Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asroma78
Ragazzi ho questo telefono da più di tre mesi ed ho notato da un mesetto a questa parte che ogni tanto mi si interrompono le app che sto utilizzando, che siano app che necessitano collegamento online o che funzionino offline.
La dicitura è quella classica che dice che l'app ha improvvisamente smesso di funzionare e se voglio fare la 'segnalazione'.
A che è dovuto?
E perché fino ad un mese fà quasi nn succedeva mai e adesso più di frequente?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
ghostfada
Capitava anche a me quando avevo il nexus 4.... Ma non ho mai capito da cosa dipendeva.Io avevo fatto un bel ripristino e poi non l'ha più fatto.☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Si di solito dipende da un Po di "sporcizia" , anche ip risolvevo sempre con un bel reset :)
-
Salve a tutti... oggi mi è capitato per la seconda volta che lo schermo si facesse nero e il cellulare non rispondesse più a nessun comando. Riavviato dopo un hard reset, torna tutto normale... può dipendere dal root?
-
Dopo una settimana di utilizzo sono molto soddisfatto... ho solo notato che alcuni giochi vanno a scatti...è normale ? Ad esempio mi sembra impossibile che flappy bird mi dia problemi mentre gt racing mi giri fluidissimo
-
anche se ha un snapdragon 800 ho notato che con asphalt8 lagga in alcuni punti... e sul playstore dice che non è compatibile col g2.
-
Quote:
basboemi
Ragazzi scusate una domanda , mi sono accorto che col volume dell'audio in conversazione al massimo sembra che nelle tonalità col basso sento un rumorino di fondo tipo un zzzzzz ma nemmeno sempre.
Io ho Vodafone avete notato qualcosa del genere?
tra l'altro il comparto telefonico, ora che lo sto usando piu spesso, a volume massimo a volte fa degli zzzzz anche dall'altoparlante.
Specialmente se si guardano video da videomediaset , youtube, forse dipende anche dal volume dell'audio alla fonte.
mi date conferma di questo?
grazie
No.. A me non succede...
-
Quote:
suju
anche se ha un snapdragon 800 ho notato che con asphalt8 lagga in alcuni punti... e sul playstore dice che non è compatibile col g2.
Perché quelli della Gameloft sono scemi. È incompatibile da 2 mesi circa.
-
Quote:
edoardomarco
Quote:
Originariamente inviato da asroma78
Ragazzi ho questo telefono da più di tre mesi ed ho notato da un mesetto a questa parte che ogni tanto mi si interrompono le app che sto utilizzando, che siano app che necessitano collegamento online o che funzionino offline.
La dicitura è quella classica che dice che l'app ha improvvisamente smesso di funzionare e se voglio fare la 'segnalazione'.
A che è dovuto?
E perché fino ad un mese fà quasi nn succedeva mai e adesso più di frequente?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si di solito dipende da un Po di "sporcizia" , anche ip risolvevo sempre con un bel reset :)
Beh ho installate più di 300apps, molte foto, video fatti con il telefono e video scaricati e salvati da internet.
In effetti il mio telefono è bello gonfio di roba,deve essere un pò appesantito credo.
Presto mi liberero di un pò di sporcizia.
Basta sapere che nn è un problema software!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Anche a voi vanno a scatti i video su youtube ?
-
Quote:
juventus92
quello dipende al 70% dalla connessione e al 29% dall'app di youtube che fa schifo a dir poco... l'1% che rimane sono le possibilità che dipenda dal sistema :)
-
Quote:
juventus92
Ho letto in un thread di questo forum che il problema non c'era con la vecchia versione di youtube,quindi probabilmente, basta disinstallare l'aggiornamento.
