CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 226 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda stupida ma hai tolto la plastichina sottile sulla cornice color metallo attorno al telefono?
    No non ho tolto le plastiche ma non dipende da quello....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema di sincronizzazione dei contatti tra la rubrica e Facebook quando è richiesto l'accesso ai social network da app terze...tipo giocate a Real racing 3 ed entrare in Facebook:riesco a vedere tutte le foto dei concorrenti tranne i miei amici in rubrica che giocano anche loro....
    Qualcuno sa qualcosa?qualche tips da tentare o applicazioni che aiuti? Grazie e buona giornata

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Oggi ho portato il g2 in assistenza per il problema delle righe verticali sul display, spero che nontrovino scuse perché ho provato un altro g2 e non si vedevano! Anche il tipi dell'assistenza multimarca le ha notate.. Starò senza telefono per un paio di settimane.. Che due c... Sono davvero demoralizzato! Gliel ho portato la dopo solo mezzora di utilizzo con tutte le pellicole su.. Spero che sistemino la cosa senza riconsegnarmelo cosi come é perché mi inca**eri non poco!
    Eccovi una foto del problema https://www.dropbox.com/s/h8puyrm7se...507-picsay.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Facci sapere come va...

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Oggi ho portato il g2 in assistenza per il problema delle righe verticali sul display, spero che nontrovino scuse perché ho provato un altro g2 e non si vedevano! Anche il tipi dell'assistenza multimarca le ha notate.. Starò senza telefono per un paio di settimane.. Che due c... Sono davvero demoralizzato! Gliel ho portato la dopo solo mezzora di utilizzo con tutte le pellicole su.. Spero che sistemino la cosa senza riconsegnarmelo cosi come é perché mi inca**eri non poco!
    Eccovi una foto del problema https://www.dropbox.com/s/h8puyrm7se...507-picsay.jpg
    Non era possibile cambiarlo dove l hai acquistato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa ma a quanto è messa la luminosità in modo che di noti?
    In che condizioni lo notavi?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

avendo anche io il problema e il telefono in assistenza per la secondo volta consecutiva posso risponderti: si vede su fondi chiari (bianco, gialli, azzurrini) più o meno con tutte le luminosità, maggiormente con luminosità al 100%.

io non l'ho restituito perchè techmania si rirervava di ripaparlo previa valutazione che sarebbe avvenuta a milano (essendo di milano ho preferito bypassare il problema anche perchè credo che se me lo avessero sistituito me ne avrebbero mandato un altro uguale)

Chi nota il problema mi può dire se è il 16gb nero portoghese?
    potrebbe essere una partita arrivata in italia fallata?

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

L ho acquistato da yeppon quindi su internet e ho preferito mandarlo in assistenza.. Ma come mai una seconda volta in assistenza? La prima volta te l hanno rimandato uguale? Che nervi io ho una paura folle che me lo rimandano uguale a prima!
    Il mio é un 32gb italiano

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

quando sono andato a prenderlo ho constatato che il problema c'era ancora. loro hanno fatto una "riparazione elettronica" (niente secondo me). io mi aspettavo la sostituzione dello schermo (c'era su ancora la mia pellicola). quindi l'ho rilasciato. a inizio maggio vado a riprenderlo e vediamo... ho l'avvocato pronto...

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Non mi sembra una cosa normale dato che se uno porta il assistenza un telefono é perché qualcosa non va esiste .. Già portandolo in assistenza ci priviamo per un bel po del telefono, poi se davvero non fanno niente porca ... se mi inca**o! Ma tu sai dove li riparano questi telefoni? Io ho fatto scrivere come nota sulla riparazione "LCD presenta aloni in trasparenza con righe verticali visibili con luminosità medio alta" .. Una roba del genere.. Speriamo che me lo riparano.. Acquistato il 22 portato in garanzia il 24.. Non penso che trovino scuse

Pagina 186 di 226 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio