:) ci saranno difetti più o meno comuni o no?
Visualizzazione stampabile
i difetti più noti sono:righe sul display,sui bianchi e a schermo spento sotto il sole,gps che non prende(prime partite)ricezione ballerina,molti dopo agg.kitkat notano un fruscio con gli auricolari ascoltando musica(solo da un orecchio).non ricordo altro,ma come ti ho già detto il mio e quello di due miei amici non ha nulla di tutto questo(comprati tutti e tre negozio marcopolo expert)
Con i firmware no brand del 4.4.2 compare h+?
ragazzi una cosa ma a voi il gps prende bene o perde il segnale?
grazie
anche a me va alla grande .. mentre il comparto radio è un po' pigro .. se perdo la cella, in zone con poca copertura, è poco reattivo a riagganciare velocemente il segnale (4.4.2 KK)
il mio gps è perfetto. prende anche al chiuso.
Meglio del galaxy s2 con cyanogen
suvvia ragazzi non fate confronti impossibili, il gps del s2 non lo si può paragonare. non supporta nemmeno il glonass ;-)
cmq da quanto tempo avete il telefono? io da una settimana e per il momento va bene
Ciao a tutti! Ho acquistato il g2 pochi giorni fa e ho riscontrato un bug strano..magari si è già parlato ma io non ho trovato niente a riguardo. Praticamente tenendo premuto il tasto home per accedere alla lista de multitasking avendo la tastiera aperta la lista si chiude subito dopo...Capita a qualcunaltro? Grazie
Non penso.. Già per accedere alla lista del multitasking devi tenere premuto allungo sul tasto home a differenza di altri telefoni con i tasti a schermo.. Comunque.. Se per esempio sto scrivendo un messaggio o sto usando la tastiera in qualche app e nel fratempo voglio passare ad un'altra app che é aperta cosa dovrei fare? Premere il tasto indietro per sbarazzarmi della tastiera (che causa il bug) e poi premere allungo il tasto home per avere la lista delle applicazioni aperte....Non so..magari tu non usi il multitasking ma per me é essenziale poter passare da un'applicazione all'altra nel modo più veloce possibile.. Cosa che con la maggior parte degli Android con i tasti a schermo succede..qua é proprio l'inutile utilizzo del tasto "menu" che rovina tutto..ed in più questo bug
Usa le tre dita da destra a sinistra, e puoi mettere momentaneamente in parte fino a tre cose che stai facendo
Ragazzi, da quando mi è tornato dall'assistenza per il display giallo (avevo aperto un 3d), chi parla con me, mi sente male. dice che la voce va e viene (anche se ho pieno campo), cosa che non avviene invece con un auricolare bluetooth. mio fratello dice che sembra che stia parlando dal fondo di un barile...non so, ho provato ad attivare e disattivare "potenziamento voce" ma non cambia...non so che fare, se portarlo in assistenza con il rischio che mi ridano dietro, oppure...non lo so...voi cosa dite? altri hanno riscontrato questo "difetto"? Grazie
è lo stesso problema che avevo io con il primo lg2 che avevo. Mandato in assistenza (dicendo che probabilmente era il mic) hanno cambiato la parte audio e dopo un mese è tornato ed era come prima. L'ho restituito a chi me lo aveva venduto e ne ho preso uno nuovo.
Andato oggi a prenderlo per il problema delle righe verticali a schermo acceso... il problema c'è ancora. Hanno fatto una non meglio definita "riparazione elettronica". Non hanno cambiato lo schermo perché c'era su ancora la mia pellicola. L'ho lasciato di nuovo segnalando ancora il problema (identico a prima). Tutto questo da videopacini a milano. Come mi comporto se neanche dopo questa "riparazione" ho uno schermo perfetto? Mi può rispondere il contatto LG?
"riparazione elettronica"
la stessa dicitura generica che avevo io per il problema audio... e anche a me è tornato dalla riparazione uguale a prima..
Vediamo tra 7 giorni lavorativi che cosa avrò tra le mani... LG dovrebbe sapere queste cose ed agire in merito perché ovvio che se il problema non si risolve sarà il mio ultimo lg e quello di moltra altra gente perché alla fine noi utenti del forum siamo anche dei punti si riferimento per amici, conoscenti e familiari... per ora giudizio molto negativo per lg ed assistenza!
Capisco il tuo ragionamento ma se Lg italia dopo essere stata contattata telefonicamente mi dice di portarlo in un posto (videopacini) e questo posto non mi risolve il problema la colpa è anche di lg che non controlla come lavora chi lavora per lei. Se mi dici che Facebook e un buon canale di contatto, se quando ritiro il telefono avrò ancora problemi mi faro sentire. Grazie per la dritta.
