la cosa non è drammatica e ci sta
la questione del launcher invece è fastidiosa e capita spesso. iol fatto è che ho 5 finestre e 5 widget in totale (quindi non posso dire di avere un desktop pesante)
tuttavia almeno una volta su 3 o 4 , quando passo da un'applicazione tipo chrome, FB e schiaccio il tasto home, il launcher si riavvia nel senso che rimane congelato per qualche istante , spariscono le icone e vengono nuovamente rimesse.
se quindi in quel momento tenti di fare scrolling a destra o sinistra, tutto rimane freezato per quel mezzo secondo in cui il launcher si sta "ricreando"
non posso pensare di essere l'unico....dai nessuno ha tale problema?
io lo trovo fastidiosissimo...spero davvero che kitkat risolva il problema
allora sto provando a ricreare questa evenienza, ho aggiunto il max numero di pagine 7, le ho riempite tutte di widget ,ho cercato di mettere quelli più pesanti (quelli contenenti foto immagini e altro), ho provato ad entrare ed uscire da varie app,senza mai resettare la ram e non mi hai mai dato alcun lag, l'unica volte che ci ha messo di più è stato quando sono uscito da un gioco, ma non è stato il launcher a metterci quel mezzo secondo, più che altro è stat l'uscita dal gioco ad essere più lenta,appena apparso il launcher era immediatamente fluido
A me lagga solo quando il Meteo si aggiorna, vedi se ti capita lo stesso attivando aggiornamento programmato o manuale.
altro problema strano...
ma a qualcuno capita che s'impalla il touch? nel senso non risponde a nessun comando , e per farlo riprendere tocca aspettare lo spegnimento dello schermo e poi riparte... certo che sto iniziando a stancarmi... bug sul segnale... bug"sempre che lo sia" sul touch onestamente la concorrenza tutti sti difetti non li ha.. almeno sugli ultimi terminali avuti : htc one ,s4,xperia z... questo è colui che fa più pena... di buono ha solo la batteria , scusate lo sfogo ma è frustante la situazione ho pure provato a cambiare pellicola pensando fosse quella..
Mai avuto questo problema, ma te lo da solo con qualche app o è random?
Salve, ho notato che se squilla il telefono mentre stò visualizzando l'email o gli sms, portando il cell all'orecchio, la risposta automatica non funge...è capitato anche a voi?...è normale o è un bug?