A me il telefono prende molto bene. Avete disabilitato il 4g?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me il telefono prende molto bene. Avete disabilitato il 4g?
Posso anche disabilitarlo ma,Wind non fornisce la,4g quindi
Io con tre nessun problema di segnale ...si magari un pó lento nello switch tra 3 e tim però il segnale è stabile
scusatemi che problemi vi da il vostro G2....a me nulla a quanto pare :)
Il 4G l'ho disattivato dopo un paio di giorni, non ho trovato grosse differenze. Nel post che ho scritto precedentemente ho detto che il segnale era ballerino, ma non intendevo dire che non prende o che la cosa crei qualche impedimento. Ho notato però che rispetto a un Note 2 il segnale non è così stabile. Detto questo, non ho notato problemi nell'uso quotidiano da questo punto di vista.
Allora il segnale è ballerino ma se avete tre tacche noterete che in conversazione fa 0 a 3 tacche, il problema è che quando va a,0 tacche,la,conversazione si interrompe faccio tutto i giorni la,stessa,strada,e,parlo a telefono con il vivavoce dell'auto quindi ho il telefono sotto gli occhi e noto quello appena descritto l'unico telefono che mi da sto problema gli altri mai una conversazione interrotta
A me invece è come se il telefono non riuscisse più a riprendere il segnale dopo essere stato in zone con bassa ricezione...non me lo fa sempre(ieri per esempio ho fatto un viaggio di 4 ore e il segnale era abbastanza stabile) però quando succede mi scoccia abbastanza...
Questa è una soluzione non sapevo ci fossero i modem come per la serie Samsung
Bè non siamo ai livelli di Samsung, ma anche qui si muove qualcosa :)
Qui: Listing of G2_modems c'è l'elenco dei modem per il G2.
Occhio solo a flashare quello giusto per il proprio modello (es. D802, D803, ecc..)
Difficilmente questi problemi sono di tipo HW. Il modem o funziona o non funziona. Se il tuo problema è derivato da una 'pigrezza' nel ritrovare il segnale dopo averlo perso (o dopo che è stato debole) per diverso tempo, è sicuramente un problema di tipo SW.
A me è capitato diverse volte con il Galaxy S3 ed il Nexus 4...sempre risolto con cambio modem
Buongiorno a tutti.
Acquistando un LG G2 speravo di non dover mai aprire un post per qualche problema, mi ero illuso .. :-(
Il mio non è così grave però come già molti hanno detto, in un top di gamma certi bug non dovrebbero essere presenti.
Il mio è un LG D802 preso in promozione con brand Vodafone : fin da subito ho notato che alcuni widget non si aggiornano. Nella home ho un widget per l'orario e altri come scorciatoie per settare le impostazioni più comuni o visualizzare le info più importanti. Ne ho provati diversi ma il problema è sempre lo stesso. Se riavvio il telefono i widget si aggiornano li sul momento ma poi il problema rimane
Nella lockscreen l'orario è sempre aggiornato correttamente, nella home no. Ho messo anche la sim di un altro operatore ma il problema persiste. Ho fatto diverse prove ma non è cambiato nulla :
- ricarica da spento
- ricarica da acceso
- riavvio con wi-fi attivo
- riavvio con 3g attivo
- spento per tutta la notte
Qualcuno ha avuto questo fastidioso comportamento e ha risolto ? Spero che con l'aggiornamento a Kitkat sto comportamento finisca
Grazie in anticipo
Leonardo
non ho capito se il problema ti capita a telefono acceso, ovvero se i widget non si aggiornano ogni volta che riaccendi/sblocchi il display, oppure se ciò accade solo quando spegni completamente il telefono per lungo tempo e lo riaccendi (in questo secondo caso, è noto - anche se qualcuno ha segnalato di non avere questo problema - che l'ora e la data del g2 si aggiornano alla riaccensione solo se si è tenuto il cell spento collegato all'alimentatore per tutto il periodo di spegnimento, oppure se alla riaccensione è attivo il 3g oppure il wi fi con router wireless già connesso all'adsl)
Amici chi mi può aiutare?
ho preso il G2 da un amico (potrei restituirlo), è un gioiello ma ha un problema col browser: spesso mi dice "la pagina non risponde", in sostanza i link non sono più attivi, non rispondono!
la cosa strana è che questo problema tende a succedere anche scaricando altri browser tipo dolphin.
è successo anche ad altri?
io ho provato a riportare il telefono alle condizioni iniziali e ripartire, succede lo stesso; ho provato a disattivare i plugin di Chrome, lo fa lo stesso
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Può essere un problema del telefono?
Poi ho un problema con Skype, che va ma non manda gli sms...ma qui penso sia un bug della app
grazie a chi mi risponderà
Questo problema mi capita "solo" con il browser stock, con Chrome non ho problemi.
Io avevo il tuo problema, ho provato a non sincronizare il mio profilo gmail con il browser da un paio di giorni e toccando ferro per ora non mi d più questo problema
Si esattamente, evito di fare l'accesso con il mio profilo
Ho notato che da ieri la barra delle notifiche posta in alto diventa nera, invece che trasparente. Se la riabasso e la rialzo torna trasparente...sapete dirmi come mai?!
Ragazzi ma anche a voi il sensore di luminosità non funziona bene?E' davvero pigrissimo il mio, ho letto di altri utenti con questo problema, così come un aggiornamento che lo risolveva, ma non mi pare lo abbia fatto.Altra cosa appena riavvio il telefono devo lasciarlo qualche secondo a stabilizzarsi nella schermata di sblocco perché altrimenti la luminosità si blocca al livello alto e devo per forza cambiarla manualmente dalle impostazioni e rimettermi nella schermata di sblocco.Poi mettendo la luminosità al massimo e poi su automatico, non si schioderà mai da lì, anche al buio completo. Urge davvero un fix perché funziona molto male e al momento questo è forse l'unico difetto del telefono.
ragazzi ho da qualche ora il tel, è perfetto,l'unico problemino che ho al momento è che non riesco a scaricare e ad aggiornare le applicazioni dal playstore,sapete dirmi come posso risolvere?
