Vai tranquillo succede anche a me,aspettiamo la prossima settimana a vedere se kitkat risolve questi piccoli bug.
Visualizzazione stampabile
Ma il G2 permette di rispondere alle chiamate in questo modo?
Ciao scusa l'hai mandato in assistenza solo per il problema della ricezione? Perché ti spiego, ho preso il g2 dagli stockisti (francese) e come tutti ho questo grande problema della ricezione ballerina, in più ogni tanto si riavvia (e non penso sia un'app che va in conflitto).
Ho letto sul forum che il problema della ricezione si può risolvere facendo il modding e mettendo la RADIO italiana. Ma volevo mantenerlo stock sinceramente.
Quindi pensavo di mandarlo in assistenza, ma se mi dici che non ti hanno fatto nulla ci penso un altro po' prima di portarlo
Ciao a tutti, ho un g2 16gb italiano, volevo chiedervi se anche vooi con l ultimo aggiornamento 10e e peggiorato il wi fi?grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve amici
Ecco il mio problema..
Credo sia solo del g2..! Perché altri con altri telefoni non hanno questo problema...
Uso da poco noverca.. Operatore telefonico che va in roaming su Tim.. Sempre.
Quando vado dove non prende.. E torno dove prende.. Non mi trova più la linea telefonica..
Persa completamente finché non riavvio...!
Cosa può essere?
Funziona tutto perfetto tranne questa scocciatura...!
Se poi riavvio torna tutto regolare.. Prende e va tutto ok anche la rete dati...
Ciao, leggendo alcuni problemi che ha (come riavvii insensati e ricezione ballerina) a me preoccupano, LG sta sistemando ste cose?
Pure io o Noverca, ci siano incrociati settimane fa nel thread dedicato :D
Certo che se la ricezione è così penosa con il G2, Lo lascio dove sta!
Il mio desire Z prende davvero bene!
No no, il G2 non ce l'ho, ho il Desire Z. Sto valutando l'acquisto del G2
Spero che qualcuno col g2 mi aiuti... Le ho provate tutte.. Non so più cosa fare...
Guarda io il mio l'ho mandato in assistenza principalmente per questo motivo( e secondariamente ho anche segnalato il problema del vivavoce un po' gracchiante).
Il risultato è che me lo hanno riconsegnato 2 settimane dopo dicendomi che il cellulare aveva superato tutti i test e non aveva nessun tipo di problema (per entrambe le cose da me descritte).
Anch'io come te l'ho preso dagli stock..ti (il mio è svizzero) e vorrei evitare il modding...certo che se bisogna pagare un cellulare 500€ e poi per far prendere bene il segnale bisogna moddarlo..mah...
Ciao vecchio amico,prima di tutto che versione software hai?la migliore è la 10e,io ho wind mai un problema di ricezione,anche se a casa le tacche vanni su e giù da zero a 5 non ho ne problemi di connessione ne di ricezione,io aspetterei pochi giorni l'aggiornamento alla 4.4.2.comunque quasi sicuramente è un problema che lg ha con gli operatori che vanno in roaming,quando avevo l'optimus g c'era un utente che aveva il tuo stesso problema con la tre.
Bentrovato saggio amico
È un problema di lg per te?
In effetti nessuno che abbia il mio stesso Operatore ha avuto problemi simili..
Solo io.. Con lg..
E si..noverca lavora sempre in roaming su Tim..(va perfetta e costa pochissimo.. Mi trovo bene a parte sta scocciatura)
Anche perché quando riavvio.. Non prende più.. E negli apn ne trovo settato uno islandese... E i miei sono spariti..
Il guaio è che volevo fare anche io portabilità a Noverca ma ho g2..
Qualcuno ha provato a flashare un modem alternativo? Ha risolto?
Sto valutando l'acquisto di questo G2 ma siccome abito in una zona in cui vado spesso in roaming h3g/tim questo problema mi preoccupa. Quasi quasi viro sul nexus 5....
Io ho provato due rom.. La flex e la rayglobe ma nulla.. Era come adesso...
Ora provò a chiede a lg Italia...
Anche io ho tre ed il passaggio avviene in qualche secondo. Anche mio cognato ha un g2 che non gli sta dando problemi: il mio è italiano, mentre il suo è francese
Non ho capito poi perché se riavvio mi trova la linea... Se invece torno da dove non prende... Non la aggancia più...
Hai provato a flashare il file radio come suggerito da Publio41 che dice di trovarsi bene?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344223
Salve a tutti ragazzi.....ho già scritto nella sezione che riguarda la batteria elogiando il mio terminale per la quasi assenza di problemi ma sta sera dopo 3 ore di visualizzazione internet mentre stavo guardando lo streaming del wmc di androidiani si è abbassata in automatico la luminosità del display (che era impostata al 100%), quando ho provato a riportarla al valore massimo il cel mi ha risposto che non era possibile perché la temperatura era troppo elevata. Effettivamente il cel era uno scaldino ma avendo una cover abbastanza spessa non me ne ero accorto. È successo ad altri? Devo ritenerlo un comportamento anomalo?
Dopo 3 ore di display acceso con relativa connessione wifi, povero, mi sembra ci possa stare.
Ok grazie per la risposta claus7206.....posso smettere di prendere gli ansiolitici! ....quindi un consistente aumento di temperatura nel gaming è comunque fisiologico? Ma si conoscono le temperatura di esercizio di questo cel? Magari con un software di monitoraggio vedo un Po a quanto arriva!
Androsensor
Installato ma non mi da la temperatura della cpu solo quella della batteria!😰
Si nel gaming è normale che si scaldi, perché il telefono viene messo sotto sforzo.
Anche se avvisi di temperatura alta non me ne ha mai dati.
ho un problema con il led, quando suona la sveglia e lo spengo il led rimane accesso e continua a lampeggiare e devo per forza riavviarlo...
Capitava anche a me. ..ma poi si è risolto da sé
non riesco a capire se è un problema oppure no:
in pratica se vado su whatsapp nelle notifiche,e scelgo un suono,quando lo scelgo il volume è molto alto.però quando mi arrivano è di fatto più basso,pur avendo settato al massimo il volume delle notifiche nelle impostazioni generali.da cosa può dipendere?
Ragazzi la vibrazione per whatsapp come la impostate perché io dalle impostazioni dell'applicazione stessa l'ho inserita ma non vibra lo stesso
Allora se scelgo nelle impostazioni di whatsapp vibrazione predefinita non vibra mentre se metto lunga si, dove cambio la vibrazione predefinita?
Ragazzi ho questo telefono da più di tre mesi ed ho notato da un mesetto a questa parte che ogni tanto mi si interrompono le app che sto utilizzando, che siano app che necessitano collegamento online o che funzionino offline.
La dicitura è quella classica che dice che l'app ha improvvisamente smesso di funzionare e se voglio fare la 'segnalazione'.
A che è dovuto?
E perché fino ad un mese fà quasi nn succedeva mai e adesso più di frequente?
Capitava anche a me quando avevo il nexus 4.... Ma non ho mai capito da cosa dipendeva.Io avevo fatto un bel ripristino e poi non l'ha più fatto.☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App