Io ho un piccolo problema con la combinazione bluettoth LG G2 - Sony Smartwatch 2 - Golf VII Composition Media. Finchè avevo il Nexus 4 nessun problema a far funzionare tutto. Ora ho notato che l'autoradio, saltuariamente, fa cilecca nell'accoppiamento con il G2 se lo smartwatch è acceso. Quando questo succede mi basta spegnere e riaccendere il bluetooth del G2 o dell'auto e tutto rifunziona.
Inutile dire che ho provato a rifare il paring di tutto diverse volte.
Non è un gran problema, posso risolvere anche spegnendo lo smartwatch quando entro in auto ma spero venga sistemato con kit kat.
-
Ciao a tutti.
Youtube è pieno di video con problemi al touchscreen. Basta cercare "lg g2 issues".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Se si, come ha risolto?
E' frequente?
Sto per acquistare questo terminale ma questo problema (troppo serio per i miei gusti) mi frena molto e mi fa propendere al nexus5.
Ciao e grazie.
-
Quote:
83giulio83
Ciao a tutti.
Youtube è pieno di video con problemi al touchscreen. Basta cercare "lg g2 issues".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Se si, come ha risolto?
E' frequente?
Sto per acquistare questo terminale ma questo problema (troppo serio per i miei gusti) mi frena molto e mi fa propendere al nexus5.
Ciao e grazie.
Mai avuto e non ho visto nemmeno qui sul forum gente che ne parlava.
-
Quote:
83giulio83
Basta cercare "lg g2 issues".
posso permettermi di darti un consiglio? prendi con le pinze cio che trovi con una ricerca del genere: che il telefono va alla grande non lo scrive di certo nessuno, mentre appena c'e' un problema lo si va a scrivere su internet.. rischi di leggere di problemi che in realtà sono casi rari ed isolati, ma che ti fanno fare un'idea sbagliata del telefono :)
comunque nemmeno io ho mai riscontrato un problema simile :D
-
Maremma ma@@@@ ! non ricevo piu le chiamate,cosa sarà successo ?? i messaggi e telefonare posso...boh...chissà perchè......
-
problema risolto
sono andato alla vodafone,hanno messo dei numeri per sbloccare le chiamate in arrivo...
-
Raga con kitkat della Vodafone avete anche voi un consumo del bluethoot anche se è spento??
-
Quote:
evilsaga
Raga con kitkat della Vodafone avete anche voi un consumo del bluethoot anche se è spento??
Si si, sempre al 6 % circa.
-
Parlando di BT... l'assistenza LG mi parlava che in KK avrebbero riscritto completamente la parte del bluetooth e, forse, avrebbe preso a funzionare la pressione prolungata sugli auricolari bluetooth per far partire i comandi vocali (come con l'auricolare a filo). Avete per caso provato?
-
Quote:
artemino
Non penso sia normale o sbaglio??
-
raga, ho un nobrand ita 32gb e praticamente in casa ho le tacche del segnale che passano spesso da 3 a 4 5 tacche o viceversa... mentre in chiamata il segnale è stabile a 5 tacche ( ho verificato stando in vivavoce), con kitkat verrà sistemata questa cosa oppure è un problema hardware?
-
Quote:
evilsaga
Non penso sia normale o sbaglio??
Non è normale.
Che sia un problema di incompatibilità?Leggo anche di altri con questo problema.
-
Quote:
RedHunter117
Non è normale.
Che sia un problema di incompatibilità?Leggo anche di altri con questo problema.
Non saprei.. a sera mi trovo un utilizzo del Bluetooth di circa 9 ore...
-
Anche io solito problema che palle
-
con il 4.4 non c'era qualcosa inerente il bt in stanby? Devo vedere su bigG..
-
Speriamo di trovare una soluzione
-
Non ho trovato niente al momento, tranne questo:
on nexus4 running 4.4.2 by unchecking device manager. Goto setting, security, device administrator.
Si parla di un'altro terminale, ma verificare costa 0... Sul mio era disattivato, con altri sw di gestione
Qualche altra cosa quì:
Some users reported that disabling the 5GHz WiFi band can fix the issue. This solution suggests that there may be radio interference with WiFi and Bluetooth connections.
