Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
a me i 7 giorni lavorativi della SECONDA assistenza scadono venerdì ma domani provo a chiamarli.
vi posto una foto fatta con sfondo bianco dove potete notare delle striature verticali (poco visibili ma se ci fate caso si vedono)
se mi cambiano lo schermo (ma dubito visto il modo in cui lavorano) ve lo faccio sapere subito
Allegato 109632
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
Preso on line.....tu? Infatti se qualcuno risolve in garanzia lo faccia presente qui grazie
On line 32 giga italia
-
Io ho il G2 16giga nero preso con contratto WIND in negozio WIND...non mi ero mai accorto de ste righe che CI SONOOOO...
In effetti non avevo mai fatto caso a sta cosa, nel senso che devo guardarlo di lato (dal basso verso l'alto) e quindi non direttamente...ma ci sono eccome, sembra una matrice fatta solo di colonne...fitte fitte...e mo? Che faccio?
Ovviamente da spento, da acceso nulla da segnalare...
-
ribadisco a tutti che il fatto che le righe si vedano a schermo spento è normale, è il digitizer. il problema nasce, come per esempio nel mio caso quando queste righe si intravedono a schermo acceso, particolarmente su fondi chiari. vederle a schermo spento, inclinato e controsole è normale.
-
Ah ok andman, ma pensa che io ce l'ho dai primi di Novembre 2013 e non me ne ero mai accorto delle righe orizzontali da SPENTO (x essere chiari non x urlare).
Sto diventando cieco x cercarne (le righe) sulla pagina di google che è tutta bianca...x ora nulla...
-
e allora smetti di cercare e goditi il tuo g2. io le ho viste sul mio dal primo secondo. non è una cosa ce le vedi cercandola...
-
appena chiamato è pronto per il ritiro. siccome con oggi sono 5 giorni lavorativi credo non abbiano fatto niente ancora...
tra un pò vado a prenderlo e stasera vi dico se hanno cambiato lo schermo ma dubito...
-
1 allegato(i)
Non hanno fatto nulla. Secondo loro è normale così. Adesso vedo se far scrivere ad lg da un avvocato.
-
Quote:
andman
Non hanno fatto nulla. Secondo loro è normale così. Adesso vedo se far scrivere ad lg da un avvocato.
videopacini un nome una qualità!rotfl la rovina di lg italia è questa gente quà.consiglio: vai sul facebook in sezione lg,forse la a son di proteste su questi animali (videopacini)
si otterrà di più,o bisogna contattare direttamente Raffaele Cinquegrana!
-
provato adesso. vediamo che rispondono grazie librari!
-
Per togliersi ogni dubbio scaricate screen test dal playstore....ad ogni tap sullo schermo cambia colore e fate le prove delle righe
-
Questo è il mio bianco con luminosità al 100% usando screen test...chi dice di vedere le righe sui bianchi vede come la mia foto o sono piu marcate? http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/ebuqequm.jpg
-
Credo, dalla foto, di vederle come nel tuo
-
Quote:
andman
Credo, dalla foto, di vederle come nel tuo
Ieri sono stato da mediaworld e c'era un g2 con lo stesso "problema"....a sto pinto mi sta sorgendo un dubbio....visto il fatto che in assistenza non risolvono nulla e tutti i g2 visti in giro mostrano le righe sul bianco...forse sarà una caratteristica della tecnologia zero-gap....aspetto utenti che pubblichino foto con bianchi senza righe per confrontarle con la mia....
-
Quote:
lus1980
Ieri sono stato da mediaworld e c'era un g2 con lo stesso "problema"....a sto pinto mi sta sorgendo un dubbio....visto il fatto che in assistenza non risolvono nulla e tutti i g2 visti in giro mostrano le righe sul bianco...forse sarà una caratteristica della tecnologia zero-gap....aspetto utenti che pubblichino foto con bianchi senza righe per confrontarle con la mia....
No no hanno proprio messo uno schermo diverso, sul mio nemmeno se le disegno col pennarello vedo le righe, questo vuol dire che a un certo punto della produzione hanno cambiato fornitore pannelli!
-
Io ho scritto su Facebook. Vediamo se rispondono.
