Ho visto che per messaggi normali funziona senza problemi deve essere un bug
Visualizzazione stampabile
Apro l argomento tastiera e lo scrivo cosi sebza correggere, per chiedrrv quanti di voi si trovono male con la tastiera ddl g2. Nin riesco a comoletare una frase senza sbagliate una parola ogni quattro. A differenza.di samsung e altri telefoni tipo iphone questa tasrierw non e priprio precisa. Apparte labarra spazziatrice che e troppo corta na anche scrivendo una frase non la trovo proprio sensibile... ho provato a mettere anche ai e swiftkay na il risultato non cambia... che mi diye voi?
Non ho capito perché con swifkey il risultato non dovrebbe cambiare... É possibile personalizzare le varie altezze con swifkey!
Penso sia semplicemente un problema tuo che devi abituarti al nuovo telefono. Io ci scrivo perfettamente senza errori e vado anche abbastanza veloce.
Abituare a cosa a "beccare il centro" dei tasti?
Mi sembra l'unica soluzione plausibile se ci pensi bene. In fondo tu stesso hai affermato che il problema ce l'hai anche cambiando tastiera quindi di sicuro non è un problema di quella stock.
In effetti... eppure con un display cosi grande... boh...
Io sono passato al G2 dopo aver avuto sia iPhone 5,Htc One ed S4.
Con l'iPhone scivo velocissimo e senza il minimo problema invece con il G2 ho trovato dei grandissimi problemi nel riuscire a scrivere una frase senza errori mentre ora dopo qualche giorno c'ho fatto l'abitudine e scrivo benissimo.
È lo schermo grande che porta allo scrivere male e bisogna solo farci l'abitudine.
c'è gia un topic
cmq si anche io non mi trovo benissimo
penso sia una questione di abitudine cmq..
Prova la tastiera A.I. Type. E' anche personalizzabile....
Si le ho provate tutte ma la poca precisione resta
A qualcuno funziona la pressione prolungata? Dovrebbe far partire l'assistente vocale o simili. Nel mio caso dovrebe partire Cyberon Voice Commander, ma non succede niente. Con la pressione singola parte invece una chiamata all'ultimo numero composto (e ciò è corretto) e funziona quando arriva una chiamata
Salve, ho questo splendido terminale da pochi giorni ma ho riscontrato un difetto davvero da entry level: se hai poco più di un centinaio di applicazioni e vai nel menu applicazioni, in impostazioni, generali e vuoi fare lo scrolling.... non arriva fino in fondo: l'applicazione "applicazioni" (scusate il bisticcio)viene terminata!!!
Direi che si tratta di una bella boiata, se si considera che sul mio galaxy nexus e sul nexus 4 ne posso installare anche 300 senza problemi!! Ovvio che alla fine se ne usano forse una trentina quotidianamente, ma il fatto di essere vincolato da una problematica tanto effimera su un terminale del genere proprio non mi garba!
Tra l'altro la funzione sopra descritta é utile per eliminare tutti i dati di una app prima di una eventuale disinstallazione. Così ci si trova costretti a improvvisare escamotage tipo 'ordina app per dimensioni', anziché seguire un ordine alfabetico senza peraltro avere garanzie a 360 °...
Vi chiedo di controllare, anche perché ho visto lo stesso comportamento sul terminale di un conoscente... che si fa? La garanzia funzionerà per motivi simili??? ... attendo risposte, ciao!!!
Ah, aggiungo: sarebbe graditissimo l'intervento di "LG MOBILE", grazie molte...
Non vorrei creare falsi allarmismi, ma inviterei tutti i possessori del dispositivo in questione a dare un'occhiata poter vedere e constatare se é effettivamente così. Nel qual caso, ovviamente, superiate con un certo margine le 100 applicazioni....
Tenete presente che 30 delle ormai rimosse applicazioni in eccesso, erano semplicemente favole per bambini con qualche immagine, del peso di circa 5-7 Mb ciascuna... ridicolo, ridicolo, ridicolo
Io sinceramente questo problema non lo riscontro. Ho provato rimettendo tutte le app che avevo sul Nexus S e non lagga minimamente. Puoi farci una lista delle app installate e dirci che modello hai?
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Forse non hai compreso bene la mia segnalazione, oppure io non soo stato in grado di spiegarmi sufficientemente bene, ma io non ho lag o impuntamenti di sorta. Il problema si inizia a verificare intorno ai 2,5/3 Gb di applicazioni installate (nel mio caso circa 130 applicazioni).
Se si va in 'impostazioni' - 'generali' - 'applicazioni' e si scorre all'interno delle applicazioni 'scaricate' (e non in 'esecuzione') o in 'tutte' e si esegue uno scorrimento verso il basso per visualizzare o consultare/disinstallarle, il sistema 'applicazioni' subisce un arresto anomalo e non si finisce di fare lo scrolling.... chiaro??
Il mio é un LG-D802 italia
Ti chiedo scusa, mi sono espresso male io. Intendevo dire che non ho riscontrato questo tuo bug.
Quote:
Sarebbe interessante scoprire quanta memoria dedichi alle applicazioni scaricate: potresti segnalarlo???
Conta che 2 Gb circa li ho usati solo per Asphalt 7 e Real Racing 3 e oltre a quelle ho messo su anche Jurassic Park Builder, Snoopy's Street Fair, Clash Of Clans, 9GAG, App del giorno, Appgratis, Autobus Roma, Box, Dropbox, Google Drive, Coming Soon HD, i 3 Cut The Rope, Facebook, Facebook Messenger, Twitter, Google +, Ingress, Ingress Passcodes, AdFree, iCodici, My Vodafone, Quickboot, Robot Unicorn Attack 2, Skype, Titanium Backup Pro, Tubemate, Whatsapp e Wpa Tester.