Sto videopacini non è la prima volta che lo sento nominare(in maniera negativa) se lo si fa notare sui canali giusti dicendo chiaramente che persone così rovinano la reputazione di un marchio, azz se si danno da fare in lg!! L'importante è dirglielo in massa.
Sto videopacini non è la prima volta che lo sento nominare(in maniera negativa) se lo si fa notare sui canali giusti dicendo chiaramente che persone così rovinano la reputazione di un marchio, azz se si danno da fare in lg!! L'importante è dirglielo in massa.[/QUOTE]
La cosa grottesca é che gli lg di tutta italia convergeranno li
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Lg pagherà anche per ogni intervento fatto... sempre che venga fatto...
Adesso che me lo hai ricordato credo proprio di avere il gps malfunzionamente. Lo provai ai tempi di jelly bean e ricordo che funzionava bene ma non lo avevo testato a fondo visto che guido pochissimo.
L'altro giorno ho ripreso a correre in bici e ho notato che il segnale è davvero lentissimo ad agganciarlo.
10 minuti fa a casa mia ho fatto un test con l's4 di mia sorella ed il confronto è stato impietoso, il suo gps prendeva il segnale in pochi secondi anche a un metro distante dalla finestra, mentre il mio G2 l'ho appoggiato sulla finestra per una decina di minuti e non è riuscito a prenderlo nemmeno per sbaglio!
Come rom ho la Cloudystock.
Domani lo testo meglio, non ho proprio voglia di portarlo in assistenza uff.
Allora sono appena tornato da un oretta di test.
Per prima cosa no non uso nessuna cover, giusto una pellicola sul display.
Ho fatto il test in bici, appena acceso mi ci ha messo sui 4/5 minuti a trovare il segnale, da lì in poi non lo ha più perso.
Poi ho fatto un'altra prova, ho spento il gps per una mezz'oretta e poi riacceso e questa volta me lo ha trovato quasi istantaneamente il segnale, riprovato dopo altri 15 minuti e me lo ha trovato ancora subito.
Ora sono tornato a casa e ho fatto una prova sulla finestra dove ieri nemmeno lasciandolo per 10 minuti funzionava, e adesso me lo ha trovato tipo in 5 secondi!
Ora non so se è perché ho usato quei vari programmini sullo store che dovrebbero migliorarlo, o perché il gps aveva già trovato il segnale la prima volta quindi ora lo trova prima, fatto sta che ora funziona alla grande.
Domani magari faccio un altro test a freddo.
Ma comunque dai anche ci mettesse sui 5 minuti a trovare il segnale non è poi tutta questa tragedia.
Si vede che non aveva scaricato i fix necessari per farlo funzionare ora vedrai che non avrai piu' problemi pero' noto che con la cover non prende proprio il segnale questa e' una pecca
Può darsi, ho riprovato adesso anche dopo aver fatto un paio di riavvii al telefono e ha preso il segnale in una decina di secondi.
Domani se riprovo vi faccio sapere.
Ciao ragazzi ho appena preso l'lg g2 vorrei sapere se sono normali tutte le "righe" verticali che si vedono a display spento (controluce) e con sfondi chiari. Premetto che provengo da due amoled ed ho un occhio fine per ste cose :) spero nessun problema!
No, non è normale.... Fattelo cambiare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche io vedo le righe verticali controluce e se proprio ci faccio caso, su sfondi bianchi, quindi se é cosí per molti, non credo sia un problema... ma Bhelzebu, tu non vedi niente neanche da spento controluce?
Assolutamente niente... Ne su schermo scuro ne su schermo chiaro...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho letto che é proprio lo schermo della LG che é fatto cosi é il digitalizer del touch!
Le righe ci sono in tutti gli schermi, è tutto normale, ma si notano solo in determinate condizioni tipo a scermo spento e guardandolo sotto una forte luce come per esempio sotto il sole. A schermo acceso non si vedono per nulla, neppure sotto il sole. Chi dice di non averle evidentemente non ha guardato bene.
A dire la verità si vedono anche con sfondi chiari (bianchi e derivati) a schermo acceso con luminosità medio alta
In ogni caso é una questione di abitudine.. Il mio vecchio galaxy nexus presenta delle righe orizzontali e soffre di "ristampaggio", ovvero quando una cosa viene visualizzata per tanto sullo schermo, appena si cambia schermata rimane una specie di "alone" .. Ma mi sono abituato subito :) comunque trovo che la fotocamera sia un po lenta quando si ci muove :)