There are also sources saying that users should look into some code governing power management. Users note that problems occur around the same time the screen powers off due to inactivity.
-
Ragazzi per il bluetooth: avete provato a disabilitare Android Beam? Magari è quello, la butto lì.. provate e vedete se migliora :)
-
Quale problema di BT scusa?
-
Quote:
stefan95
Quale problema di BT scusa?
C e chi si lamenta che con kk ha dei consumi del bluetooth anche se lo si tiene spento, ma io sono ancora su 4.2.2 quindi non saprei
-
Perfetto, allora posso smentirti. Ho KK, ma tutte le connessioni sono disattivate tranne quelle per i dati ed il BT consuma comunque.
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi per il bluetooth: avete provato a disabilitare Android Beam? Magari è quello, la butto lì.. provate e vedete se migliora :)
Mai abilitato,ma la voce consumi bluetooth cè lo stesso nei consumi
-
Quote:
stefan95
Perfetto, allora posso smentirti. Ho KK, ma tutte le connessioni sono disattivate tranne quelle per i dati ed il BT consuma comunque.
Quote:
Mai abilitato,ma la voce consumi bluetooth cè lo stesso nei consumi
era l'unica cosa che mi è venuta in mente cosi su due piedi.. Non avendo kk fra le mani vi dico la verità: non so che dire eheh rotfl
-
-
Ragazzi ma è possibile che quando faccio una telefonata mi sentono bene, ma se attivo il vivavoce, mi sentono lontanissimo?
Il microfono non è sempre lo stesso?
Cosa può essere?
Grazie
Edit: risolto...dipendeva da un file che avevo installato per migliorare l'audio!
-
Ciao ragazzi....cmq io ho un problema!!! Se il telefono ha il display spento non arrivano sempre le notifiche di wassup!!! Ma da cosa può dipendere???? Ho già installato l'utility per migliorare la situazione ma non mi sembra sia migliorata poi tanto!!Soluzioni?
-
A me il registratore vocale non funziona bene :-( qualcun altro ha problemi?
-
Quote:
maurosio
ho preso il telefono con un mese di vita da un amico (lo posso restituire...) una settimana fa. Purtroppo il terminale ha evidenziato fin da subito un audio altalenante e disturbato per chi mi ascoltava. In pratica dall'altra parte mi dicevano che era come se stessi allontanando e avvicinando il telefono mentre parlavo. Inoltre, dopo alcuni minuti la comunicazione iniziava ad essere disturbata. L'ho portato in assistenza ma mi girano le balle a mille....
:bd:
PS.: il mio tel è garanzia Europa ma, come promesso da LG, nessun problema con l'assistenza ufficiale (Intec di Cologno Monzese). Mi hanno detto che ci vorranno 15 gg
Tornato dopo un mese esatto e nulla è cambiato. Dicono di aver cambiato la parte radio e fatto un aggiornamento software....mah.... Ho contattato direttamente LG e dicono che devo riportarlo in assistenza. Sono incaxx ato nero.
-
Quote:
maurosio
Tornato dopo un mese esatto e nulla è cambiato. Dicono di aver cambiato la parte radio e fatto un aggiornamento software....mah.... Ho contattato direttamente LG e dicono che devo riportarlo in assistenza. Sono incaxx ato nero.
Ma non fai prima a flashare tu un nuovo modem è risaputo che ha problemi di segnale ballerino avranno messo un modem di merd@ molti hanno risolto così
-
secondo me non è un problema di modem ma di microfono.... Se con gli auricolari funziona bene vuol dire che la parte radio è ok...
-
Ragazzi mi chiedo è solo il mio g2 che ha una vibrazione leggerissima a volte non la sento nemmeno se ho il cell in mano perché vibra solo la parte superiore.. in generale intendo sia chiamate che sms.. che dite? Grazie