-
Quote:
librari
No no hanno proprio messo uno schermo diverso, sul mio nemmeno se le disegno col pennarello vedo le righe, questo vuol dire che a un certo punto della produzione hanno cambiato fornitore pannelli!
Riesci a postare una foto? Tu quando l'hai preso?
-
Quote:
lus1980
Riesci a postare una foto? Tu quando l'hai preso?
Fidati e più bianco di un foglio di carta, il bell è che il mio mi è stato regalato e preso a gennaio e sulla scatola la rev è 1.1!
-
Quote:
librari
Fidati e più bianco di un foglio di carta, il bell è che il mio mi è stato regalato e preso a gennaio e sulla scatola la rev è 1.1!
Anche il mio è rev 1.1...quindi i tuoi bianchi sono diversi dalla foto che ho postato in precedenza?
-
Quote:
andman
Io ho scritto su Facebook. Vediamo se rispondono.
Credo di aver commentato il tuo post su fb ;-) io ho scritto una mail al centro assistenza clienti giusto per capire cosa dicono....anche se la risposta sicuramente sarà di mandarlo in assistenza....
-
Comunque se qualcuno potesse postare una foto del suo schermo bianco senza righe non sarebbe male....giusto per un confronto...
-
Quote:
lus1980
Comunque se qualcuno potesse postare una foto del suo schermo bianco senza righe non sarebbe male....giusto per un confronto...
Già si vede poco se è fallato, ti assicuro che se posto il mio non vedi nulla, quindi cosa serve postare, vedresti uno schermo bianco e basta.
-
Quote:
librari
Già si vede poco se è fallato, ti assicuro che se posto il mio non vedi nulla, quindi cosa serve postare, vedresti uno schermo bianco e basta.
Per mia curiosità visto che per ora in giro ho solo visto g2 con righe e di quelli senza righe ne ho sentito parlare solo da 2/3 persone....
-
LG latita qui e latita su facebook...
-
Ti assicuro che da una foto non capisci nulla, bisogna per forza averlo tra le mani(il cell).
-
Quote:
librari
Ti assicuro che da una foto non capisci nulla, bisogna per forza averlo tra le mani(il cell).
Tranquillo la foto non la voglio da te ;-) se dalla mia foto si capisce che ci sono le righe potrei capire benissimo anche quella dove le righe non conpaiono.... ;-) comunque attendo fiducioso LG....non vorrei cancellarla dalla lista dei miei marchi preferiti come ho fatto con Samsung visto che sono un felice possessore anche di G Pad.....
-
1 allegato(i)
Per quanto abbia potuto fare, in termini di qualità :(, questo è il bianco del mio display.
La foto è stata scattata con altro smartphone .. avevo impostato la luminosità del mio D802 al 100% per cui spara molto .. io comunque non ho alcuna griglia o riga gialla visibile; questo neanche a schermo spento o in controluce.
Non so quanto possa valere la mia immagine per la qualità che ha ….
-
[QUOTE=newpancio;5587073]Per quanto abbia potuto fare, in termini di qualità :(, questo è il bianco del mio display.
La foto è stata scattata con altro smartphone .. avevo impostato la luminosità del mio D802 al 100% per cui spara molto .. io comunque non ho alcuna griglia o riga gialla visibile; questo neanche a schermo spento o in controluce.
Non so quanto possa valere la mia immagine per la qualità che ha ….[/QUOTE
Grazie
-
Quote:
newpancio
Per quanto abbia potuto fare, in termini di qualità :(, questo è il bianco del mio display.
Non so quanto possa valere la mia immagine per la qualità che ha ….
Ecco perchè non ho postato la mia, e ti assicuro anche con una reflex non si capiva nulla lo stesso!
-
A me sembra di vederle, tendono al viola...ripeto da novembre non avevo mai visto nulla...ora si. Sia da spento, e questo puo essere normale come avete spiegato, ma ora le vedo anche da acceso. Ci devo fare molto caso e guardare il cell da mooolto vicino (circa 19-20 cm fondo bianco e luminosità almeno al 70%) ma ci sono accidenti...Il mio è rev.1.0, la prima versione insomma.
Ma non lo manderò mai in assistenza...poi qua a Roma non saprei proprio come muovermi.