Ci puoi dire che modello hai e che app hai installato?
Quote:
Guarda, intanto ti ringrazio molto per la risposta. Il mio é un LG 802 della vodafone, ma ho disinstallato tutte le app dell'operatore, tranne quelle proprietarie LG. Non ho eseguito il root per ora, mentre te vedo di sì: a questo punto credo si tratti probabilmente del software proprietario vodafone. Forse mi converrebbe rootare e vedere il comportamento...
Per le applicazioni ho ovviamente tutte le gapp,whatsapp,diversi giochetti leggeri tipo 'radiant' o 'temple run', focal,orari treni e bus + meteo dell'Alto Adige,Skype, ninne nanne varie e racconta storie per i miei bimbi,green power (lo ho dovuto eliminare perché entrava in conflitto con la gestione Wi-Fi),obd chech torque,swiftkey,flex t9 e robine simili.... niente di che!
Qualcosa non quadra. Hai disinstallato le applicazioni del brand Vodafone senza root? Al massimo le avrai disattivate. Puoi confermare?
Ma se fai lo scrolling lentamente si blocca comunque?
Quote:
Originariamente inviato da stefan95
In effetti la cosa non quadra moltissimo nemmeno a me. Comunque confermo: tutte le applicazioni vodafone disinstallate senza root! L'unica che proprio non vuole né andarsene, né essere disattivata é la 'vodafone updates'. Lo scrolling non va a buon fine nemmeno alla velocità di 1mm/h... ho anche provato a smuovere il tutto con il tasto opzioni e selezionando 'ordina per dimensioni' e ho tentato pure sotto 'tutte'(le applicazioni) con l'opzione medesima. Niente da fare.
Panico totale per 10 minuti...
ero sul play store e tutto a un tratto mi ha crashato..vabbe nulla di grave
poi mi compare un messaggio con scritto: spiacenti play store terminato..
e sto messaggio non andava piu via...poi dopo un po un errore di processo google gapp ecc ecc...
dico vabbe avrà rosicato android..
il problema è che il telefono si spegneva e ok...ma poi riaccendendolo faceva uguale..e non mi funzionava piu lo schermo:o
i tasti non rispondevano...idem i menu ne niente..
panico totale...
poi tutto a un tratto ha rifunzionato..ma mi dava 1 gb di ram libera.. (troppo direi)
ho cancellato i dati del play e ora funziona
dubito sia stato il telefono..ma direi piu android.
la domanda è COME AZZO SI FA UN HARD RESET???
con i vecchi telefoni toglievo la batteria e amen
qui al max tieni spinto il tasto accensione si resetta...ma poi????
Ho veramente temuto il peggio..secondo voi è grave??? possiamo sciogliere la prognosi al paziente o devo controllare qualcosa ora???:o
Ciao, volevo chiedervi aiuto sul seguente caso, sbloccando il telefono con il codice" sequenza" si riavvia il telefono... a qualcuno é capitato? Sapete dirmi cosa fare?
Prova un ripristino ai dati di fabbrica
Ho trovato questa pagina per reset http://www.thefullsignal.com/lg/lg-g...d-reset-lg-g2x
Per chi non lo sapesse in questo articolo ho trovato il problema che ho riscontrato https://www.androidiani.com/problema...sa-fare-190027
Pensavo di aver risolto.. ma prima me l'ha rifatto..ho cancellato i dati e le chace di play store...ora pero' nn mi fa piu entrare nel play..cioe' parte ma crasha subito... le bestemmieeee...che devo fa?
Prova questo : https://www.androidiani.com/problema...sa-fare-190027
niente alla fine ho fatto un hard reset di fabbrica..
cioè dalle impostazioni
le madonne che non vi dico ..ma potete immaginare
dati persi.. applicazioni
vabbè era quasi tutto nuovo..va bene cosi...
ora x sicurezza ho tolto anche gmail 4.6
sono SICURO che non è stato un problema di telefono..ma di android proprio...
che sia stata sta gmail??
SI ma anche a me fino a ieri tutto perfetto
tra l'altro gmail manco la uso.. xche non mi interessa vedere le mail sul telefono
però boh x sicurezza ho rimesso la 4.5
io vorrei solo capire se è stato un problema di telefono o di android che si è rincretinito ...
diciamo che un po mi ha dato fastidio sta cosa..
Salve a tutti ragazzi. oggi sono diventato possessore di un LG g2 e già sto trovando problemi. ogni tanto, oggi già è capitato 3 volte in 5 ore, il telefono inizia a bloccarsi o ad aprire applicazioni in continuazione da solo, o tipo il touch funziona in una sola direzione. e sono costretto a bloccarlo e sbloccarlo ma poi nell utilizzarlo si blocca di nuovo. devo solo bloccarlo e lasciarlo bloccato per un paio di minuti e inizia a funZionare di nuovo tranquillamente. non so che fare se rivolgermi all assistenza o aspettare alla aggiornamento. ho già provato con un hard reset.
se avete qualche consiglio è ben accetto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Edit ho notato che alcune volte è come se il touch non rispondesse. Nel senso, premo in Alto a destra ma per lui sto premendo in basso a sinistra
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App