Riavvialo io usandolo un po di più noto si un segnale ballerino ma in 3g lavora bene anche meglio del mio htc one, unica pecca il sensore di prossimità che non dovrebbe far chiudere lo schermo quando leggo non va e non va funziona una volta di 20
Salve ho da poco questo magnifico telefono che reputo tra l altro il migliore...li ho provati tutti ma come funzionalità durata di batteria e fluidità non ha eguali per ora...
Una domanda: anche a voi l orologio si aggiorna solo dopo aver sbloccato il telefono? (Sto usando la cover quick window originale LG)
Grazie a tutti
Dopo 3 mesi di utilizzo posso dire che di base è un ottimo smartphone ma ha un grosso problema: la ricezione.
A parità di operatore, nello stesso luogo prende 2-3 tacche in meno di un iPhone o di un Samsung.
Questo l'ho constato più volte di persona verificando anche di avere tutti i settaggi corretti.
Oggi stesso ero a sciare a Sestola con tre amici, due con iPhone e uno con un Samsung, tutti Vodafone come me. Ebbene ero l'unico a non avere ricezione. Telefonate impossibili e whatsapp che funzionava a singhiozzo mentre gli altri li usavano tranquillamente . E questo era solo l'ultimo caso.....
Anche a casa mia prima con iPhone 4S prendevo bene dappertutto ora col G2 ho zone che mi cade la linea o non prende proprio.
Ciao a tutti posseggo LG G2 da due giorni e ho dei quesiti da porvi (premetto che ho sempre posseduto iphone per cui è tutto nuovo per me):
- come si fa a ricevere le notifiche (es. Whatsapp o FB Messenger) allo stesso modo dei sms? Quando ricevo un sms si illumina lo schermo, compare il simbolo dell'app "Messaggi" nella barra di stato e c'è il contatore. Quando invece arriva un Whatsapp non si accende lo schermo e non c'è il contatore. Per FB Messenger addirittura non riesco a ricevere notifiche di alcun tipo (all'inizio compariva la bolla della chat con l'anteprima messaggio,che ho tolto).
- mi sapete dire i setting giusti per ricevere le notifiche di FB Messenger nella barra di stato?
- per il contatore nelle apk serve per forza un Launcher?
devi andare nelle impostazioni di ogni app e selezionare il metodo da te scelto per le notifiche...
Se da FB non le ricevi probabilmente sono disabilitate completamente
probabilmente ci sono in giro app apposite che fanno da contatore per le notifiche senza cambiare il launcher
ciao a tutti ragazzi mi sono unito a voi dopo un'odissea infinita, ma ce l'ho fatta!!
il terminale e fantastico schermo bellissimo nessun problema di visione durante le giornate di sole, tasti posteriori comodi, alcune funzioni davvero utili altre un po meno nel complesso un gran bel telefono.
mi aggiungo pero agli altri nel dire che la ricezione e molto ballerina (ho 3) non ho pero altri top gamma per poter paragonare ma ho uno zopo in cui la ricezione era abbasta stabile.. almeno a veder le tacche perche andando su info rete si nota che entrambi prendono allo stesso modo con stessi sbalzi ma idb variano frequentemente su entrambi.. perdita d'orario con telefono spento succede pure a me (condensatore studiato piccolo apposta per costi? peso? allungare durata batteria? mah non si sa)
ed inoltre avendo tutto stock si notatano diversi microlag nell'uso quotidiano
bene apparte il condensatore tutto e risolvibie
adesso sono indeciso se aspettare kitkat, o provare un nuovo modulo radio per verificare se qualcosa cambia in termini di qualita, quindi migliorando il segnale sul nostro telefono
per mettere qualche altra mod rom aspettero kit kat invece, nel caso in cui non mi soddisfi mi uniro anche nel modding
detto cio qualcuno di voi ha gia provato qualche altro modulo radio di quelli che girano ? avete riscontrato migliorie?
Vai sul Topic alcuni consigliavano dei modem dove a loro avevano dato migliorie, io per il momento aspetto aggiornamenti ufficiali credo che lg faccia qualcosa per questo problemino sfornando un modem migliore
Salve a tutti ho un problema da qualche ora al cellulare non funziona più il wi-fi si connette ma non riesce a navigare ho provato a spegnerlo e riaccendere, ho fatto lo stesso con il modem, ho cancellato la connessione e ripristinata ma continua a darmi segnale ma non naviga come posso fare?
Ragazzi a voi lo smart screen funziona bene? A me 8 volte su 10 no
Sbaglio o non ci sono ancora evoluzioni sul discorso del funzionamento della pressione prolungata dei pulsanti degli auricolari bluetooth per l'avvio di app alternative (tipo cyberon voice commander)?
L'ho appena provato e funziona una meraviglia sia lo smart screen sia lo smart video
Ciao a tutti poseggo il g2 da circa tre mesi di cui due passati in assistenza ora dopo 10 giorni dall'ultima riparazione ha iniziato a spegnersi e riavviarsi improvvisamente domani altro giro all' unieuro e riconsegna all assistenza lg .spero che finisca presto questo calvario.
Ke sfiga😤
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App NULLA SI CREA NULLA SI DISTRUGGE TUTTO SI TRASFORMA