-
le mie macchie/aloni sono dovute semplicemente alla sovraesposizione della foto .. le righe non ci sono e lo schermo è perfettamente bianco.. purtroppo la qualità della foto è scadente???
comunque, non ricordo più su quale forum, c'era una foto eloquente del difetto .... li le righe a mo' di settimana enigmistica, si vedono eccome ... poi c'è in giro un'altra foto, anch'essa con il difetto parecchio palese, che mostra il difetto a schermo spento.
-
Quote:
newpancio
le macchie/aloni che vedi sono dovuti alla sovraesposizione della foto .. ti assicuro che le righe non ci sono e lo schermo è perfettamente bianco.. ti pare che si possano vedere in foto, per lo più fatta con un cell "scrauso" e non ad occhio nudo ???
comunque, non ricordo più su quale forum, c'era una foto eloquente del difetto .... li le righe a mo' di settimana enigmistica, si vedono eccome ... poi c'è in giro un'altra foto, anch'essa con il difetto parecchio palese, che mostra il difetto a schermo spento.
Guarda credo che Pitt si riferisse al suo cell e non alla tua foto...
-
1 allegato(i)
l'ho pensato anch'io .. ho cambiato perciò il mio post (v. sopra)....
edit: ho cambiato anche la foto della pagina precedente .. un po' meglio .. ma di più non riesco ... il bianco "spara" troppo
-
Si si mi riferivo al mio G2, come è lecito aspettarsi una foto del display non riesce a mostrare il "difetto". Ci proverò in serata anche io con un cell a fare la foto, ma dubito che qualcuno possa vedere dalla mia foto il difetto del mio cellulare.
Sono un po amareggiato...anche con me stesso, anche perchè non ci avevo mai fatto caso e forse se lo avessi fatto me lo sarei potuto far cambiare al volo nel negozio Wind diversi mesi fa...vabbè:(
-
guarda .... per le foto che nominavo prima il difetto è talmente palese che pregiudica la godibilità del dispositivo.
Forse se la cosa non fosse diventata "martellante" a livello di forum, manco ci avresti fatto caso .. per cui vuol dire cheè talmente latente da non essere percepibile nell'uso normale.
Tieni conto che il mio ha la rete pigra e gli interlocutori lamentano di non sentirmi sempre bene ... ma me lo tengo stretto così perché, nonostante ciò (che poi le cose spesso sono soggettive e bisognerebbe perciò di persona avere più esemplari da confrontare) mi sto godendo il g2.
Il mio, per mettere piede in assistenza, deve essere devastato, perché molto spesso poi ti tornano con difetti che prima non avevano ....
-
Quote:
newpancio
guarda .... per le foto che nominavo prima il difetto è talmente palese che pregiudica la godibilità del dispositivo.
Forse se la cosa non fosse diventata "martellante" a livello di forum, manco ci avresti fatto caso .. per cui vuol dire cheè talmente latente da non essere percepibile nell'uso normale.
Tieni conto che il mio ha la rete pigra e gli interlocutori lamentano di non sentirmi sempre bene ... ma me lo tengo stretto così perché, nonostante ciò (che poi le cose spesso sono soggettive e bisognerebbe perciò di persona avere più esemplari da confrontare) mi sto godendo il g2.
Il mio, per mettere piede in assistenza, deve essere devastato, perché molto spesso poi ti tornano con difetti che prima non avevano ....
Concordo con te....anche io non avevo notato le righe sui bianchi prima di leggere il forum.... :-(
-
possibili nuove sul problema del fruscio in cuffia...
https://twitter.com/LucaXeno/status/460835879825969152
-
io ho fatto l'update alla v20d. ho versione portoghese 16g black. dicono che dovrebbe risolvere il problema cuffie. io non ho potuto testarlo non avendo il problema.
-
su facebook mi hanno chiesto l'imei per verifiche... vi aggiorno
-
raga oggi lo visto da vicino il cell in quanto sarei intenzionato a comprarlo e da spento le ho viste le righe ma nulla di che ,non ho testato sul bianco cmq per le cuffie a tutti lo fa?e chi no dice dove la comprato e quanto cosi da vedere dove ci sn i problemi, questo cell piu che essere un top gamma e un top di problemi vari rotfl